PDA

View Full Version : miglior case per configurazioni spinte

drowning man
19-07-2006, 07:32
con una conf di questo tipo:

dfi lanparty sli dr
2vga directx10
amd 64 fx 60
tagan 580
dissi zalman 955 (secondo voi va bene questo dissi?)
2 hd
2 gb ram
1 cooldrive 5

quale sarebbe il case migliore in termini di spaziositā e ventilizazione (ad aria)? avevo pensato allo stacker...

Zannawhite
19-07-2006, 08:03
Oltre a CoolerMaster, non sottovalutare anche Thermaltake oppure Aerocool.

P.S.: Se sei in cerca di configurazioni spinte, č meglio che passi a Conroe come configurazione, meno costosa e pių performante ;)

Quella configurazione era spinta una settimana fa, non oggi :)

Dr House
19-07-2006, 09:50
che senso ha mettere nel preventivo 2 vga dx10 che non esistono?

ah nemmeno il dissi esiste, forse intendevi il 9500

per la cpu te l'hanno giā detto

NigthStalker_86
19-07-2006, 10:58
Case per configurazioni spinte? :mbe:

Scrivania + scatola scheda madre con sopra tutto! :sofico:

1) Non spendi soldi in case!
2) Ci metti un ventilatore sopra e raffreddi tutto alla perfezione!
3) Non devi bestemmiare con viti o cercando di integrare qualcosa!

:sofico:

A parte gli scherzi: uno stacker a scelta (tra il 830 e il primo) ;)

androsdt
19-07-2006, 15:15
personalmente vedo la domanda di drowning man un po campata per aria...o meglio fatta giusto per occupare spazio...quoto infatti dr House (che come sempre ha azzeccato la diagnosi!!) nel dire che non puoi fare di certo un preventivo con due sk video che non esistono e che ci vorrā ancora mezz'anno prima che si diffondano!!!....e il 6 mesi chissā quanti cpu e mobo etc saranno usciti...
comunque io punterei molto su un armor...meglio di quello ce ne sono veramente pochi!!

drowning man
19-07-2006, 20:06
e dai ma non prendiamo tutto alla lettera. veramente io non volevo nessn preventivo, nč uja diagnosi, nč sapere se č meglio conroe o amd o come saranno delle vga che nancora non esistono, ma solo qual č il miglior tipo di case che c'č attualmente in circolazione e avevo indicato orientativamente il sistema che mi farō per darvi un'idea. comunque grazie dei consigli.

maxxpower
19-07-2006, 20:29
e dai ma non prendiamo tutto alla lettera. veramente io non volevo nessn preventivo, nč uja diagnosi, nč sapere se č meglio conroe o amd o come saranno delle vga che nancora non esistono, ma solo qual č il miglior tipo di case che c'č attualmente in circolazione e avevo indicato orientativamente il sistema che mi farō per darvi un'idea. comunque grazie dei consigli.

:mbč: come facciamo a dirti come sranno le vga che ancora non esistono?? siamo veggenti :eek: ?? che conroe sia meglio dell'A64 mi sembra risaputo...un E6300 sui 2.4ghz da giā la paga ad un fx60/62 :rolleyes:

cmq il migliore secondo me oltre allo stacker etc. resta il chieftech dragon bigtower il padre di tutti i case...( e costa anche poco)

drowning man
19-07-2006, 21:53
:mbč: come facciamo a dirti come sranno le vga che ancora non esistono?? siamo veggenti :eek: ?? che conroe sia meglio dell'A64 mi sembra risaputo...un E6300 sui 2.4ghz da giā la paga ad un fx60/62 :rolleyes:

ancora? guarda che non me ne frega assolutamente di sapere se č meglio il
conroe o l'amd, se č meglio l'atari o l'intellivision, nč ti ho chiesto pareri su alcun tipo di vga!

cmq il migliore secondo me oltre allo stacker etc. resta il chieftech dragon bigtower il padre di tutti i case...( e costa anche poco)

Ecco, questo volevo sapere. grazie.

The_Killer
19-07-2006, 23:48
un Thermaltake a scelta, meglio se Tower.

Armor o Kandalf, ma sono usciti molti nuovi modelli anche in formato mid-tower che non sono male

drowning man
20-07-2006, 18:11
ho visto che lo stackjer ha una gabbia per l'alimentatore con dei buchi stretti. potrebbe essere un problema per un tagan modulare?

Ezran
20-07-2006, 18:15
quale sarebbe il case migliore in termini di spaziositā e ventilizazione (ad aria)? avevo pensato allo stacker...

Se non hai problemi di budget, prendi in considerazione il Lian Li V2000 Plus (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167728) o il Silverstone TJ07 (http://www.silverstonetek.com/products-tj07.htm) , costano molto ma secondo me li valgono tutti.
Altrimenti sono d'accordo per un TT o lo stacker.
Ciao

Mexier
20-07-2006, 18:28
Se non hai problemi di budget, prendi in considerazione il Lian Li V2000 Plus (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1167728) o il Silverstone TJ07 (http://www.silverstonetek.com/products-tj07.htm) , costano molto ma secondo me li valgono tutti.
Altrimenti sono d'accordo per un TT o lo stacker.
Ciao
Il Silverstone TJ07 č davvero un gran case!
Cmq direi Lian li se ti piacciono,Staker o TJ07.
Spezzo anche una lancia in favore del Baydream seppur sia un midtower!

*Stregatto*
20-07-2006, 18:53
:nonsifa: in un thread del genere vi pare il modo di citare Lianli e silverstone solo all'11esimo post? :nonsifa:

Quoto Ezran, case come i lian li sono una spanna avanti ai prodotti cm e tt