View Full Version : dove salva i file temp FF
kikkobna
18-07-2006, 19:00
dove salva i file temp FF ??
di default pensavo avesse la stessa destinazione di IE ma non li trovo
in una cartella di profilo /datiapplicazioni/mozilla/cache credo
kikkobna
19-07-2006, 12:46
non mi risulta .... per lo meno io ho una cartella mozilla/firefox ma dentro non li trovo
Nockmaar
19-07-2006, 16:01
Ma parliamo di cache o di file temporanei per i download?
Cmq la cache si trova in
C:\Documents and Settings\nomeutente\Impostazioni Locali\Dai Applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\profilo\Cache
si'
li
non c'e' anche un config ?
scrivi
about:cache
nella barra degli indirizzi
si ma dicevo la cartella con i segnalibri ecc
si ma dicevo la cartella con i segnalibri ecc
c:\documents and settings\tuonome\dati applicazioni\mozilla
kikkobna
20-07-2006, 13:45
allora vi spiego il mio "crucio". ... in IE vengono salvati file nella cartella dei file temp di IE .. con FF se vado nella cartella cache non trovo i singoli file ma altri file cache gestiti da FF ... io volevo recuperare alcuni file di una pagina che avevo visitato e sono andato a cercarmi la cartella dei file "temp" e\o cache ma non sono riuscito a recuperare nulla ... ma non è un problema era solo curiosità.
ma non puoi andare nella cronologia selezionare la pagina e fare salva???
allora vi spiego il mio "crucio". ... in IE vengono salvati file nella cartella dei file temp di IE .. con FF se vado nella cartella cache non trovo i singoli file ma altri file cache gestiti da FF ... io volevo recuperare alcuni file di una pagina che avevo visitato e sono andato a cercarmi la cartella dei file "temp" e\o cache ma non sono riuscito a recuperare nulla ... ma non è un problema era solo curiosità.
se fai come ti ho detto riesci
digiti about:cache
e cerchi quello che vuoi
firefox per sicurezza mette tutta la cache in un unico file
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.