View Full Version : [BARI + Spedizione] Vendo DSL-G624T NUOVO con fattura e 5 anni di garanzia
gibi1979
18-07-2006, 18:06
Vendo il modem/router D-Link DSL-G624T (compatibile con ADSL, ADSL2 ed ADSL2+). Qui (http://www.dlink.it/?go=jN7uAYLx/oIJaWVUDLYZU93ygJVYKuJQSNvhLPG3yV3oVot8gq4sO5MnNqdt6jwk) trovate tutte le info sul modem/router.
Fa da modem, da router e si possono collegare fino a 4 PC con cavo di rete. In wireless se ne possono collegare molti altri. É dotato di firewall e si possono aprire tutte le porte che si vogliono per il p2p.
Lo vendo a causa di quegli idioti della Telecom. Ho avuto problemi sulla linea. Non riuscivano a risolvere e m'hanno detto che era il mio modem che non andava. Ho comprato questo e niente. É venuto un tecnico e m'ha risolto il problema. In centrale si era impallato qualcosa ed ora mi trovo con questo DSL-G624T e non so che farmene visto che non uso il wireless ed ho appena 2 PC.
Vi do lo scatolo originale integro più il modem/router, i gommini per poggiarlo su un piano, l'antenna, l'alimentatore, il cavo di rete in dotazione ed il cavo telefonico in dotazione. Inoltre dentro vi sono i manuali, le garanzie, le dichiarazioni di conformità ed il CD con la guida interattiva.
Allego la fattura che vi da una garanzia di ben 5 anni della D-Link Italia.
Prezzo: 85,00 € + spese di spedizione con, ripeto, fattura e garanzia di 5 anni.
Se siete di Bari o potete venire a Bari vi consegno a mano il prodotto e risparmiate sulle spese di spedizione. Altrimenti ci accordiamo su come volete che vi spedisca il prodotto. Sarebbe comodo per il pagamento Poste Pay.
Fatevi avanti!
gibi1979
gibi1979
19-07-2006, 20:50
UP!!!
in coda con adeguamento del prezzo agli standard del forum.
Sul sito mediaworld costa, nuovo, EUR 79,90 (prezzo regolare, no offerte speciali) ed è acquistabile allo stesso prezzo presso qualunque mediaworld. (verificabile sul sito: periferiche pc -> wireless)
offro 65 euro spedizione inclusa, pagamento anticipato su postepay.
gibi1979
20-07-2006, 18:17
Anche il mio è nuovo! L'ho praticamente aperto solo per vederlo! Poi il tecnico di Telecom m'ha risolto il problema dicendomi che potevo stare anche col mio vecchio modem e quindi mi trovo co' 'sto coso inutilizzato.
Guarda posso fare 75 € con le spese di spedizione (pacco celere 3).
Per poste pay va bene. Considera che mi avvisi del pagamento e il giorno dopo (sabato, domenica e festivi esclusi) invio il pacco e ti do il tracking number.
Se così per te va bene. il router è tuo!
gibi1979
gibi1979:
ma, sinceramente, tu lo faresti un affare del genere? Mi dispiace se tu l'hai pagato di più, ma non posso mica rimetterci io!
Calcolando l'euro di postepay, risparmierei qualcosa come 3,90 euro rispetto al nuovo, attenderei più tempo, avrei comunque un modem usato, che dovrei spedire sempre e cmq alla dlink in caso di malfunzionamenti (non posso riportarlo al negozio come farei comprandolo qui) e comunque c'è un rischio non nullo in ogni transazione online (pacco smarrito, corriere disonesto, ecc. ). Inoltre potrei ottenere un G624T anche aggiornando il firmware di un G604T (eur 69,90 nuovo sempre da mw).
Insomma, per quanto mi proponi tu il gioco non vale la candela IMHO.
La mia offerta rimane 65 euro spedizione inclusa, fammi sapere se sei interessato, altrimenti ciao e :) alla prossima transazione!
gibi1979
21-07-2006, 09:14
Credo di essere stato chiaro! Il mio l'ho preso, l'ho aperto per vederlo e STOP! Manca praticamente solo il cellophane (si scrive così? :confused: ) quindi è nuovo.
Io me lo voglio togliere e tu lo vuoi!
Posso scendere a 73 € (con pacco celere 3) non di più! Scusa me è nuovo e francamente svendere un oggetto nuovo non mi va! Già ci sto perdendendo un botto e sono strasceso di prezzo!
Cmq nelle vendite non si rovina la piazza al venditore dicendo PUBBLICAMENTE dove un oggetto costa di meno! Potevi fare la tua offerta e via messaggio privato motivarla ed indicare dove lo avevi visto a quel prezzo!
Se lo vuoi quello è l'ultimo prezzo! Altrimenti te lo prendi da Mediaworld + le spese di spedizione o vai fino a Trieste o Udine a prenderlo al Mediaworld a te più vicino e sempre ti costa di più (spese di viaggio).
gibi1979
[COLOR=Purple]Credo di essere stato chiaro! Il mio l'ho preso, l'ho aperto per vederlo e STOP! Manca praticamente solo il cellophane (si scrive così? :confused: ) quindi è nuovo.
Guarda, sinceramente, io ti ho solo fatto un discorso spiegandoti perchè non ti offro di più (di tanto in tanto vado cmq a TS o UD quindi non mi costa 'in più' il viaggio), ma di certo gli affari si fanno in due e non ti posso obbligare a concludere la transazione, nè voglio romperti le scatole.
Un oggetto già acquistato e aperto non è più nuovo in ogni caso, è pur sempre e comunque di seconda mano. E' come quando compri un'auto km 0: è nuova, ma la paghi di meno perchè ha già avuto un proprietario. Ti ripeto, mi dispiace che tu l'abbia preso per sbaglio ed ora tu debba darlo via perdendoci, ma non posso pagarti di più per questo.
Aggiungo una citazione dalla sezione 'Consigli' del regolamento di questa sezione:
Si ricorda a tutti gli utenti che questa è la sezione MERCATINO INFORMATICA USATO, quindi evitate le frasi del tipo "…ma è nuovo non posso svenderlo ": piuttosto non mettetelo in vendita, e ovviamente vale anche per l'altra faccia della medaglia, cioè non sottovalutate il materiale offrendo la metà del suo valore, dato che Natale è solo una volta l'anno.
La mia offerta rimane quella, anche perchè su questo forum sono vietate le aste.
Inoltre ti consiglierei di ritoccare ulteriormente il prezzo: su extremetechnology.it il tuo router è disponibile in vendita ad eur 73,44, questo significa che, a norma del forum, non puoi chiedere più di un massimo teorico di eur 61,00 + s.s.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847928
(regole 7 e 9)
Come vedi, la mia offerta è quindi abbastanza onesta considerando spese di spedizione condivise.
Per quanto riguarda la questione di 'rovinare la piazza'... non mi risulta che esista una regola del genere su questo forum, mi dispiace. Potrei dirti lo stesso: non si cerca di fregare gli acquirenti ponendo un prezzo di vendita superiore al nuovo (com'era nel tuo post iniziale).
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.