View Full Version : [taranto] Vendo o scambio Sony Ericsson v800
Vorrei vendere il mio sony ericsson v800 in ottime condizioni usato pochissimo colore nero molto elegante al prezzo di 130€ compresa tutta la dotazione o altrimenti accetto un scambio con motorola v3x(preferibilmente) o cellulari symbian nokia più eventuale differenza di denaro. Accetto altri eventuali scambi
kingvisc
18-07-2006, 14:59
coda per un amico; quanto tempo ha? garanzia? perfettamente funzionante? hai la posibilità di postare un paio di foto per vederne lo stato?
ps. hai dimenticato la città nel titolo, se mi dici di dove sei la aggiungo
coda per un amico; quanto tempo ha? garanzia? perfettamente funzionante? hai la posibilità di postare un paio di foto per vederne lo stato?
ps. hai dimenticato la città nel titolo, se mi dici di dove sei la aggiungo
Ah, si scusami sono di TARANTO, la garanzia scade ad ottobre, è valida per un anno ed è stato acquistato nell'ottobre 2005. Comunque tieni conto che mi è stato venduto su ebay nel novembre 2005, in quanto il possessore l'ha venduto per doppio regalo. E' perfettamente funzionante, solo la cover posteriore appare meno lucida di un tempo, am nn presenta graffi. Per le foto ti contatto in pvt. Ti mando un msg con il mio indirizzo msn, ok? Cmq tu proponi uno scambio? Preferirei questo.
kingvisc
18-07-2006, 15:13
le foto le puoi caricare qua
http://imageshack.us/
e poi posti il link
propongo l'acquisto in denaro, senza scambi perchè questo mio amico interessato è rimasto senza cell (il suo panasonic ha smesso di funzionare sabato)
hai documento di acquisto? scontrino o fattura? presso che negozio?
grazie
Mi scuso per il mio errore,ma ho sbagliato ad inserire il costo del cellulare.
kingvisc
19-07-2006, 00:14
non mi sembra corretto che prima inserisci un prezzo, e poi lo alzi di 50€ dopo il mio interessamento;
stanti così le cose, non sono più interessato. valuterà un mod di sezione il tuo comportamento
verolenny
19-07-2006, 08:05
Mi scuso per il mio errore,ma ho sbagliato ad inserire il costo del cellulare.
un salutone all'utente TAPAZ
che appena arrivato e già si distingue oer un buon dribbling sul prezzo.
7 giorni di sospensione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.