PDA

View Full Version : Classe R

Boss87
19-07-2006, 00:20
Ne ho vista oggi una in autostrada, un 320 cdi. Dalle foto faceva cagare, l'ho rivalutata. Davvero una bella macchina. Che ne pensate?

sapatai
19-07-2006, 00:29
mai vista.
però posso dire che ho rivalutato la classe B rispetto alle foto, anche se i pulmini non li amo molto. :)

pikerunner
19-07-2006, 00:48
Direi che la classe R è un gran bel macchinone di rappresentanza che ha il vantaggio di apparire "diversa" dalle solite classe E-S e compagnia,quindi stra-approvata,senza dubbio..e gran bel salotto anche.

(chi l'avrebbe mai detto?parlo bene di mercedes.. :stordita: )

mt_iceman
19-07-2006, 00:49
Ne ho vista oggi una in autostrada, un 320 cdi. Dalle foto faceva cagare, l'ho rivalutata. Davvero una bella macchina. Che ne pensate?

che vedendola dal vivo, sia prima al motorshow che dopo dai concessionari, ho confermato la mia teoria che faceva cacare. è enorme, vuole essere un po' tutto ma alla fine non è nulla. per quanto mi riguarda e la potevano risparmiare. così come la classe B: non ha senso questa macchina. c'era già classe A come piccola monovolume. la categoria B potevano riservarla ad una compatta tipo serie 1 o golf. e invece hanno tirato fuori quel bagaglio.

85kimeruccio
19-07-2006, 01:44
che vedendola dal vivo, sia prima al motorshow che dopo dai concessionari, ho confermato la mia teoria che faceva cacare. è enorme, vuole essere un po' tutto ma alla fine non è nulla. per quanto mi riguarda e la potevano risparmiare. così come la classe B: non ha senso questa macchina. c'era già classe A come piccola monovolume. la categoria B potevano riservarla ad una compatta tipo serie 1 o golf. e invece hanno tirato fuori quel bagaglio.

coooooolpito e affffondato!

quoto.

powerslave
19-07-2006, 02:08
come sopra

lucketto
19-07-2006, 03:06

quoto TUTTO!

dupa
19-07-2006, 08:31
quoto tutto.
ce l'ha il mio vicino di casa, gliela vedo tutti i giorni ed è davvero orrenda.

cioè oddio non che uno me la regalasse mi farebbe schifo.. però con la stessa cifra ti compri delle grandi macchine e quei soldi son buttati per una serie R.

Onisem
19-07-2006, 09:58
Mi piace, però costa uno spoposito.

rip82
19-07-2006, 10:19
Secondo me e' proprio brutta, per una cifra simile preferisco una classica berlina, per esempio la serie E. Gli interni sono molto curati, alla fine e' una Mercedes, pero' ho un'avversione per i pulmini che non siano veramente capienti (Ford Transit 9p etc), non servono a nessuno.

The-Flying-Finn
19-07-2006, 11:19
Quoto, dal vivo fa un altro effetto.Logicamente con quei soldi però prenderei ben altro.Una E Klasse sw per esempio.

pagghi
19-07-2006, 11:47

quoto a bestia, non mi piacciono i monovolume, figuriamoci uno grosso come l'Enterprise!!

la merDeces di rappresentanza è la S, non quel tricheco grasso con le ruote

Boss87
19-07-2006, 13:04
Si, insomma, c'è chi la ama e chi la odia.. A me piace. Come piace la B.

riaw
19-07-2006, 13:19
così come la classe B: non ha senso questa macchina. c'era già classe A come piccola monovolume. la categoria B potevano riservarla ad una compatta tipo serie 1 o golf. e invece hanno tirato fuori quel bagaglio.

quoto il mister.

mercedes è rimasta senza una due volumi che possa far competizione a serie1,147,golf, ecc.ecc.
GRAVE mancanza.
in passato ci avevano provato con la c sportcoupe, ma è ovvio che se produci una macchina dalla linea discutibile, e poi ti dimentichi di aggiornarla, sei fatto e finito....

pagghi
19-07-2006, 13:42
quoto il mister.

mercedes è rimasta senza una due volumi che possa far competizione a serie1,147,golf, ecc.ecc.
GRAVE mancanza.
in passato ci avevano provato con la c sportcoupe, ma è ovvio che se produci una macchina dalla linea discutibile, e poi ti dimentichi di aggiornarla, sei fatto e finito....

non sono pienamente daccordo: mercedes ha puntato su 2 auto "diverse" con B e R, discutibile e coragiosa, ma chi in qualche modo innova merita un plauso anche se sbaglia miseramente.

poi, lasciamo perdere sportcoupe, x me il campo mercedes è quello delle ammiraglie punto e basta