View Full Version : Nightfall aggiorna per la terza volta Guild Wars
Redazione di Hardware Upg
19-07-2006, 07:25
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nightfall-aggiorna-per-la-terza-volta-guild-wars_18076.html
ArenaNet conferma il titolo del terzo capitolo della celeberrima serie di MMORPG, svelando i primi dettagli ufficiali e un evento per provare in anteprima le novità.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Molto interessante...a me manca poco per finire factions, poi dovrò portare avanti la mia ranger.
certo che se ne mettono fuori uno ogni 6 mesi, diventa pesante mantenersi aggiornati...insomma diventa impegnativo, ma ce la farò.
non me lo faccio scappare il weekend di prova, quello è sicuro
è un gioco che anche solo per il "single player" vale la pena di comprare, appassionante e dotato di una longevità incredibile
unica pecca bisogna essere perennemente connessi a internet quindi una flat è d'obbligo....
magilvia
19-07-2006, 08:48
single player ?!?
forse intendeva PvE... ^^
Comunque spero, anzi immagino ci siano novità anche "geografiche"... nuove aree, mappe...
single player ?!?
beh piu' o meno...
GW ha una meccanica di gioco un po' particolare, praticamente ti permette di arrivare a potenziare al massimo il tuo alterego senza mai avere a che fare con altri giocatori umani. le quest una volta assegnate trasportano il player (ed eventualmente tutto il party) in un dunguen "privato" randomizzato.
In riferimento alla prima versione di Guild War
NOn si può giocare in locale?
Bisogna tassativamente crearsi un account?
Esiste una demo per provarlo?
E' stato craccato? :)
The_misterious
19-07-2006, 11:21
-no
-si
-no
-no
e che cocchio :(
Manco il demo è impossibile :( :(
Hyperion
19-07-2006, 11:52
Credo che per provare l'anteprima non sia necessario essere in possesso dei precedenti capitoli; se è come stato in passato, questo sono fase di betatesting pubbliche, ovvero vai sul loro sito, ti registri, scarichi il client, inserisci la cd key che ti sarà data via email, e provi il gioco a gratis.
:)
Ciao!!
forse intendeva PvE... ^^
Comunque spero, anzi immagino ci siano novità anche "geografiche"... nuove aree, mappe...
Certamente. E' un espansione e c'è un intero nuovo mondo, così come in Faction c'è un intero nuovo mondo e oggetti e storie e NPC, ecc ecc.
piccola correzione dell'articolo "I Paragon sono i guardiani del popolo di Elona" :D
leoneazzurro
19-07-2006, 15:40
L'ultima domanda è fuori luogo, direi ;)
Limitiamoci alle richieste "legali"...
Be non ho chiesto di darmi un crack o il seriale o altro, era solo a titolo informativo come lo sono le news dei modchip delle console :)
La mia volontà era quella di provare questo gioco che è considerato veramente valido e fare la mia scelta se acquistarlo o meno, non posso comprarlo solo per provarlo. Scusate la rima :D
Non voglio essere polemico e non è uno sfogo.
Amici come prima. :ciapet:
Speriamo aggiungano + set e tipi di armi differenti, anche perché secondo me l'armamentario è l'unica pecca di questo splendido gioco.
Ho preso da poco Factions e nn credevo potesse aggiungere tanto spessore ad un titolo già così valido come GW.
E' un'impressione mia o GWF graficamente è superiore rispetto al primo episodio? Kissà allora come sarà il prossimo.... :)
Io aggiungerei qualche razza in più, anche solo una.. Magari chessò poter interpretare pg charr o robe del genere :asd:
Gli umani mi hanno stufato :stordita:
Io aggiungerei qualche razza in più, anche solo una.. Magari chessò poter interpretare pg charr o robe del genere :asd:
Mi associo, è importante scegliere la razza
Speriamo aggiungano + set e tipi di armi differenti, anche perché secondo me l'armamentario è l'unica pecca di questo splendido gioco.
Ho preso da poco Factions e nn credevo potesse aggiungere tanto spessore ad un titolo già così valido come GW.
E' un'impressione mia o GWF graficamente è superiore rispetto al primo episodio? Kissà allora come sarà il prossimo.... :)
Beh le armi nuove ci saranno, più che altro con nuove skin grafiche, ma credo proprio che non ci saranno nuove tipologie di armi (quindi guerrieri con ascie spade e martelli, nient'altro).
Ovvio poi per le classi nuove introdurranno lance e altre cose nuove.
Beh ma cosa cambierebbe? Se fosse solo per l'aspetto grafico ok, ma nel caso invece ogni razza fosse dotata di attributi unici (che ne so i charr con +2 in ascia, per dire una stupidata) questo sbilancerebbe completamente il gioco.
E non è questo che vuole arena.net, ci tengono notevolmente a tenere tutto allo stesso livello.
Io invece spero in nuove DECENTI modalità PvP COMPETITIVE, le battaglie 12vs12 di factions non sono serie, sono solo un passatempo da praticare quando non si ha nulla da fare.
Beh le armi nuove ci saranno, più che altro con nuove skin grafiche, ma credo proprio che non ci saranno nuove tipologie di armi (quindi guerrieri con ascie spade e martelli, nient'altro).
Ovvio poi per le classi nuove introdurranno lance e altre cose nuove.
Guarda già aggiungendo mazze e simili, spade a 2 mani e simili forse creerebbe un po' di differenza tra i PG
Beh ma cosa cambierebbe? Se fosse solo per l'aspetto grafico ok...
Lo so hai ragione ma sarebbe carino scegliere varie skin, senza cambiare strutturalmente un gioco già solido come GW
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.