^Christof^
18-07-2006, 17:13
Salve a tutti!
Vi spiego in poke parole il mio problema!
Ho allestito un pc così per lasciarlo acceso ai piedi del letto ;)
Dunque ho preso una vekkia asus a7s333 + 2hd maxtor 80+20gb un banco di ram kingston un ali 350watt di una marca cagosa :) ma ha sempre funzato...
il procio è un xp 1900+ ci ho messo due schede di rete e una scheda video ti4200...
vado ad accenderlo per due tre giorni sempre acceso và tranquillo.. poi eseguo un gioco tipo RFactor parte e funza perfettamente ma mi fà puntini a caso..e li mi inizio a preoccupare per le temperature... installo speedfan eee.... zac mi segna che c'è qualcosa a 127°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi accingo a scoprire cosa è ma non trovo nulla!!!!
...spengo tutto accendo il giorno dopo ..... mi si sfonda l'alimentatore!!!!!
....
oggi ne prendo un altro che avevo vekkio.. un 250watt parte tutto apposto riapro speed fan e zac ancora quella cavolo di temperatura a 127°!!!
manco mezz'ora e si sfonda pure questo!!!!!
Non riesco a capire toccano cosa è che sale così tanto!!!
Non riesco a capire perchè si sfonda l'alimentatore!!!!!!
:( HElp!
Vi spiego in poke parole il mio problema!
Ho allestito un pc così per lasciarlo acceso ai piedi del letto ;)
Dunque ho preso una vekkia asus a7s333 + 2hd maxtor 80+20gb un banco di ram kingston un ali 350watt di una marca cagosa :) ma ha sempre funzato...
il procio è un xp 1900+ ci ho messo due schede di rete e una scheda video ti4200...
vado ad accenderlo per due tre giorni sempre acceso và tranquillo.. poi eseguo un gioco tipo RFactor parte e funza perfettamente ma mi fà puntini a caso..e li mi inizio a preoccupare per le temperature... installo speedfan eee.... zac mi segna che c'è qualcosa a 127°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi accingo a scoprire cosa è ma non trovo nulla!!!!
...spengo tutto accendo il giorno dopo ..... mi si sfonda l'alimentatore!!!!!
....
oggi ne prendo un altro che avevo vekkio.. un 250watt parte tutto apposto riapro speed fan e zac ancora quella cavolo di temperatura a 127°!!!
manco mezz'ora e si sfonda pure questo!!!!!
Non riesco a capire toccano cosa è che sale così tanto!!!
Non riesco a capire perchè si sfonda l'alimentatore!!!!!!
:( HElp!