PDA

View Full Version : Materazzi compilation

radiovoice
19-07-2006, 09:29
http://video.google.it/videoplay?docid=5142970568688502787

Beh..un tantino fa riflettere, vi pare?
E' proprio un assassino 'sto materazzi...

satanaxe
19-07-2006, 09:38

è un difensore mica una ballerina di can can!
e poi ci sono solo 7-8 falli alcuni ripetuti piu volte!
BAH

p.s. qualcuno sa il titolo delle canzoni?

Sinclair63
19-07-2006, 09:39

Beh un pò la faccia ce l'ha :D ...cmq non lo scopriamo oggi ;)

radiovoice
19-07-2006, 09:41
beh..., vero è che è un giocatore di calcio e non una ballerina...ma qui mi sa che si è confuso con la lotta libera... :D

Novatuss
19-07-2006, 09:55
Io a uno cosi gli darei 3 giornate per ogni entrata sommaria che fa... E visto il viziaccio mi sa che salterebbe metà campionato... :nono: Ma scherziamo? quello mette in pericolo la carriera dei calciatori con questi "interventi"... :mbe:

Nevermind
19-07-2006, 09:57
IN sport e motori c'è pure il 3d ufficiale Materazzi l'anticalcio!! :D

Per questo son contento che s sia pigliato la testata nessuno + di lui se la meritava :O :D

radiovoice
19-07-2006, 09:59
IN sport e motori c'è pure il 3d ufficiale Materazzi l'anticalcio!! :D

Per questo son contento che s sia pigliato la testata nessuno + di lui se la meritava :O :D

beh oddio...questo non lo direi...
Zidane la ca@@zata l'ha fatta. Materazzi può avergli detto quello che vuole ma quella reazione proprio non è giustificabile.
Certo, resta il fatto che MM non è proprio un santarellino.
Anzi, diciamo pure che meriterebbe una bella saccata di botte da parte di tutti quelli cui hai fatto 'sti falli assassini :D

Nevermind
19-07-2006, 10:01
beh oddio...questo non lo direi...
Zidane la ca@@zata l'ha fatta. Materazzi può avergli detto quello che vuole ma quella reazione proprio non è giustificabile.
Certo, resta il fatto che MM non è proprio un santarellino.
Anzi, diciamo pure che meriterebbe una bella saccata di botte da parte di tutti quelli cui hai fatto 'sti falli assassini :D

No dicevo che di tutti i giocatori che potevano essere colpiti dall'ira di Zidane Materazzi è quello che + di tutti se lo meritava :D :D

radiovoice
19-07-2006, 10:02
No dicevo che di tutti i giocatori che potevano essere colpiti dall'ira di Zidane Materazzi è quello che + di tutti se lo meritava :D :D

hmmm...beh...effettivamente...sotto questo punto di vista... :D

RedSky
19-07-2006, 10:02

e allora? non mi pare che sia stato lui a tirare la testata.

Cerca bene che trovi anche la compilation delle testate di zinedino.

riflettere un cavolo.

sezione errata mi sà, sta roba và in sport.

Sinclair63
19-07-2006, 10:07
e allora? non mi pare che sia stato lui a tirare la testata.

Cerca bene che trovi anche la compilation delle testate di zinedino.

riflettere un cavolo.

sezione errata mi sà, sta roba và in sport.
Si ma che c'entra zidane in questo thread? chi lo nomina è completamente OT :O , qui si parla SOLO dei falli di Materazzi ;)

bananarama
19-07-2006, 10:11
mamma mia quanto so' piagnoni sti calciatori.

venti, trenta, quaranta anni fa si gonfiavano come turchi e non diceva niente nessuno, tu le dai io le rido', oggi tutti a piagne come regazzine.

questi prendono i miliardi e rompono le balle per due calci?

io pago pure per tornare a casa regolarmente cionco dalla palestra, questi se lamentano... ma li mortacci de voi! :muro:

RedSky
19-07-2006, 10:16
Si ma che c'entra zidane in questo thread? chi lo nomina è completamente OT :O , qui si parla SOLO dei falli di Materazzi ;)

c'entra che ci si è anche un pò rotti le scatole che gli illuminari di turno saltano tutti fuori ora con i falli di materazzi....ma guarda un pò....e basta che 2 maroni

e poi secondo te il "riflettere" a cosa era riferito? guarda caso dopo la testata di zidane si deve riflettere sul passato di materazzi per giustificare l'altro violento che s'è messo tutto carino caruccio all'intervista frignando e senza neanche un minimo di rimorso :stordita: MA VAAAAAAA VAAA VAAAAA!

Nevermind
19-07-2006, 10:18

Su sport e motori c'è il 3d apposito su MAterazzi penso che sia il posto + indicato ;)

Dumah Brazorf
19-07-2006, 10:23
Vi ricordo che anche Cannavaro ha spaccato un paio di gambe quest'anno.
Rivangare il passato, visto che ai mondiali non ha fatto alcunchè, per cercare di avere ragione è l'ennesima dimostrazione che i galletti non hanno niente in mano e rosicano... oooh come rosicano!!! :fuck:

Stormblast
19-07-2006, 10:27
credo che chi parla SOLO dei falli di materazzi non sia molto competente in materia calcistica.
se lo fosse si ricorderebbe anche di tutti i falli commessi da personaggi tipo: pasquale bruno, baresi, vierchowod, montero...... e non sparerebbe a zero su materazzi.

DickValentine
19-07-2006, 10:27
Ammetto che fa fallacci a profusione, ma resta uno dei pochi guerrieri del calcio moderno popolato da femminucce. Molti falli li fa perchè è scoordinato e ha troppa foga, non perchè è antisportivo. Molto meglio veder giocar lui di gente che persino con la maglia della nazionale ci mette impegno zero.

radiovoice
19-07-2006, 10:32
c'entra che ci si è anche un pò rotti le scatole che gli illuminari di turno saltano tutti fuori ora con i falli di materazzi....ma guarda un pò....e basta che 2 maroni

e poi secondo te il "riflettere" a cosa era riferito? guarda caso dopo la testata di zidane si deve riflettere sul passato di materazzi per giustificare l'altro violento che s'è messo tutto carino caruccio all'intervista frignando e senza neanche un minimo di rimorso :stordita: MA VAAAAAAA VAAA VAAAAA!

"illuminari di turno"...simpatico.
Te la potevi anche risparmiare...

Cmq la prendete troppo sul serio...e travisando l'intenzione del post.
Io sinceramente sapevo che M era falloso ma non fino a questo punto...certi falli sono davvero pazzeschi e in ogni caso, non v'è alcuna intenzione di giustificare in qualche modo Z.

GILGALAD
19-07-2006, 10:36
VVVVVVIIIIIIUUUULLLEEENNNNZZZZAAAAA

Sinclair63
19-07-2006, 10:37
:rolleyes:

rey.mysterio83
19-07-2006, 10:38
Però avete goduto quando pochi giorni fa ci ha segnato quei 3 gol la!!
contro la rep ceca e la franci (2!)!!

E comunque prima di criticare, se volete andatevi a vedere un pò di roba del signor Vieira!! O del signor montero! O del signor Zidane! Cantona! Gascognie! Roonei! Couto! Ci sarebbe un elenco infinito!

Per me, da interesita, è solo un onore avere uno con 2 palle cosi!!! :sofico:

Aprite solo ste discussioni per quell'ultimo episodio in finale, ma senon ci fosse stato l'avreste messo su un altare per tutto ciò che ha fatto!!!

Sto video, è il classico video per chi non ha una sega da fare!!!!

Mettete un video delle magie che ha fatto in difesa in sto mondiale!! Non fate vedere SOLO UN PUNTO!!

FORZA MATERAZZIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah: :yeah:

GILGALAD
19-07-2006, 10:40
Però avete goduto quando pochi giorni fa ci ha segnato quei 3 gol la!!
contro la rep ceca e la franci (2!)!!

E comunque prima di criticare, se volete andatevi a vedere un pò di roba del signor Vieira!! O del signor montero! O del signor Zidane! Cantona! Gascognie! Roonei! Couto! Ci sarebbe un elenco infinito!

Per me, da interesita, è solo un onore avere uno con 2 palle cosi!!! :sofico:

Aprite solo ste discussioni per quell'ultimo episodio in finale, ma senon ci fosse stato l'avreste messo su un altare per tutto ciò che ha fatto!!!

Sto video, è il classico video per chi non ha una sega da fare!!!!

FORZA MATERAZZIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah: :yeah:

ERO PICCOLO MA ME LO RICORDO...E LA GIALAPPA CHE LO INSULTAVA CON LE MUSICHETTE...MAIALE UBRIACO

c-darma
19-07-2006, 10:45
"illuminari di turno"...simpatico.
Te la potevi anche risparmiare...

Cmq la prendete troppo sul serio...e travisando l'intenzione del post.
Io sinceramente sapevo che M era falloso ma non fino a questo punto...certi falli sono davvero pazzeschi e in ogni caso, non v'è alcuna intenzione di giustificare in qualche modo Z.

diciamo che Materazzi è da sempre conosciuto come un "mastroferraio" del pallone e lui si è sempre incxxxxxx dicendo <"mi dipingono come cattivo ma in realtà non lo sono!"> :rolleyes:
Con questo mondiale si è rivalutato (pigliandosi una testata e un espulsione ingiusta :D ) facendo un gran mondiale ma per me rimane un ottimo difensore ma spaccagambe e "violento". :O

aleraimondi
19-07-2006, 10:57
credo che chi parla SOLO dei falli di materazzi non sia molto competente in materia calcistica.
se lo fosse si ricorderebbe anche di tutti i falli commessi da personaggi tipo: pasquale bruno, baresi, vierchowod, montero...... e non sparerebbe a zero su materazzi.
io mi ricordo un destro di pasquale bruno degno di mike tyson.
Montero non faceva falli, menava proprio. con le gambe poca roba :O
il peggiore che io abbia mai visto è acuna. pazzesco, un killer

c-darma
19-07-2006, 11:02

vierchowod e Baresi non erano cattivi negli interventi....gli altri due si :D
Aggiungo Kolher e Couto

Pennello Cinghiale
19-07-2006, 11:05
Mah...

...a parte che mi devo comprare la sua maglia nr.23...

...a parte che sono interista...

...a parte che l'ho sempre ritenuto un grande difensore anche prima che esplodesse ai mondiali... ha fatto grandi partite anche con l'Inter... per carità ha fatto anche prestazioni indecenti... ma nonostante tutto mi è sempre piaciuto... :stordita:

beh, detto questo... adoro pensare che Materazzi sia come Anna Maria Franzoni... un cattivone bastardo che una volta commesso il crimine si dimentica dell'accaduto ed esterefatto si sente vittima di chi lo rimprovera. Secondo me non è che finge ecc... è proprio così... cioè... in campo ha un istinto animale... poi rimuove il tutto automaticamente senza volerlo e torna il bambino indifeso di sempre!!! :D

E' lui la vittima... è vittima del suo stesso istinto animale :O

GRANDE MATRIX :yeah:

Pennello Cinghiale
19-07-2006, 11:09
Aggiungo Kolher e CoutoE i due bambinetti del manchester???

... un certo Roy Keane ed un certo Cantonà... :D

c-darma
19-07-2006, 11:12
Mah...

...a parte che mi devo comprare la sua maglia nr.23...

...a parte che sono interista...

...a parte che l'ho sempre ritenuto un grande difensore anche prima che esplodesse ai mondiali... ha fatto grandi partite anche con l'Inter... per carità ha fatto anche prestazioni indecenti... ma nonostante tutto mi è sempre piaciuto... :stordita:

beh, detto questo... adoro pensare che Materazzi sia come Anna Maria Franzoni... un cattivone bastardo che una volta commesso il crimine si dimentica dell'accaduto ed esterefatto si sente vittima di chi lo rimprovera. Secondo me non è che finge ecc... è proprio così... cioè... in campo ha un istinto animale... poi rimuove il tutto automaticamente senza volerlo e torna il bambino indifeso di sempre!!! :D

E' lui la vittima... è vittima del suo stesso istinto animale :O

GRANDE MATRIX :yeah:

E' lo stesso istinto che si impadronisce del suo intelletto quando passa vicino ad una bottega di un tatuatore?! :D

Pennello Cinghiale
19-07-2006, 11:17
E' lo stesso istinto che si impadronisce del suo intelletto quando passa vicino ad una bottega di un tatuatore?! :DPiù o meno si :D

Cammina... lo vede... gli occhi diventano rossi e dice "devo farmene uno"... entra e dice "fammene uno... quello che vuoi dove vuoi, basta sia grande"... poi esce, gli occhi tornano dolci e teneroni, arriva a casa... la moglie lo vede e dice "ma te ne sei fatto un altro!!!??? :mad: " lui... "chi io??? :stordita: " allora Matrix prende la sua figlioletta... la porta a letto, legge una favola a lieto fine, la accarezza, la bacia in fronte e la fa addormentare... va a letto e fa l'amore con la propria donna nella maniera + dolce e tenerosa possibile... dicendole ogni minuto che è bellissima, dolcissima, che la ama alla follia. Ma la mattina dopo in allenamento... gli occhi si riaccendono :Perfido:

Sinclair63
19-07-2006, 11:19
Aggiungo Kolher e Couto
Dimentichi un certo...ROMEO BENETTI :sofico:

http://freeweb.supereva.com/odeonger/Benrom.jpg

Pennello Cinghiale
19-07-2006, 11:20
Dimentichi un certo...ROMEO BENETTI :sofico: Sinclair tu si' vecchio :D

Vogliamo roba + giovine noi :read:

:Prrr:

Sinclair63
19-07-2006, 11:23
Sinclair tu si' vecchio :D

Vogliamo roba + giovine noi :read:

:Prrr:
Aò vecchio sarai tu :ciapet: :Prrr: :D
Nominando vierchowod e Baresi lui non poteva mancare :D il maciullatore di tibie e peroni :sofico:

c-darma
19-07-2006, 11:24
Più o meno si :D

Cammina... lo vede... gli occhi diventano rossi e dice "devo farmene uno"... entra e dice "fammene uno... quello che vuoi dove vuoi, basta sia grande"... poi esce, gli occhi tornano dolci e teneroni, arriva a casa... la moglie lo vede e dice "ma te ne sei fatto un altro!!!??? :mad: " lui... "chi io??? :stordita: " allora Matrix prende la sua figlioletta... la porta a letto, legge una favola a lieto fine, la accarezza, la bacia in fronte e la fa addormentare... va a letto e fa l'amore con la propria donna nella maniera + dolce e tenerosa possibile... dicendole ogni minuto che è bellissima, dolcissima, che la ama alla follia. Ma la mattina dopo in allenamento... gli occhi si riaccendono :Perfido:

:D :D :D :D :D

HeHe. Ho letto da qualche parte che alla domanda: "ti piace la coppa del mondo?", ha risposto "si è bellissima, me la sono fatta tatuare sulla coscia destra (o sinistra, non ricordo) :D ".

Pennello Cinghiale
19-07-2006, 11:27
:D :D :D :D :D

HeHe. Ho letto da qualche parte che alla domanda: "ti piace la coppa del mondo?", ha risposto "si è bellissima, me la sono fatta tatuare sulla coscia destra (o sinistra, non ricordo) :D ".Si beh...

e la trovata "non ho offeso la madre di zidane, non so nemmeno che significa terrorista, ho perso la madre da giovane e non mi permetterei mai. Zidane è il mio mito"... questa è fenomenale... :D

... e conferma la mia tesi sull'istinto animale involontario! :D

c-darma
19-07-2006, 11:32
Si beh...

e la trovata "non ho offeso la madre di zidane, non so nemmeno che significa terrorista, ho perso la madre da giovane e non mi permetterei mai. Zidane è il mio mito"... questa è fenomenale... :D

... e conferma la mia tesi sull'istinto animale involontario! :D

sisi hai ragione :D

a proposito di spaccagambe vi ricordate di Lassissi? Che fine ha fatto? Si era rotto tibia e perone anni fa, poi aveva fatto causa alla Roma perchè a suo dire lo aveva curato male (avevo sentito dire) e poi?
Magari lo scrivo anche in sport dopo...

Novatuss
19-07-2006, 11:54
appunto :rolleyes:

Agorà
19-07-2006, 11:56

ripensandoci Zidane poteva fare di meglio.

albortola
19-07-2006, 13:07
intanto i giocatori con lui non passano,è un mostro, spero di riuscire a seguire le sue orme.per non parlare dei goal che fa...matrix regna!

FreeMan
19-07-2006, 13:10
Su sport e motori c'è il 3d apposito su MAterazzi penso che sia il posto + indicato ;)

CLOSED!!

>bYeZ<