View Full Version : Posticipato Neverwinter Nights 2
Redazione di Hardware Upg
19-07-2006, 08:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/posticipato-neverwinter-nights-2_18078.html
L'attesissimo gioco di ruolo di Obsidian Entertainment subisce un lieve posticipo. Adesso l'uscita è prevista nel corso di ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Jesus4ever
19-07-2006, 08:31
Nooooooooooooooo!!!!!!!!
Peccato... Vabbè, alla fine è solo un ritrado di un mese.
speriamo almeno ne valga la pena
gaspanic666
19-07-2006, 08:50
nooooooooooooooooooooooooooo!
aspettavo proprio quello per giocarlo online invece che andare su guild wars o dungeons & dragons online...
uff
qualcuno ha provato d&d online?!?!
d&d online fa cagare, da quello che si legge in giro :)
capitan_crasy
19-07-2006, 09:19
Uffi!!! :cry:
linuxianoxcaso
19-07-2006, 09:29
uff! speriamo che almeno rilascino i client per linux
e sopratutto che sia più facile da installare....nn vedo l'ora di giocarci :D
pixel3000
19-07-2006, 09:32
Guardate...qualunque commento negativo che si possa fare su d&d online è un complimento perchè è veramente ma veramente brutto. Lo dico in quanto ho giocato la beta e dalla noia non l'ho neanche giocata per tutto il periodo che potevo!!!
speriamo per un bel multy in questo gioco...come per il predecessore :)
perchè il single era veramente obrobrioso -.-
Atari sostiene che "il lasso di tempo aggiuntivo servirà per affinare le meccaniche di gioco sia nella modalità single player che in quella multiplayer, in modo da realizzare un prodotto che oltrepassi le enormi aspettative dei fan di Neverwinter Nights".
Questa me la lego al dito :read:
Per me invece era obrobrioso in multi soprattutto qui in Italia. Invece in single è stato il massimo del divertimento e della longevità grazie ai bellissimi moduli scaricabile dal Vault.
bhe...4 giorni fa ho reinstallato il pacchetto completo di neverwinter nights "1" sperando di rifinirlo prima dell'uscita del 2 (magari si può importare il personaggio...). vorrà dire che me la posso prendere piu' comoda :)
Attendo con trepidazione NWN2 !!
x tutti quelli che hanno parlato male di DDO: come fate a giudicare un gioco da una beta ? ... una beta è ... una beta !! Se non vi piace DDO perché avete provato l'account per un paio di mesi è un conto (i gusti sono gusti), ma non potete giudicare un gioco perché avete fatto 10 giorni di beta.
Mi fanno impalldire i commenti di chi giudica obrobrioso il single o il multi di un gioco che ha venduto più di due milioni di copie, basato sul gdr per eccellenza D&D e che vanta una comunità di giocatori online vastissima raggiunta solo negli ultimi anni da WoW. Per favore se non conoscete un gioco state zitti che fate più bella figura.
Beh sinceramente il single di NWN senza la successiva espansione l'ho trovato godibile. Non eccellente, ma sicuramente interessante. Però l'espansione da cui si riparte al primo livello se la potevano anche risparmiare...
Vabè attendiamo con ansia un GDR decente...
(PS: sperando di non scatenare un flame: secondo me a tutt'oggi il miglior cgdr è ancora Vampire:the Masquerade seguito a ruota da BG1/2)
Mi fanno impalldire i commenti di chi giudica obrobrioso il single o il multi di un gioco che ha venduto più di due milioni di copie, basato sul gdr per eccellenza D&D e che vanta una comunità di giocatori online vastissima raggiunta solo negli ultimi anni da WoW. Per favore se non conoscete un gioco state zitti che fate più bella figura.
amico, abbassa i toni del dialogo.
io non ho insultato, ho semplicemente espresso un parere.
il gioco lo conosco fin troppo bene e mi sento in diritto di esprimere miei pareri.
ho giocato ai più grandi rpg del mondo videoludico, e devo dire che, se Planescape Torment e Baldur's Gate 1 & 2 sono CAPOLAVORI di indiscussa bellezza e PROFONDITA', questo non si può dire di NWN. Dai creatori di pietre miliari ci si aspettava un giocone e così NON è stato.
Io il single di NWN lo trovo noioso, ripetitivo e soprattutto SCHEMATICO (l'area cittadina invasa da milioni di pirati...l'altra parte piena solo di zombie.....le grotte tutte uguali, i dungeon con 4 skin solamente ciclate in eterno....): questo è, secondo me, tutto ciò che un rpg DEVE NON essere.
Quindi amico mio, prima di cantare da gallo come hai fatto, prova a riflettere e considerare che i pareri tuoi non sono quelli di una intera comunità di videogiocatori: i gusti tuoi sono tuoi e basta. Io ho i miei e ritengo NWN un aborto. Poi che sia espandibile e molto godibile in multy è un altro discorso..ma con questo non sto dicendo che tutti la dovete pensare come me.
Ah, mr.sapienza, prova a leggere in giro su internet i pareri dei videogiocatori, e poi sappimi dire cosa ne pensano di NWN, un gioco comprato soprattutto per un brutto effetto chiamato "hype", o se preferisci "speranza che sia degno successore di Baldur's Gate".
Amen
Personalmente ho strafinito baldur's gate 2 ed espansioni e lo trovo superiore a NWN...ho provato anche a rigiocarci (invece di installare NWN) ma purtroppo la mancanza delle regole 3.5 si fa sentire, infondo la grafica non è importante quanto la giocabilità...sarà l'abitudine. cmq gran bei gioconi entrambi...
Arshes se ti piace lo stile BG, ma con le regole 3.X di D&D, prova Icewind Dale 2. Personalmente ci sono troppi combattimenti, ma per il resto ci sono tutte le caratteristiche dell'Infinite Engine con le regole nuove di D&D comprese le sottorazze che dovrebbero comparire solo con il nuovo NWN2.
uff! speriamo che almeno rilascino i client per linux
e sopratutto che sia più facile da installare....nn vedo l'ora di giocarci :D
La forza del primo era anche la presenza del client linux. Sul mio pc che all'epoca non era potentissimo non è che andasse tanto bene con il pinguino.
riva.dani
19-07-2006, 16:33
"un prodotto che oltrepassi le enormi aspettative dei fan di Neverwinter Nights"
Esagerati! :D
Basta non disattenderle: le aspettative dei fan sono già a livelli di perfezione. E non potrebbe essere altrimenti, dato il primo capitolo! :sbav:
Primo non sono tuo amico e secondo non c'è alcun tono da abbassare visto che non ho insultato nessuno ma ho solo invitato a non commentare in modo così negativo un gioco che probabilmente non si conosce a fondo.
Non mi interessa a cosa hai giocato prima quello che mi interessa è se hai giocato fino in fondo nwn1 e relative espansioni.
I miei pareri li esprimo portando tesi a sostegno e non definendo un aborto un gioco in modo sommario.
Daltronde dai tuoi commenti sul signle player si capisce che lo hai visto da qualche amico di sfuggita e non giocato.
Io non sono mister sapienza ma non mi baso sui giudizi di qualche giocatore su internet. Mi baso sulle recensione di riviste affermate del settore e sui dati di vendita. Per non parlare dei numeri della comunità online di nwn.
Se tutto questo è solo hype allora chiudiamo pure il discorso.
Forse sei tu che ti reputi il santone detentore della conoscenza visto che chiudi un commento con amen.
Primo non sono tuo amico e secondo non c'è alcun tono da abbassare visto che non ho insultato nessuno ma ho solo invitato a non commentare in modo così negativo un gioco che probabilmente non si conosce a fondo.
Non mi interessa a cosa hai giocato prima quello che mi interessa è se hai giocato fino in fondo nwn1 e relative espansioni.
I miei pareri li esprimo portando tesi a sostegno e non definendo un aborto un gioco in modo sommario.
Daltronde dai tuoi commenti sul signle player si capisce che lo hai visto da qualche amico di sfuggita e non giocato.
Io non sono mister sapienza ma non mi baso sui giudizi di qualche giocatore su internet. Mi baso sulle recensione di riviste affermate del settore e sui dati di vendita. Per non parlare dei numeri della comunità online di nwn.
Se tutto questo è solo hype allora chiudiamo pure il discorso.
Forse sei tu che ti reputi il santone detentore della conoscenza visto che chiudi un commento con amen.
cioò che mi ha dato fastidio del tuo commento non è stato l'andare contro a ciò che io ho affermato, ma l'averlo fatto dandomi di quello che parla a vanvera.
Io NWN l'ho finito e mi ha lasciato così :mbe: ... 50€ buttati al vento, era meglio se li spendevo altrove.
i gusti son gusti, e io ho argomentato ciò,mi sembra, pacatamente.
io comunque ho giudicato male il SINGLE del gioco,in quanto il multy lo ritengo molto buono...se c'è una community alle spalle è grazie a questo.
cmq pensala come vuoi. per me nwn rimane un immenso sputo su un forziere di gioielli
Uffa :(
Lo sto aspettando con ansia... speriamo che ne valga la pena... il primo mi ha "rubato" un sacco di ore :)
capitan_crasy
19-07-2006, 23:19
cioò che mi ha dato fastidio del tuo commento non è stato l'andare contro a ciò che io ho affermato, ma l'averlo fatto dandomi di quello che parla a vanvera.
Io NWN l'ho finito e mi ha lasciato così :mbe: ... 50€ buttati al vento, era meglio se li spendevo altrove.
i gusti son gusti, e io ho argomentato ciò,mi sembra, pacatamente.
io comunque ho giudicato male il SINGLE del gioco,in quanto il multy lo ritengo molto buono...se c'è una community alle spalle è grazie a questo.
cmq pensala come vuoi. per me nwn rimane un immenso sputo su un forziere di gioielli
quando presi NWN giocai un ora, poi lo disinstallai imprecando come un turco per i soldi spesi. :p
Qualche tempo dopo lo reinstallai per provare la 9500PRO; non riuscivo a smettere di giocare! :D
DA allora lo finito una decina di volte (praticamente il mio personaggio è un dio in terra :yeah: ) e ancora adesso resta installato nel mio hard disk con le due espansioni...
grufaldo
19-07-2006, 23:37
io ho già acquistato la edizione deluxe caothic evil su internet! cavolo, speravo per settembre di averlo! vabbè pazienza, purché sia il primo e ultimo slittamento!
Blkdragon
20-07-2006, 18:36
Non riesco a credere che ci sia qualcuno che ami i rpg e a cui non piaccia il primo NWN :eek: !! Però il mondo è vario...per me è stato spettacolare!!! Forse il "problema" (se così lo si può chiamare) è che Buffus avendo giocato precedentemente a Baldur's Gate si aspettava qualcosa di più rispetto a ciò che ha trovato!! Sono curioso perchè ho sentito parlare molto spesso di Baldur's Gate come l'rpg per eccellenza...di che anno è?? Mi pare un gioco vecchiotto no? :mbe:
Sono curioso di sentire il parere di Buffus sulla serie Elder Scrolls (in particolare Morrowind e Oblivion) ammesso che ci abbia giocato!! :asd:
Tornando in topic... :cry: noooooooooooooooo un altro mese!! Sono strainteressato alla versione deluxe :sbav: !! Spero di trovarla (e che non sia esageratamente costosa anche se in prevendita mi pare sia sotto i 60€)
linuxianoxcaso
20-07-2006, 18:42
ho visto in giro che le due versioni costeranno intorno ai 45 e 39 €... speriamo bene...cosi magari prendo quella limited....anche se non ho capito ancora la differenza.....pero la limited è la limited :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.