View Full Version : V3x nero 180€ roma
fastutto
18-07-2006, 14:03
vendo v3x colore nero in ottime condizioni con scontrino scatola originale e tutti gli accesori di serie ,
per info SOLO SUL FORUM
.:The Dragon:.
18-07-2006, 14:07
ti conviene leggere il regolamento prima di postare!
e) fatto assoluto divieto di inserire (tanto nel post quanto all'interno della signature, così come già previsto dal regolamento generale del forum) numeri di telefono, sia fisso che cellulare che saranno immediatamente editati.
fastutto
18-07-2006, 14:17
chiedo scusa non avevo letto grazie
HighVoltage
18-07-2006, 14:18
chiedo scusa non avevo letto grazie
;)
foto del cell?
scambi con sharp v902 con SD da 1gb?
fastutto
18-07-2006, 14:36
no grazie
fastutto
18-07-2006, 16:23
ancora disponibile
fastutto
18-07-2006, 19:13
up
Visto che per le info non vuoi mp, potresti iniziare a dirci se è brandizzato, qual'è la data di acquisto sullo scontrino, quante ore indica il timer vita e mettere qualche foto per valutare le condizioni generali del telefono!!!!
Potrei valutare l'acquisto solo dopo queste delucidazioni.. :D
HighVoltage
19-07-2006, 08:58
Visto che per le info non vuoi mp, potresti iniziare a dirci se è brandizzato, qual'è la data di acquisto sullo scontrino, quante ore indica il timer vita e mettere qualche foto per valutare le condizioni generali del telefono!!!!
Potrei valutare l'acquisto solo dopo queste delucidazioni.. :D
infatti :O
fastutto
19-07-2006, 09:02
scusate avete ragione in questo momento mi trovo in ufficio e' non ho la possibilita' di inviarvi foto ho altro, nel frattempo ho provveduto a cambiare il mio profilo , adesso e' possibile inviarmi le e-mail.
se mi inviate il vostro numero vi richiami io cosi' vi spiego tutto.
grazie
HighVoltage
19-07-2006, 09:03
scusate avete ragione in questo momento mi trovo in ufficio e' non ho la possibilita' di inviarvi foto ho altro, nel frattempo ho provveduto a cambiare il mio profilo , adesso e' possibile inviarmi le e-mail.
se mi inviate il vostro numero vi richiami io cosi' vi spiego tutto.
grazie
no spieghi tutto qui ;)
fastutto
19-07-2006, 09:35
vi ringrazio per l'attenzione il telefono e' stato venduto,
si piuo' chiudere il post
Che strano tipo.....bah :mbe: :muro:
vi ringrazio per l'attenzione il telefono e' stato venduto,
si piuo' chiudere il post
come mai quando ti si chiede di spiegare tutto qui stranamente é venduto e preferivi una chiamata a delle foto o altre delucidazioni? mi sembra molto strano...
HighVoltage
19-07-2006, 10:53
come mai quando ti si chiede di spiegare tutto qui stranamente é venduto e preferivi una chiamata a delle foto o altre delucidazioni? mi sembra molto strano...
Perche stranamente il telefono è stato sbloccato e rivenduto per un cell free alla modica cifra di 180€ ;)
Si sa bene che un cell tre non ci vale quella cifra ma se si sblocca ;)
HighVoltage
19-07-2006, 12:25
Perche stranamente il telefono è stato sbloccato e rivenduto per un cell free alla modica cifra di 180€ ;)
ovviamente è chiaro che aspetto la replica di fastutto per chiarire ;)
come mai sai per certo che il cell era brandizzato? :D
Cmq in tal caso cascherebbe a fagiolo una sospensione...
fastutto
19-07-2006, 14:16
e solo che il telefono era in vendita anche al di fuori del forum ed e' stato venduto, vi sembra cosi' strano.
comunque forse non conosco bene le regole del forum e per questo chiedo scusa, adesso faccio un saluto a tutti e grazie.
HighVoltage
19-07-2006, 15:05
come mai sai per certo che il cell era brandizzato? :D
Cmq in tal caso cascherebbe a fagiolo una sospensione...
per le considerazioni di sopra ;)
Inoltre appena ho detto che il le info e le spiegazioni si danno in pubblico e niente spiegazioni in pvt ha detto, senza peraltro averlo mai specificato che il cell è stato venduto altrove ;)
Cmq :rolleyes: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.