View Full Version : Il MIGLIORE A 600€
Raga mi serve il miglior palmare che c'è sul mercato, con tutte le funzioni possibili.
Sono disposto a spendere 600€
Grazie per l'aiuto
:D
in giro nei mercatini dei forum ne trovi a bizzeffe di jasjar o qtek 9000 con quella cifra
beh era giusto per avere un consiglio sul modello da acquistare..
potete consigliarmene uno in particolare?
Frankie_r
20-07-2006, 16:12
Vuoi solo un palmare oppure devi utilizzarlo anche come telefono?
anche come telefono...
datemi i migliori con e senza se non vi creo problemi...
grazie :p
LarsFrederiksen
20-07-2006, 22:06
con 600 euri ce ne compri uno pure per me...
sul serio mi serve un modello preciso... :p
il top in questo momento e' il htc tytn
Frankie_r
21-07-2006, 16:20
il top in questo momento e' il htc tytn
Beh, il TyTn è un dispositivo di tutto rispetto, ma non dimentichiamoci dell'intramontabile Qtek 9000; ad ogni modo entrambi superano il tetto delle 600€.....
in giro nei mercatini dei forum ne trovi a bizzeffe di jasjar o qtek 9000 con quella cifra
Io cerco un jasjar o qtek 9000, ma non mi fido a prenderlo nei mercatini, che dite? sbaglio? è un rischio? :help:
il rischio è il sale della vita :sofico:
cmq con le giuste precauzioni io mi sono trovato sempre bene nei mercatini , contatti in pm , foto , scambio di numero telefonico sono d'obbligo e di solito si hanno piu garanzie in questo modo che su ebay
Bastian UMTS
30-07-2006, 10:42
Io cerco un jasjar o qtek 9000, ma non mi fido a prenderlo nei mercatini, che dite? sbaglio? è un rischio? :help:
IO ho preso un spv5000 alias jasjar, pagato 350€ praticamente nuovo, và da dio e non mi dà un problema, se spulci quà e là con le dovute rassicurazioni da parte chi chi vende e pretendendo info serie ne trovi uno tranquillamente a prezzi abbordabili, considera che la gente vuole andare al mare e in questo periodo....svende
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.