View Full Version : trasformare un video avi in uno 3gp x telefonino
Come desritto in oggetto, volevo un consiglio su quale programma utilizzare x trasformare un video avi in uno 3gp per caricarlo sul telefonino.
ho provato "xilisoft 3gp video convert".... ma il risultato sul telefonino lo vedo pixellato.... nn nitido... l'audio è ok.
mi date un aiuto.
grazie.
ciao
albortola
18-07-2006, 13:37
Come desritto in oggetto, volevo un consiglio su quale programma utilizzare x trasformare un video avi in uno 3gp per caricarlo sul telefonino.
ho provato "xilisoft 3gp video convert".... ma il risultato sul telefonino lo vedo pixellato.... nn nitido... l'audio è ok.
mi date un aiuto.
grazie.
ciao
ti consiglio smartmovie,converti da avi ad avi con un risultato
inimmaginabile..
/\
||
che termini.. :D
ciao albo , ma diminuisce anche la grandezza....a me serve per caricarlo sul telefonino.....
mi date un aiuto.
grazie.
ciao
io uso Imtoo 3gp video converter : decidi la risoluzione , la qualità , l'audio ecc ........ insomma lo fai grande quanto vuoi tu e con la qualità che vuoi tu
caluccio
18-07-2006, 15:55
lo stesso programma vale anche per convertire gli mp4 e 3gp in files che può leggre un V3x? Ho mandato un video via bluethoot dall'N70 al v3x e nn lo apriva : "file non valido".
Che formati legge il v3x?
Ciao amd,
grazie, ho scaricato il programmama in questione e sono riuscito ad ottenere un risultato migliore di quello di prima,
domanda:
volendo migliorare la qualità video, su quali parametri devo intervenire,?
li devo alzare o abbassare?
grazie
@ caluccio
strana il formato 3gp è letto tutti i telefonini di ultima generazione..... sei sicuro che nn è corrotto il file...
caluccio
18-07-2006, 16:53
no era un video fatto da me.....mah....ritenterò
albortola
18-07-2006, 17:01
Ciao amd,
grazie, ho scaricato il programmama in questione e sono riuscito ad ottenere un risultato migliore di quello di prima,
domanda:
grazie
@ caluccio
strana il formato 3gp è letto tutti i telefonini di ultima generazione..... sei sicuro che nn è corrotto il file...
aumenta la risoluzione,il frame rate e la qualità delle immagini(non ho mai usato quel sw,però le cose fondamentali sono quelle li)
Ciao amd,
domanda:
grazie
@ caluccio
devi aumentare la voce 'bit rate' , tenendo presente che ovviamente il file sarà più grande .
Se hai notato , questo programma converte ogni formato in ogni formato .
pistacchio
18-07-2006, 20:20
Io uso Multimedia converter Pro e devo dire che mi trovo molto bene..... ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.