View Full Version : RangeRover OVERFINCH
in questo periodo con il petrolio alle stelle probabilmente non è il mezzo migliore per abbattere i costi di gestione.. ma come si fa a non innamorarsi?!
http://www.rangerovers.net/custom/overfinch/aa1.jpg
Top Gear tests the Overfinch Range Rover. They consider it the "M5" of Range Rovers. Races an SLK 320 and... well you see what happens.
qua potete ammirarla in azione (http://www.youtube.com/watch?v=70WsEdliSrA&search=land%20rover%20overfinch)
e volendo c'è pure il modello basato sulla RRsport..però è più tamarra, info qua (http://www.overfinch.com/?node_id=1.4&article_id=28)
o yes.. però la regina è sempre la regina..
io ho un defender e me lo tengo stretto visto che lo strapazzo e non poco e una macchina "normale" sarebbe già ampiamente devastata..
crespo80
18-07-2006, 22:41
sempre lollissimo però jeremy clarkson :rotfl:
la prova di accelerazione con la slk 320 su pista e la range rover sull'erba mi ha fatto morire :rotfl:
e poi la cosa più spettacolare non è il motore 5.7 non gli schermi LCD nei sedili, ma i seggiolini posteriori ribaltabili nel bagagliaio :rotfl:
a me è cmq sempre piaciuta questa jeppona come linea, ovvio che sia inutile e che il mio mito per il fuoristrada serio rimanga il defender!!! O anche una bella uaz tigr :D
Fradetti
18-07-2006, 22:43
PORCO $entità_superiore_di_tre_lettere !!!!!
Domenica c'era Top Gear :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
A che serve? :confused:
Ebbasta, avete rotto, appena vedete un SUV sempre sti commenti.
Parola d'ordine: cordialità
Ma va va...
molto molto bella. :cool:
Decisamente eccessiva, per i miei gusti.
lucketto
19-07-2006, 00:28
e direi che hanno anche ragione...
almeno la range rover è una jeep vera...non come le varie suv tipo i vari touareg che non vanno bene nè su strada nè su sterrato...
85kimeruccio
19-07-2006, 00:45
e ci credo che te la prendi sempre boss.... hai un suv :D
Un altro bel cassone da 2300Kg e 120mila euro... ma li vendono a peso?
Gemini77
19-07-2006, 09:47
o yes.. però la regina è sempre la regina..
io ho un defender e me lo tengo stretto visto che lo strapazzo e non poco e una macchina "normale" sarebbe già ampiamente devastata..
come non quotarti Hyde!!! ... la regina è sempre la REGINA! :D
PORCO $entità_superiore_di_tre_lettere !!!!!
Domenica c'era Top Gear :mad: :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:
Noooo... te lo devi vedere assolutamente....fa morire dal ridere la puntata....
vanno in campeggio con una rulotte a rimorchio, guida "captain slow":asd:... ad un certo punto uscendo dall'autogrill si distrae e mentre fa una curva becca un paletto che gli sfonda la roulotte :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci rimane di merda....:asd:
e non è finita qui...
Topomoto
19-07-2006, 15:01
e direi che hanno anche ragione...
almeno la range rover è una jeep vera...non come le varie suv tipo i vari touareg che non vanno bene nè su strada nè su sterrato...
Mi sa che c'è un po' di confusione in giro sul termine "fuoristrada".
Si va dal fuoristrada ESTREMO, dove manco la Range Rover si muove, al semplice sterrato, dove i SUV la fanno da padrone (dire che sullo sterrato un Touareg non va bene è una colossale boiata).
Quindi sarebbe veramente ora di finirla col discorso "non serve a un cazzo".....ogni auto serve a qualcosa.
lucketto
19-07-2006, 18:55
nel fuoristrada un po' più impegnativo una range rover va mille volte meglio di una touareg...è risaputo!
visto che le suv spopolano soprattutto nei centri urbani, nelle città, mi spieghi a cosa servono? te lo dico io...servono a far sentire il re della strada chi ci sta sopra, e a non far vedere niente di quello che sta davanti a chi ci sta dietro.
FastFreddy
19-07-2006, 18:59
'Mazza come l'hanno rovinata la Range Rover! :nono:
Una volta era un fuoristrada, adesso l'hanno fatta diventare un suv! :rolleyes:
Topomoto
19-07-2006, 19:07
nel fuoristrada un po' più impegnativo una range rover va mille volte meglio di una touareg...è risaputo!
visto che le suv spopolano soprattutto nei centri urbani, nelle città, mi spieghi a cosa servono? te lo dico io...servono a far sentire il re della strada chi ci sta sopra, e a non far vedere niente di quello che sta davanti a chi ci sta dietro.
E chi ha detto che la Range è peggio del Touareg in fuoristrada? :confused:
solo che se tu dici:i vari touareg che non vanno bene nè su strada nè su sterrato...
allora ti dico di no. Perchè su un semplice sterrato il Touareg, come molti altri suv, vanno benissimo.....è proprio il loro terreno!!
Cmq la Range Rover ha perso molto del fuoristrada (non "jeep", che non c'entra niente), e non è la sola....ne rimangono davvero poche ;)
bananarama
19-07-2006, 19:42
sai che c'e'... sti suvvoni moderni su strada tirano piu' di quanto necessario e hanno limiti di tenuta che molti bla bla bla non avvicinerebbero manco con la play.
in fuoristrada si arrampicano piu' che bene, certo se devi fare freeclimbing estremo non ce la fanno ma esclusi i casi limite con gomme da offroad (e sottolineo questo, non menatela che non vanno in off se li testate con i pzero) vanno bene, scommetterei che non vanno piu' per colpa di chi li guida e si ribalta al primo dosso che per demeriti loro.
il tiro a bersaglio sui suv oramai e' ridicolo, peggio dei regazzini col che sulla cartella, lui e' l'idolo e gli altri sono tutti mostri. :nono:
a me non piacciono per inciso, pero' non dicono che fanno cagare. come non dico che l'auto che ho e' bella e buona perche' e' la mia, merda e' e merda rimane. ;)
gliela fanno? non gliela fanno, non gliela fanno... :asd:
ovviamente questa è una macchina rialzata, la regina ha finito di essere un fuoristrada duro e puro quando hanno smesso di fare la rangerover classic
http://www.off-road.pl/banery/adventure_full.jpg
questa per intenderci..
ora cmq continua a muoversi in modo molto disinvolto negli sterrati e in luoghi anche più impegnativi, per farvi capire dove può arrivare un rangeroversport credo che una foto sia meglio di 10000 parole
http://www.africaland.org/public/rangesport.jpg
è passata dove tutte le altre, non c'era la corsia preferenziale con la guida rossa stesa in terra..
Solertes
22-07-2006, 23:28
......cut....... Anche a San Patrignano stan diventando permissivi...fanno uscire anche se non disintossicati :asd: :asd:
Bella macchina comunque.....anche se fine a se stessa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.