View Full Version : disponibilità conroe E6300
blablu83
18-07-2006, 17:08
volevo sapere anche i pm se c'è un negozio con disponibilita per queste cpu!Se mi aiutate ve ne sarei molto grato visto che mi manca solo quella e poi ho finito il mio sistemino nuovo che non vedo l'ora di usare!Andrebbe bene anche se lo shop ne ha disponibilià a breve!thx a tutti quelli che risponderanno o mi invieranno un pvt!
volevo sapere anche i pm se c'è un negozio con disponibilita per queste cpu!Se mi aiutate ve ne sarei molto grato visto che mi manca solo quella e poi ho finito il mio sistemino nuovo che non vedo l'ora di usare!Andrebbe bene anche se lo shop ne ha disponibilià a breve!thx a tutti quelli che risponderanno o mi invieranno un pvt!
Ufficialmente escono giovedì 27 però credo che noi, a parte qualche eccezione, li vedremo nei negozi in volume poco prima della metà di settembre :(
andrecaby
18-07-2006, 17:32
il punto è che nessuno adesso di quelli in italia ce l'ha disponibile e chi ti dice di averlo disponibile per una certa data ti vuole fregare, perchè in realtà neanche loro sanno quando gli arriva.
io l'ho ordinato e pagato in uno shop che diceva di averlo per il 17, bè tale data puntualemnte è già stata spostata al 21, e credo proprio che verrà ancora spostata per chi sa quanto..
con questi negozianti sciacalli non sai proprio cosa aspettarti, mi farebbe molto più piacere che ti dicessero: guardate, non saranno disponibili fino a metà settembre, almeno ti metti il cuore in pace e aspetti...
blablu83
19-07-2006, 11:32
mi sa che toccherà aspettare con tutto ilresto del sistema ferma..........
LuPellox85
19-07-2006, 12:14
nel frattempo prenditi un pd805 e poi te lo rivendi no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.