PDA

View Full Version : Motorola V1075

AndryTAS
18-07-2006, 20:30
Ciao ragazzi ho acquistato questo motorola però girando un pò tra le varie funzioni da giochi ci sono dei DEMO però quando provo ad aprirli mi dice operazione fallita controllare data e ora dalle impostazioni iniziali che vorrà dire?? e poi nn si può mettere uno sfondo nel display esterno diverso da quello interno??
Spero che qualcuno mi sappia rispondere....

James_STi
19-07-2006, 00:12
per quanta riguarda lo sfondo nel display esterno non si puo cambiare...

per i giochi.. essendo demo, probabilmente devi inserire data e ora xke non puoi giocare oltre un dato periodo di tempo.. se hai impostato data e ora correttamente non so che dirti.. non è mai successo a me!!

AndryTAS
19-07-2006, 12:21
per quanta riguarda lo sfondo nel display esterno non si puo cambiare...

per i giochi.. essendo demo, probabilmente devi inserire data e ora xke non puoi giocare oltre un dato periodo di tempo.. se hai impostato data e ora correttamente non so che dirti.. non è mai successo a me!!

a te come funziona il Bluethoot?? nn trova molti telefoni...e poi le immagini o anke altro nn le invia tutte per Bluet....per connettività Motorola è persa completa.... :(

amd1ghz
19-07-2006, 12:35
se te pijiavi un bel nokia .......... :fagiano:

AndryTAS
19-07-2006, 13:18
se te pijiavi un bel nokia .......... :fagiano:

No preferisco i SonyEricsson....
cmq per 99e nn ne trovi Nokia decenti alla fine e un buon tel questo Motorola....anke se a me proprio i Nokia nn mi piacciono...

amd1ghz
19-07-2006, 16:57
No preferisco i SonyEricsson....

....... ma ti sei preso un motoSola ......... :D

AndryTAS
19-07-2006, 22:28

ma tu sei sicuro che non mi posso permettere di avere due tel scusa?? gia c'è li ho adesso e guarda caso l'altro e Sonyericsson mi spiace :D
Cmq qui chiedevo delle cose su quel modello do MOTO...
Magari se qualk1 sa come si mettono i giochi sarebbe un passo avanti

amd1ghz
19-07-2006, 22:50
ma tu sei sicuro che non mi posso permettere di avere due tel scusa??

si , ti conosco :O

:sofico:

AndryTAS
20-07-2006, 11:22
si , ti conosco :O

:sofico:
se seeee....... :D ;)

Spoiker
24-07-2006, 23:03
Io forse farò un passaggio a vodafone e quasi quasi per 99 euro me lo prendo dato che il mio cel attuale non ne può quasi più...
Mi puoi postare le tue impressioni?
A me non me ne frega niente dei telefoni in generale...passerei direttamente a palmari tipo il qtek 9100...ma siccome costano un'eresia mi sono sempre tenuto stretto il mio siemens m55 che funziona benissimo e soprattutto è indistruttibile...(lo butto per terra...lo lancio...lo bagno...)..ora però ho visto che per una cifra davvero minima uno a la possibilità di portarsi a casa un cel niente male...e allora quasi quasi...

Postami le impressioni di uso...è vero che la tastiera è molto delicata?
Il software come è?
La qualità sonora delle chiamate?
ecc..

kil/\ng
15-08-2006, 18:19
Rispondo per quelli sopra. Per quello sotto (impressioni..), rimando al mio post precedente in quest'area..
L'immagine del display esterno si puo' cambiare. http://www.motomodders.net e sei a posto.. Per poter giocare alle demo, devi settare la data.. E comunque durano 1 minuto massimo..
Per quello sulla conn dei motorola. Pure i nokia non mandano certi file. Dipende dal sistema di importazione sul cellulare (non mi ricordo..mi pare che blocchi i contenuti trasferiti come sfondi e suonerie e non quelli come file..o viceversa..). Per bluetooth, ovvio che non ti trova tanti telefoni, molti si nascondono finche non cliccano su Rivelami o qlc del genere. C'e' pure sul v1075. Il soft fa cagare...finche non lo aggiornano a questo modello -_- Crasha spesso, almeno a me. Prendi quello sul sito sopraindicato (ci sono pure programmi per cambiare temi ecc.).

Spoiker
05-09-2006, 22:13
Ho provato ha installare il programma....tutto bene, ma quando c'è da rilevare il cellulare non me lo riconosce...
Se provo a farlo manualmente però non c'è nelle liste...a quale devo fare riferimento?

Grazie

AndryTAS
09-09-2006, 19:40
qualcuno di voi conosce siti o forum con immagini per il tel o java?

Spoiker
10-09-2006, 13:22
Ho provato ha installare il programma....tutto bene, ma quando c'è da rilevare il cellulare non me lo riconosce...
Se provo a farlo manualmente però non c'è nelle liste...a quale devo fare riferimento?

Grazie

UP----
In alternativa...c'è un programma alternativo che si può scaricare freeware da qlk parte?

deepol
10-09-2006, 15:04

ma perchè che hai contro i motorola.

E poi sta arrivando l'inverno non posso più aprire le finestre ogni volta che si dice una stupidaggine del genere.

x AndryTAS i giochi poi mandarli via bluetooh, ed il tel memorizza il gioco senza aver bisogno di sotware installato sul pc.

ciao