salvi06
18-07-2006, 17:22
Salve a tutti, ho installato Microsoft encarta 2006 nel pc, l'installazione non ha dato problemi ,ma quando avvio il progamma dopo aver riavviato il pc mi da la seguenta: Macromedia Flash player 7 non e' installato nel pc.Aprire installazioni applicazionie fare clic su cambia,per avviare l'istallazione guidata,selezionare ripristina e seguire le indicazioni.
Allora avvio installazioni applicazioni e trovo macromedia flash presente perche ' era gia' stato installato precedentemente x altri programmi,clicco su cambia ,ripara,parte il wizard
,dopo poco appare la seguente:
Select Installation Pathname
-------------------------------
enter the full pathname to installation file with the following attributes:
%s
Source Pathname
ecco arrivato a questo punto non so cosa devo mettere in source pathname.
Premetto che il programma si avvia tranquillamente solo che tutti i file multimediali chiaramente non li carica ,se qualcuno a qualche dritta da darmi in merito ne sarei contento perche' a idee sono a zero.
Ciao a tutti e grazie ;
p.s. ho provato anche ad installare flashplayer 9 direttamente dal sito macromedia, ma non cambia nulla..
Allora avvio installazioni applicazioni e trovo macromedia flash presente perche ' era gia' stato installato precedentemente x altri programmi,clicco su cambia ,ripara,parte il wizard
,dopo poco appare la seguente:
Select Installation Pathname
-------------------------------
enter the full pathname to installation file with the following attributes:
%s
Source Pathname
ecco arrivato a questo punto non so cosa devo mettere in source pathname.
Premetto che il programma si avvia tranquillamente solo che tutti i file multimediali chiaramente non li carica ,se qualcuno a qualche dritta da darmi in merito ne sarei contento perche' a idee sono a zero.
Ciao a tutti e grazie ;
p.s. ho provato anche ad installare flashplayer 9 direttamente dal sito macromedia, ma non cambia nulla..