PDA

View Full Version : Cartella Video bloccata

plata
18-07-2006, 19:26
Salve, ogni tanto mentre tengo aperta una finestra qualsiasi contenente video e il più delle volte quando apro la cartella Video da Documenti, dopo un po' di tempo si blocca e crasha explorer.exe in modi diversi...

A volte nonostante insisti a chiudere la cartella video, essa nn vuol sparire; rimane in pratica solamente il titolo ridotto a icona nella barra start.
A quel punto intervengo da task manager e di nuovo il crash del desktop :muro:

Devo disabilitare le anteprime dei file .avi?
Devo modificare qualche libreria?

tutmosi3
19-07-2006, 09:24
Forse è solo sufficiente mettere la visualizzazione "Elenco".
Ciao

Utonto\Bis
19-07-2006, 09:40
anche a me capita una cosa analoga...entro in una cartella con dei video impostata come ANTEPRIMA....mi visualizza tutte le anteprime tranne 1 poi esce fuori l errore di winzoz che si riferisce ad una cattivo funzionamento di un applicazione nei temp...cancelli i temp ma non cambia una cippa e io li dentro non ci poso piu entrare uffffff!!!!!!

Marcolino89
30-07-2006, 00:12
anche a me capita una cosa analoga...entro in una cartella con dei video impostata come ANTEPRIMA....mi visualizza tutte le anteprime tranne 1 poi esce fuori l errore di winzoz che si riferisce ad una cattivo funzionamento di un applicazione nei temp...cancelli i temp ma non cambia una cippa e io li dentro non ci poso piu entrare uffffff!!!!!!
Stesso identico problema risolto visualizzando i file come titoli e non come anteprima.
Ho provato il metodo descritto anche qui nel forum in altri 3d ed ho scaricato il file reg x disattivare l'anteprima in windows ma niente...

Marcolino89
30-07-2006, 16:50
Ragazzi seguendo il metodo descritto ne link che vi do si può anche mantenere l'anteprima:
http://trucchi.swzone.it/swztips.php?action=tips&id=251
Io l'ho fatto e funziona

Utonto\Bis
31-07-2006, 08:58
perfetto appena saro a casa provero anche questa soluzione GRANZIEEEE!!!!!