PDA

View Full Version : Controllo fan tramite Aerogate II

AMD_ATI
19-07-2006, 08:34
Mi levate una curiosità?
Ho acquistato l'Aerogate II della Coolermaster primo per un fattore estetico, secondo per poter pilotare la ventola della mia ATI X1800XT senza programmi vari. Leggo sulle specifiche dell'aggeggio in questione che c'è il cavetto dedicato allo scopo ma quando smonto la VGA per attaccare il connettore alla ventola, scopro che gli attacchi sono di dimensioni completamente diverse :mbe:
Ora, come faccio ad attaccarmi alla ATI se non combinano i pin :confused:
Qualcuno utilizza il suddetto e mi può spiegare come fare per cortesia? Devo percaso collegare ai tre pin disponibili sul lato visibile della VGA nel case o ci va un adattatore?
Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte ;)

AMD_ATI
19-07-2006, 10:31
Ma proprio nessuno mi riesce ad aiutare :confused: :(

AMD_ATI
19-07-2006, 13:42
Ma se non lo sapete voi su questo forum chi altro può saperlo :confused: :D

Jay_74
19-07-2006, 15:28
dai tempo alla gente di leggerlo :D
Se non combaciano (alias non c'e' un connettore compatibile) rimane l'alternativa saldatore per conneterci un terminale adeguato... un po' brutale ma funzionale :p

AMD_ATI
19-07-2006, 15:43
dai tempo alla gente di leggerlo :D
Se non combaciano (alias non c'e' un connettore compatibile) rimane l'alternativa saldatore per conneterci un terminale adeguato... un po' brutale ma funzionale :p

Lo so che non posso avere troppe pretese soprattutto al pomeriggio, ma siccome leggo di gente che controlla la VGA con ammennicoli vari, mi fa incxxxxre avere un controller multifunzione e non poterlo utilizzare per lo più, per lo scopo principale per cui l' ho comprato. Ecco spiegata l'agitazione :D