View Full Version : problema con ULTRA VNC SC
metkappa
18-07-2006, 15:20
Salve a tutti,
vorrei utilizzare Ultra Vnc SC per collegarmi in remoto con altri pc ma non riesco...Sono abbonato a fastweb e possiedo un firewall (DRAYTEK VIGOR 2900 SERIES); dopo aver installato vnc, averlo configurato e aver aperto le porte sul firewall, lancio un eseguibile da un altro pc che fa delle chiamate alla mia macchina in listening...ma niente!non funziona!
Mi sono creato un indirizzo pubblico con NO-IP e ho provato a mapparlo con WHOIS VIEW e sembra trovarlo...Ho provato poi a pingarlo da line di comando ma mi da "Richiesta scaduta" e quindi non lo vede!!
Qualcuno saprebbe darmi un consiglio su come risolvere questo problema??
Grazie
per forza
con fastweb non sei raggiungibile al di fuori della sua rete....
puoi solo usare il client verso un altro
oppure camiare soluzione e provare con hamaechi che ti crea una subnet virtuale
questo metodo l'ho già provato è funziona http://www.tinyapps.org/vnc/
leggi bene quello che c'è scritto
good luck
metkappa
19-07-2006, 10:44
per eve: ma l'hai provato anche con fastweb??
metkappa
19-07-2006, 10:54
per stev-o:
grazie per la repentina risposta, in azienda io ho fastweb e non posso cambiare...Come posso fare visto che devo organizzare un'assistenza remota??mi sembra assurdo che fastweb mi blocchi in queste cose!!
metkappa
19-07-2006, 10:58
Gentilmente non conosci un metodo per by-passare questo vincolo????
te l'ho detto: hamaechi
fastweb è cosi'... dovresti comprare un indirizzo pubblico ma lo fanno anche pagare ehm....
un errore che commettono taaante ditte.... :(
ciao se posso darti una risposta ti direi di abbandonare vnc soprattutto sotto fastweb per i tipici problemi di Ip come hai potuto notare. Io utilizzo un programma molto efficente e semplice per questo tipo di problema, si chiama inquiero.. diciamo che ha risolto molti problemi in azienda. :D :D :D
ciao se posso darti una risposta ti direi di abbandonare vnc soprattutto sotto fastweb per i tipici problemi di Ip come hai potuto notare. Io utilizzo un programma molto efficente e semplice per questo tipo di problema, si chiama inquiero.. diciamo che ha risolto molti problemi in azienda. :D :D :D
io non mi fiderei di un azienda che si esprime in questo modo:
"Accedi al computer dei tuoi clienti utilizzando i permessi e una criptatura a 256 bit"
io non mi fiderei di un azienda che si esprime in questo modo:
"Accedi al computer dei tuoi clienti utilizzando i permessi e una criptatura a 256 bit"
Scusa la domanda ma perchè non dovresti fidarti?
Scusa la domanda ma perchè non dovresti fidarti?
perchè la parola criptatura non esiste nel vocabolario Italiano !!!
in piu quella frase non è molto chiara !
criptaggio a 256 bit cosa vuol dire ?
chiave o blocchi a 256 bit :rolleyes:
perchè la parola criptatura non esiste nel vocabolario Italiano !!!
in piu quella frase non è molto chiara !
criptaggio a 256 bit cosa vuol dire ?
chiave o blocchi a 256 bit :rolleyes:
algoritmo di cifratura dati a 256 bit...Algoritmo Rijndael così e scritto sul sito
e poi scusami tu ti fideresti meglio di una società che traduce male una parola ma che almeno offre una sicurezza hai suoi clienti oppure andresti su una sistema che non offre sicurezza come vnc.. o altri sistemi
algoritmo di cifratura dati a 256 bit...Algoritmo Rijndael così e scritto sul sito
e poi scusami tu ti fideresti meglio di una società che traduce male una parola ma che almeno offre una sicurezza hai suoi clienti oppure andresti su una sistema che non offre sicurezza come vnc.. o altri sistemi
scusate per l'errore di grammatica.. "cosi è scritto sul sito"
per checcus:
quant'e' che costa inquiero? mi basta solo un valore indicativo.
ciao e grazie
io mi fido dei sistemi open in quanto posso capire che cosa fanno.
un società che non sa esprimere quello che fa vuol dire tanto !!
credimi...
io mi fido dei sistemi open in quanto posso capire che cosa fanno.
un società che non sa esprimere quello che fa vuol dire tanto !!
credimi...
diciamo che tutti hanno una certa fiducia dei sistemi open... ma non perchè si capisce quello che fanno e come lo fanno, ma perchè sono gratis...
per checcus:
ciao e grazie
PER POIX81
non lo so quanto costa io nella mia azienda mi occupo solo del lato informatico non di quello commerciale.. prova a chiederlo a chi produce inquiero..
UtenteSospeso
23-07-2006, 17:59
per stev-o:
grazie per la repentina risposta, in azienda io ho fastweb e non posso cambiare...Come posso fare visto che devo organizzare un'assistenza remota??mi sembra assurdo che fastweb mi blocchi in queste cose!!
Se il problema è l'assistenza remota puoi usare quella di XP, magari tramite MSN.
Almeno per il momento.....
per checcus:
ciao e grazie
io lo uso
1 Postazione per massimo 5 assistenze contemporanee
1000,00 € + iva all' anno
io lo uso
1 Postazione per massimo 5 assistenze contemporanee
1000,00 € + iva all' anno
grazie per l'info!
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.