View Full Version : Philips 202P70 o Viewsonic P227FB?
Purtroppo il mio Hitachi CM772 mi sta abbandonando, visto che ormai non riesce più ad avere un'immagine stabile ed a volte lo schermo pulsa freneticamente come se fosse un cuore che batte.
Mi trovo perciò costretto ad acquistare un nuovo monitor e a tutt'oggi non c'è un LCD che mi soddisfi a livello di qualità d'immagine e di adattamento a tutte le risoluzioni. Considerando che uso spesso programmi di fotoritocco e di grafica 3D, ho deciso di prendere un monitor da 22" ed al momento i monitor che mi sembrano avere, almeno sulla carta, il miglior rapporto prezzo qualità, sono i due indicati nel titolo.
Sapete consigliarmi in merito?
Ho cambiato 2 Philips da 17" per evidenti problemi di geometria.. non ho mai visto il 202P70, mi auguro sia migliore...
Da poco ho preso un ViewSonic G90fB e sono soddisfatto, avrei preso il P227FB ma l'avrei avuto troppo vicino agli occhi!
Io prenderei ViewSonic :)
Come sono i ViewSonic per quanto riguarda i centri assistenza?
Io l'ho preso da un rivenditore autorizzato ViewSonic che ha ordinato il monitor, me lo ha acceso in negozio e si è dimostrato disponibile a cambiarmelo talora fossero subentrati problemi.
Cerca un appoggio "fisico" così si è più sicuri.
Grazie!
Altri suggerimenti?
Intel-Inside
25-07-2006, 21:24
Interessa anche a me, posso avere il philips per 340 euro all'ingrosso, è buono come prezzo? che valora ha nei negozi specializzati?
Re-voodoo
25-07-2006, 21:54
io ho avuto un viewsonic qualità splendida e mai un problema.
Interessa anche a me, posso avere il philips per 340 euro all'ingrosso, è buono come prezzo? che valora ha nei negozi specializzati?
340 Euro!?! Mi sembra buonissimo perché i prezzi che ho visto fin'ora si aggiravano tutti sulle 500 €. Sei sicuro che si tratti del 202P70?
Intel-Inside
26-07-2006, 22:24
Si, ma ho specificato che posso acquistarlo all'ingrosso senz'iva... ;)
Si, ma ho specificato che posso acquistarlo all'ingrosso senz'iva... ;)
Veramente dell'IVA non ne avevi parlato, ma comunque anche con la tassa sarebbero sole 408 € ed è comunque un ottimo prezzo.
Credo però che salvo occasioni spudorate, aspetterò settembre per acquistare il nuovo monitor, sempre che il mio Hitachi non si spenga definitivamente ora che fa tanto caldo.
Intel-Inside
27-07-2006, 06:08
No beh scusa... pensavo che dire all'ingrosso o senz'iva fosse la stessa cosa :D
io ho un buon LG Flatron 915FT+ non ho urgenza di cambiarlo... però magari dopo Natale non si sa mai :)
Intel-Inside
21-08-2006, 14:40
Niente?
Nessuno sa consigliarmi se questo Philips è un buon monitor?
L'Utilizzo è il classico, Internet, Office, DVD...
Grazie! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.