View Full Version : Neverwinter nights 2 rimandato al 20 ottobre
Me lo sentivo :(
Un mese di ritardo non è molto: speriamo usino quel tempo per migliorarlo al massimo.
http://www.gamebanshee.com/news/static/EEVFkFZZZVZnpqFwJq.php
LumberJack
18-07-2006, 19:20
nooo non è possibile e il gioco che tanto attendo volevo perfino aprire un topicone su questo, non ci sto più sulla pellaccia, qualcuno apra un Tread ufficiale :)
DevilMalak
18-07-2006, 20:30
nooo non è possibile e il gioco che tanto attendo volevo perfino aprire un topicone su questo, non ci sto più sulla pellaccia, qualcuno apra un Tread ufficiale :)
Thread ? Imho non è il caso, verrebbe riempito di spam e basta, conviene farli poco prima dell'uscita del gioco o all'uscita del gioco stesso
Ma per quand'era previsto inizialmente ?
Thread ? Imho non è il caso, verrebbe riempito di spam e basta, conviene farli poco prima dell'uscita del gioco o all'uscita del gioco stesso
Ma per quand'era previsto inizialmente ?
Metà settembre circa.
Poco male, a settembre esce anche Gothic 3... a meno che non rimandino anche quello...
LumberJack
18-07-2006, 20:36
Metà settembre circa.
Poco male, a settembre esce anche Gothic 3... a meno che non rimandino anche quello...
Mo speremo, io il due non l'ho mai finito, appena ho visto che c'era, oltre alla mappa normale, quella del gioco antecendente sono svenuto buaahha.
Però il 3 mi ispira. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.