PDA

View Full Version : pompo il 939 o cambio? cose scabrose intel inside...

me
18-07-2006, 22:42
come titolo...pompo il 939 magari passando al dual core e cloccando a stecca o vado su conroe? mi ha frenato un po' il discorso del trusted e tutta quella roba li che mi sa molto di attenti che vi controllo...
no flame,please,solo info nude e crude.

overfusion
18-07-2006, 23:11
tanto lo so che prima o poi il passaggio a conroe lo fari :rotfl: cmq io ti consiglio ti tenerti un altro pò il tuo PC e aspetti che i tagli di prezzi di AMD si riflettano sia sul mercato del nuovo sia di quello dell'usato. dopodichè quando tutti passeranno a conroe tu ti compri un bel Optern 165 o un 4200+ ;) ad un prezzaccio ;)

.:The Dragon:.
18-07-2006, 23:23
Io, quello che farò è pompare il 939... non ho raggiunto ancora il gap di sto pc nemmeno l'ho sfiorato.. io sono un maniaco di tutto ciò che è tecnologia ma sto tenendomi a freno per poi passare magari tra 5-6 mesi se davvero è come dicono al conroe... Anche perchè appena uscirà sul mercato le DDR2 andranno ancora piu alle stelle come prezzi! Sicuro....

me
19-07-2006, 06:52
mhhh....quindi x2 o opteron e via...anche perche' con le ram che mi trovo mi sembra un po' inutile al momento andare sulle ddr2...

drowning man
19-07-2006, 07:24
cavolo è il mio stesso dilemma!!! ma credo di aver già scelto visto che mi sono comprato delle ddr ocz da 2 gb! io vorrei farmi a breve un modello di pounta 939 (fx 60 o x2 4400) confidando in questo benedetto calo dei prezzi unito ad un dissi zalman 9500. poi ad ottobre mi fare una vga diretc10. secondo voi con un modello di punta la mia auss a8n sli può andare ancora bhene? oppure mi butto sulla dfi lanparty? certo, che più che upgrade il mio sembrerebbe un cambio totale usando lo stesso socket. voi che ne dite? in ogni caso, con un fx 60 939 ci andrei avanti parecchio...il fatto è che con questa asus l'overclock è limitato...

dragonheart81
19-07-2006, 07:44
IMHO terrei il 939 e andrei sul dual core con i tagli di prezzi che ci saranno...e più avanti prenderei il Conroe.