View Full Version : Nokia 6131...si o no..entro domani help!!!
ciao ragazzi, ho bisogno urgentemente di qualche consiglio..
perciò provengo da un motorola v550 con cui mi trovavo cosi cosi...poca memoria, scarsa qualita video etc...
allora che ne pensate del 6131? avevo pensato al v3xi, ma penso che questo sia superiore...
ah se lo prendo mi conviene anche dotarmi di una scheda di memoria aggiuntiva....quanto può costare??
qui c'è una scheda! (http://www.nokia.it/nokia/0,0,87891,0,0.html)
Il telefono è molto carino. Comunque per la scheda dipende dalle dimensioni.
Il telefono è molto carino. Comunque per la scheda dipende dalle dimensioni.
direi dalla capacità , più che dalle dimensioni della scheda . :fagiano:
:D
ciao ragazzi, ho bisogno urgentemente di qualche consiglio..
perciò provengo da un motorola v550 con cui mi trovavo cosi cosi...poca memoria, scarsa qualita video etc...
allora che ne pensate del 6131? avevo pensato al v3xi, ma penso che questo sia superiore...
ah se lo prendo mi conviene anche dotarmi di una scheda di memoria aggiuntiva....quanto può costare??
qui c'è una scheda! (http://www.nokia.it/nokia/0,0,87891,0,0.html)
il cell è carino , buon display , ha la pecca di non essere serie 60 , e le foto sono abbastanza buone .
Settepiace prendilo .
direi dalla capacità , più che dalle dimensioni della scheda . :fagiano:
:D
quella intendevo :O
quella intendevo :O
....... sapevo ....... :p
il cell è carino , buon display , ha la pecca di non essere serie 60 , e le foto sono abbastanza buone .
Settepiace prendilo .
ciao...vorrei chiederti se in quella fascia di mercato c'era qualcosa di superiore, sempre con lo sportellino...ma non credo...
perchè la pecca di non essere serie 60??? sono i migliori della nokia???
come scheda di memoria una 256 o 512 quanto puo costare.??
grazie raga
ciao...vorrei chiederti se in quella fascia di mercato c'era qualcosa di superiore, sempre con lo sportellino...ma non credo...
perchè la pecca di non essere serie 60??? sono i migliori della nokia???
come scheda di memoria una 256 o 512 quanto puo costare.??
grazie raga
1) migliore ....... dipende da cosa cerchi in un cell ; io preferisco quelli con un sistema operativo con cui smanettare e installare di tutto ( S60 ) e con una fotocamera da almeno 2 Mpixel , ma magari per te è superfluo
2) vedi sopra - non sono per forza i migliori , dipende dalle esigenze , sono degli smartphone ( metà palmare , metà cellulare )
3) uhm ..... i prezzi variano molto da un negozio all'altro ma ormai le 512 MB sono molto abbordabili
comunque ripeto quello che hai adocchiato tu ha un buon display 320x240 pixel , l'ultima versione dell'interfaccia serie40 , la fotocamera è abbastanza buona , radio FM , Push to talk ecc ........
guarda la recensione :
http://www.gsmarena.com/nokia_6131-review-94.php
anche a me farebbe piacere poter smanettare con un sistema operativo...e anche la fotocamera da 2 megapixel...ma la cosa più importante e l'apertura a conchiglia e che non sia grande come dimensiono...la serie 60 mi sembra che non abbiano chiusura a conchiglia!! o mi sbaglio
anche a me farebbe piacere poter smanettare con un sistema operativo...e anche la fotocamera da 2 megapixel...ma la cosa più importante e l'apertura a conchiglia e che non sia grande come dimensiono...la serie 60 mi sembra che non abbiano chiusura a conchiglia!! o mi sbaglio
beh , c'è lo slide dell'N80 o la quasi conchiglia del' N90 - N93 ..... ma costano ancora un pò e comunque l'N90 non lo consiglierei
beh , c'è lo slide dell'N80 o la quasi conchiglia del' N90 - N93 ..... ma costano ancora un pò e comunque l'N90 non lo consiglierei
l'n93 è un bellissimo cell...però lo prendo tra un'annetto..quando scende un pò!!
allora deciso per il 6131....ah scusa ancora, ma per il fatto del software, lo vorrei prendere su internet, come faccio a sapere se è aggiornato o vecchio..."toccatina" e se ha qualche problema basta che lo porti in un centro nokia giusto...? scusa l'ignoranza
l'n93 è un bellissimo cell...però lo prendo tra un'annetto..quando scende un pò!!
allora deciso per il 6131....ah scusa ancora, ma per il fatto del software, lo vorrei prendere su internet, come faccio a sapere se è aggiornato o vecchio..."toccatina" e se ha qualche problema basta che lo porti in un centro nokia giusto...? scusa l'ignoranza
che sappia io un Nokia NON symbian60 non ha bug da sistemare con aggiornamenti del firmware quindi non dovresti avere problemi .
Per la garanzia dovrebbe essere tutto OK , sempre che non ti spediscano un modello che NON sia Nokia Italia , attenzione su questo punto , informati prima .
che sappia io un Nokia NON symbian60 non ha bug da sistemare con aggiornamenti del firmware quindi non dovresti avere problemi .
Per la garanzia dovrebbe essere tutto OK , sempre che non ti spediscano un modello che NON sia Nokia Italia , attenzione su questo punto , informati prima .
ok...ti ringrazio per la tua enorme gentilezza...domani lo ordino e poi vi faccio sapere...grazie ancora ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.