View Full Version : I creatori di Hitman nuovamente al lavoro
Redazione di Hardware Upg
18-07-2006, 14:45
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/18069.html
Game Informer svela che IO Interactive, la software house autrice di Hitman e di Freedom Fighters, è nuovamente al lavoro su un progetto completamente inedito.
Click sul link per visualizzare la notizia.
The_EclipseZ
18-07-2006, 15:24
e io che credevo che fossero al lavoro per un nuovo episodio di hitman...mi sa che è morto e sepolto veramente :asd:
riva.dani
18-07-2006, 15:50
Io sono sempre stato contrario ai sequel del sequel del sequel del tal gioco. Ovvio che quando un progetto ha successo, un seguito potrebbe sfruttarne il nome per far guadagnare qualche $ in più alla SH, però avere un gioco come Hitman a cui dare un seguito che ne sia all'altezza non è mai facile. Soprattutto è alto il rischio di creare delle fotocopie in cui si migliora la grafica dimenticandosi del resto, diventando ripetitivi.
Ben venga che quando una SH ha dei programmatori di talento tiri fuori anche un bel pizzico di originalità. Non mi aspetto una rivoluzione, ma Kane & Lynch: Dead Men sembra davvero una ventata di aria fresca. Staremo a vedere.
PS: Ovviamente il discorso sui sequel non vale per Splinter Cell: non vedo l'ora che esca Double Agent! :sbav:
Grayskull
18-07-2006, 16:33
ma nooo.... :eek: io voglio, pretendo un seguito di Hitman :ave: :ave: :ave: , 4 capitoli non mi bastano... ne voglio di piùùù... Il Mitico agente 47 non morirà mai... :D :D
I love OC!!
18-07-2006, 16:40
ma nooo.... :eek: io voglio, pretendo un seguito di Hitman :ave: :ave: :ave: , 4 capitoli non mi bastano... ne voglio di piùùù... Il Mitico agente 47 non morirà mai... :D :D
Quoto,quoto,quoto,quoto,quoto,quoto!!!!
Fantastico Blood Money!!!!
Riguardo Hitman l'unica cosa "nuova" che si sa è il film che dovrebbe uscire se non erro nel 2007?
Grayskull
18-07-2006, 17:06
Riguardo Hitman l'unica cosa "nuova" che si sa è il film che dovrebbe uscire se non erro nel 2007?
bellissimo... :sofico: :sofico: :sofico:
spero solo che l'attore che interpreterà Hitman sarà adeguatamente azzeccato.... dovrà avere un forte carisma, sangue freddo e molta professionalità... :D :D :D
bellissimo... :sofico: :sofico: :sofico:
spero solo che l'attore che interpreterà Hitman sarà adeguatamente azzeccato.... dovrà avere un forte carisma, sangue freddo e molta professionalità... :D :D :D
Vin Diesel percaso :)
Grayskull
18-07-2006, 17:21
Vin Diesel percaso :)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
bhé, diciamo che ce lo vedo poco in giacca e cravatta.. elegantissimo... :sofico:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
bhé, diciamo che ce lo vedo poco in giacca e cravatta.. elegantissimo... :sofico:
In effetti hai proprio ragione :ciapet:
Sim89one
18-07-2006, 18:23
Vabbè l'importante è che abbia la tigna :ciapet:
SgAndrea
18-07-2006, 20:14
Commento # 1 di: The_EclipseZ pubblicato il 18 Luglio 2006, 16:24
e io che credevo che fossero al lavoro per un nuovo episodio di hitman...mi sa che è morto e sepolto veramente
Se noti bene il super agente non muore......il cuore torna a battere e li con le sue pistone ricomparse dopo il bacio promette di nuovo vendetta...
Grayskull
18-07-2006, 21:13
Se noti bene il super agente non muore......il cuore torna a battere e li con le sue pistone ricomparse dopo il bacio promette di nuovo vendetta...
tutto qui??
oltre a battere si alza pure!!!! e si attiva la missione in cui devi uccidere tutti i presenti al funerale.... e poi cé il vero finale (con filmato) :D :D
I love OC!!
18-07-2006, 22:17
tutto qui??
oltre a battere si alza pure!!!! e si attiva la missione in cui devi uccidere tutti i presenti al funerale.... e poi cé il vero finale (con filmato) :D :D
Eheheh meno male che qualcuno si è accorto! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.