View Full Version : [ALBENGA] VENDO As Rock Dual Sata e Athlon X2 3800+
1)Motherboard As Rock Dual Sata per caratteristiche e info andate sul thread ufficiale. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=998913. In garanzia presso Tecno acquistata in Marzo 2206 (Fattura compresa).
N.B. Manca il cestello del procio, indi se usate il dissy originale degli Athlon dovete procurarvene uno.
35 Euro spedito in J +3 assicurato
2) Processore AMD Athlon 3800 X2 Dual Core. Confezione boxata con ventola non usata. Non ho fattura è una CPU "Satanica".
Sigle procio
ADA 3800DAA5CD
CCBWE 0550UPMW
1387199L50161
CPUZ lo vede come un Toledo, in effetti anche se sfrutta la cache del Manchester è un Toledo castrato. Su overclock non vi so dire, è sempre stato tenuto a frequenza normale. Per quanto concerne la garanzia è di tre anni presso AMD, visto che oltre alla scqatola ha anche il suo certificato di garanzia.
Prezzo 120 Euro spedito in J +3
1) Precedenza al blocco
2) Non ho postepay, no a pagamenti post -prova solo pagamento anticipato tramite bonifico o postagiro (per chi ha bancoposta).
kingvisc
18-07-2006, 15:28
coda per un amico se non si è già arrangiato, entro domani ti dico con precisione
mitnick87
18-07-2006, 15:29
maggiori info su procio e intanto coda!!!!! :)
garanzia? overclock ? ?
Rivimario
18-07-2006, 16:37
Coda Blocco
a solo procio
ciao
sir psycho
18-07-2006, 16:44
coda blocco
Piripikkio
18-07-2006, 17:05
Ciao
In coda per la cpu.
Ciao
Gianchik
18-07-2006, 17:17
coda cpu
edit -> coda blocco
JavierCaptain
18-07-2006, 18:32
coda blocco
lele.miky
18-07-2006, 19:25
coda blocco
ciao
Raziel1984
18-07-2006, 19:28
coda blocco
Info aggiunte sul procio.
In coda. Però vorrei capire il fatto del cestello.
Satanica perché?
In coda. Però vorrei capire il fatto del cestello.
Satanica perché?
Mi è stato venduto da un certo Mr. Satan. Il cestello è stato rimosso per mettere quello di un dissy non standardd, comunque vedo se riesco a recuperarne uno.
Franx1508
19-07-2006, 13:27
coda procio.alle tue condizioni.pronto a concludere fammi sapere in pvt.
Mi è stato venduto da un certo Mr. Satan. Il cestello è stato rimosso per mettere quello di un dissy non standardd, comunque vedo se riesco a recuperarne uno.
novità dai ragazzi primi in coda? :)
Gianchik
19-07-2006, 14:07
Io ci sono per il blocco al tuo prezzo e concludiamo anche subito...
coda per un amico se non si è già arrangiato, entro domani ti dico con precisione
Fatti sentire.
COmuque ho recuperato il cestello originale.
Vorrei sapere entro breve se potrò acquistare il blocco, così tengo impegnata la cifra da stanziare :D
Vorrei sapere entro breve se potrò acquistare il blocco, così tengo impegnata la cifra da stanziare :D
Tranquillo, tranquillo sicuramente gli altri rinunciano.
Che bastardone* che sei :ciapet:
* In senso affettivo
Gianchik
19-07-2006, 14:56
Sicuro??? :D :D
A che posto sono nella coda?
Rivimario
19-07-2006, 15:34
Si potrebbe stilare una coda per piacere??
grazie
io non rinuncio e resto in coda.. se viene il mio turno (dovrei essere il terzo per il blocco), sono pronto a concludere al volo.
io non rinuncio e resto in coda.. se viene il mio turno (dovrei essere il terzo per il blocco), sono pronto a concludere al volo.
il terzo in coda nn dovrei essere io? :stordita: anche io pronto a concludere, attendo pm.
il terzo in coda nn dovrei essere io? :stordita: anche io pronto a concludere, attendo pm.
in realta' tu saresti il PRIMO per il blocco visto che gli altri non hanno specificato o sono in coda solo per il procio..
Rivimario
19-07-2006, 18:02
OT
Ho venduto e comprato per più di 21000 euro su questo mercatino...
come hai fatto ?? :mbe:
io nelle mie 72 trattative .. le due ultime stanno work in progress ho fatto un movimento di soldi di circa 7000€
in totale..qualcosina di piu...
tornando al topic, novità???
in realta' tu saresti il PRIMO per il blocco visto che gli altri non hanno specificato o sono in coda solo per il procio..
:eek: ma dai... :D
mo chiedo lumi al venditore. lo avevo gia privatizzato ieri, ma nn mi aveva detto alcunchè. :stordita:
OT
Ho venduto e comprato per più di 21000 euro su questo mercatino...
come hai fatto ?? :mbe:
basta vendere o comprare prodotti per 800-900 euro (portatili, monitor fascia alta, schede video sli, ecc).
Adamantio
19-07-2006, 21:45
Coda per un amico, fammi sapere quando è il mio turno.
kingvisc risulta disperso, pare....
http://www.dhtmlnirvana.com/screenshots/invasion.jpg
mitnick87 tocca ate, fammi sapere che vuoi fare.
Lord_Crassus
20-07-2006, 00:38
Formalizzo la coda per il blocco,come gia accennato in pvt,se si libera ti prendo anche la roba degli altri thread in blocco se con buon prezzo :D :D
Coda permettendo :D :D
kingvisc
20-07-2006, 00:39
non sono disperso, stavo cercando di contattare l'interessato, ma visto che hai fretta mi facio da parte
non sono disperso, stavo cercando di contattare l'interessato, ma visto che hai fretta mi facio da parte
Va beh era una battuta.
Per me non c'è problema, basta che poi non ci siano lamentele.
mitnick87
20-07-2006, 01:15
se nn vi spiace io sn sempre in coda solo per la cpu!!!!
kingvisc
20-07-2006, 01:15
Va beh era una battuta.
Per me non c'è problema, basta che poi non ci siano lamentele.
che lamentele? non potendoti garantire una trattativa rapida, mi faccio da parte; al massimo se quando sento l'interessato non avrai ancora venduto, mi rifarò vivo :)
ok, tra poco ti mando pm :)
vaglia effettuato. in pvt ti mando i dati per riscuoterlo ;)
vaglia effettuato. in pvt ti mando i dati per riscuoterlo ;)
E io il tracking della spedizione.
Trattativa conclusa.
Non chiudere per ora che aspetto che arrivi il pacco all'interessato.
scusa,hai venduto il blocco?
scusa,hai venduto il blocco?
YES.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.