PDA

View Full Version : Winxp e misteri della fede...!!!

@lessandro
18-07-2006, 17:11
Salve a tutti...da qualche giorno a questa parte ho diversi problemi co il pc (e voi direte, grazie al cazz...sennò che scrivevi a fare :D)..

Vengo subito al sodo...

Da qualche tempo, quando cerco di avviare eDonkey2000 (alcune volte si e altre no), il programma da task manager si avvia (e lo vedo nella lista dei processi), mentre sul desktop e sulla tray non compare nessuna icona o qualcosa riguardante edo. Ricliccando sull'icona in task manager compare un'altro processo ma niente sul desktop...Se cerco di terminare il processo (il 1° avviato), semplicemente non si termina (nonostante i ripetuti tentativi), mentre il 2° si termina normalmente...

Un'altra cosa, è un problema con winamp...quando devo avviarlo, alcune volte si avvia e altre no...si comporta come edonkey... :mbe:

E ultima chicca...quando faccio per riavviare il pc, si blocca sulla schermata "Chiusura di windows in corso"...

Ho aggiornato il pc tramite winupdate e non è servito a niente...
Ho letto qualche post riguardo al modem della telecom via usb, soltanto penso proprio che il problema non dipenda da quello dato che ce l'ho connesso via ethernet... :stordita:

Sapete che gli è preso al pc e come fare per farlo tornare normale???? :)

SkunkWorks 68
18-07-2006, 17:29
Boh,già fatto un controllo con Antivirus ed Antispyware?
Ciao

@lessandro
18-07-2006, 18:00
Boh,già fatto un controllo con Antivirus ed Antispyware?
Ciao

Già, scusa mi sono scordato di scrivere che tramite il log di Hijackthis non viene fuori nulla di strano...come con il controllo tramite spybot.. :mbe:

Che può essere? :stordita:

GiacoXp
18-07-2006, 18:31
in effetti è abbastanza inusuale prova a lanciare il comando
sfc /scannow da esegui
o ad usare un punto di ripristino precedente al giorno in cui hanno iniziato a manifestarsi i problemi

@lessandro
19-07-2006, 11:58
in effetti è abbastanza inusuale prova a lanciare il comando
sfc /scannow da esegui
o ad usare un punto di ripristino precedente al giorno in cui hanno iniziato a manifestarsi i problemi

Il comando da te scritto serve per trovare errori nell'hd?? :stordita:

SkunkWorks 68
19-07-2006, 12:28
Il comando da te scritto serve per trovare errori nell'hd?? :stordita:
Esegue un controllo ed eventuale riparazione dei files protetti di Win.
Serve il CD di Win nel lettore :)
Ciao