PDA

View Full Version : Asus A8N5X

seonder
18-07-2006, 14:38
Salve a tutti, volevo chiedere se la scheda madre a8n5x asus ha incompatibilita' con l'hdd maxtor diamond 10 sata....xche' ho preso un pc nuovo..ma nn riesco a installare windows.

Tnx a tutti

seonder
18-07-2006, 20:27
splendido, se metto i cd di windows mi dice " missing operating system" che cavolo significa ora??

Vi prego, una manina pls!!

gyjex99
02-09-2006, 08:31
la cosa non e' del tutto sicura, ma la scheda madre in questione non e' compatibile con gli HD Sata della maxtor.
Cioe' il problema sta nel chip Ndivia 4 della scheda madre.
Non so di preciso quale e' la procedura ma dovresti contattare la maxtor x farti dare i firmware aggiornati del tuo HD.
Queste sono notizie che purtroppo ho appreso da un negoziante, al momento di acquistare un HD maxtor mi ha parlato di questo problema e ho preso un HD samsung.
Probabilmente i nuovi modelli Diamond 17 non avranno questi problemi ma non ne era sicuro cosi' ho deciso di optare x un'altra marca.
Cmq prova a mandare una mail alla maxtor.....altro non ti so dire....

Edu
28-10-2006, 12:30
Ma oltre l'incompatibilità con i maxtor sata è vero che questa scheda madre è incompatibile anche con alcune nvidia geforce?

ciao e grazie

gyjex99
28-10-2006, 13:29
...non ne sono del tutto sicuro ma con alcune schede video Gforce non e' compatibile ma non so dirti quale.
Quando ho assemblato il mio pc avevo acquistato una gforce ma non mi partiva fortunatamente il negoziante me l'ha sostituita con una Ati ma purtroppo non ricordo quale era il modello....mi spiace!!