View Full Version : [FORLI'] cerco CREATIVE X-FI platinum e gigaworks S750
come da titolo cerco scheda sonora e casse per creare un impianto.
gli oggetti devono essere completi di tutti i componenti che sono presenti nella scatola al momento dell'acquisto in negozio...
Alex0000
24-07-2006, 20:13
niente
un 1 giorno fà ho messo una discusione che cercavo x-fi, nn la ho trovato e me la sono andata a comprare,
cmq vendono anche molte altre sceda audio creative
up!!!!!
niente
un 1 giorno fà ho messo una discusione che cercavo x-fi, nn la ho trovato e me la sono andata a comprare,
cmq vendono anche molte altre sceda audio creative
up!!!!!
io cerco questa e anche le casse che sono praticamente assenti dai magazzini da parecchio tempo...
io cerco questa e anche le casse che sono praticamente assenti dai magazzini da parecchio tempo...
UP UP UP :cry:
CENTAURO84
03-08-2006, 22:49
se ti accontenti ho una X-Fi XtremeMusic completa di imballo e tutto quanto c'era dentro la confezione...
se ti accontenti ho una X-Fi XtremeMusic completa di imballo e tutto quanto c'era dentro la confezione...
SI POTREBBE ANCHE FARE...CREDO CHE PER IL FRONTALINO POSSO TRANQUILLAMNETE SPETTARE...
scheda sonora trovata!!!
se qualcuno propone per delle casse....su questo però nn mi accontento... :D :D :D :D
CENTAURO84
04-08-2006, 00:43
Bene!
Domani sono al lavoro ma dovrei riuscire a fare una scappata per prendere scatola e resto dell'imballaggio ;)
Non ti assicuro la spedizione entro il pome però... Comunque sia se non è domani è sabato mattina anche se il pacco purtroppo resta fermo per il week-end.
Bene!
Domani sono al lavoro ma dovrei riuscire a fare una scappata per prendere scatola e resto dell'imballaggio ;)
Non ti assicuro la spedizione entro il pome però... Comunque sia se non è domani è sabato mattina anche se il pacco purtroppo resta fermo per il week-end.
nn preoccuparti nn ho fretta...fai con calma e vedi di controllare che le poste svolgano al meglio i loro compiti...ADSASDASDASDADS :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.