PDA

View Full Version : Patch Traduzione Silent Hill 4: The Room

Crystalin
18-07-2006, 21:56
Ho ricevuto in regalo da mia cugina di ritorno da Londra Silent Hill 4, dopo aver girato bene le opzioni ho visto che nn c'è la possibilità di cambiar lingua a italiano... Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche link dove posso scaricare una patch per inserire la lingua italiana almeno come sottotitoli, altrimenti non riesco a superare neppure la prima stanza rofl, pensare che mia cugina m'ha detto di sforzarmi a capire l'inglese... cavolo un gioco cosi bello preferisco gustarmelo nella mia lingua, Grazie in Anticipo per l'aiuto :D

Crystalin
20-07-2006, 21:43
Ho ricevuto in regalo da mia cugina di ritorno da Londra Silent Hill 4, dopo aver girato bene le opzioni ho visto che nn c'è la possibilità di cambiar lingua a italiano... Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce qualche link dove posso scaricare una patch per inserire la lingua italiana almeno come sottotitoli, altrimenti non riesco a superare neppure la prima stanza rofl, pensare che mia cugina m'ha detto di sforzarmi a capire l'inglese... cavolo un gioco cosi bello preferisco gustarmelo nella mia lingua, Grazie in Anticipo per l'aiuto :D
Up :P

Morfeus87
20-07-2006, 22:51
Up :P
UP (nn x la cugina da londra ma per sh:the room) :D

gospel
20-07-2006, 23:23
hai un pm :)

Crystalin
22-07-2006, 12:30
hai un pm :)
up x la cugina di londra rofl :D

mcgyver2005
26-07-2006, 19:28
ragazzi anche io ho lo stesso problema...
in inglese mi perdo la meta dei dialoghi, perche ok che lo capisco ma sono un po "tardo" e a meno che le scritte non rimangono mezzora l'una non riesco mai a leggere e tradurreee!
se avete trovato la patch per l'italiano potete farmi sapere?
per favoreeeeeeeeeeeeeee
grazieee
ciao

miciopazzo198x
26-07-2006, 19:29
possiamo vedere la foto della cugina sia di Londra ke delle altre ( se ne hai)?

Fabiaccio
26-07-2006, 20:26
ma non ha i sottotitoli multilingue? :stordita:
Comunque se mi mandi una foto e il numero di tua cugina te lo traduco io parola per parola :ciapet: :ciapet: :ciapet: