Entra

View Full Version : Contenuti esclusivi per Grand Theft Auto IV su XBox 360

Redazione di Hardware Upg
18-07-2006, 12:29
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/contenuti-esclusivi-per-grand-theft-auto-iv-su-xbox-360_18068.html

XBox.com parla di contenuti esclusivi per la versione XBox 360 di Grand Theft Auto IV, in uscita il 16 ottobre 2007.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Kintaro70
18-07-2006, 12:34
Bella Mossa MS, il gigante Sony perde colpi.

Xenogears
18-07-2006, 12:38
Già, sono d'accordo con te Kintaro, questa concorrenza oltre che in campo console anche in campo software ci voleva proprio, a beneficio ovviamente d noi utenti finali. ;)

Hikaro
18-07-2006, 12:40
Per il momento M$ è l'unica in gara, ma Sony si sta avvicinando pericolosamente. :)
A natale arriverà anche la grande N e sarà guerra aperta tra superpotenze videoludiche. Che bello, vedo già i fumi della battaglia. :D

dr-omega
18-07-2006, 12:43
Boh, la Sony con GTA e MS con Halo mi pare che si siano comportati allo stesso modo...

rutto
18-07-2006, 12:47
ONLINE!?
ON... LINE?
it could be good :D

vacca, gta in co-op o in deathmatch in giro per la citta' lo voglio proprio vedere...
...quando uscira' per pc naturalmente :sofico:

ilmaestro76
18-07-2006, 12:47
e col pc aspettiamo!

luka734
18-07-2006, 12:50
ma va di moda mettere notizie vecchie? :D :D :D :D

questa news e' dell'e3 2006 cioe' di 2 mesi fa [maggio]

cmq e' molto interessante!

Kintaro70
18-07-2006, 12:53
Boh, la Sony con GTA e MS con Halo mi pare che si siano comportati allo stesso modo...

Non mi sembra che abbiano rilasciato Halo per PS3 o Wii???? se alludi ad Halo 2 gira solo per Vista ed è un remake del 2 per Xbox :confused: :muro: :confused: :muro:

DUDA
18-07-2006, 13:37
..ben vengano le modalità on line di GTA (non vedo l'ora di menarvi tutti col mio mega vibratore viola :D :Prrr: ) ma su Xbox, sbaglio, o oltre la connessione devo anche pagarmi l'abbonamento a Live? Per Diogene, non è mica poco... :rolleyes:

...qualcuno sa quanto?..poi per scaricarti gli aggiornamenti di un gioco complesso come GTA non ci vorrà mica poco, e non credo che se ti salta la connessione quando ti mancano 2MB puoi riprendere da dove eri rimasto... :mad:

Mi dovrò mettere su well-get.. :D

Sarà anche OT ma a me XLive mi fa rivoltare

rutto
18-07-2006, 13:41
..ben vengano le modalità on line di GTA (non vedo l'ora di menarvi tutti col mio mega vibratore viola :D :Prrr: ) ma su Xbox, sbaglio, o oltre la connessione devo anche pagarmi l'abbonamento a Live? Per Diogene, non è mica poco... :rolleyes:

...qualcuno sa quanto?..poi per scaricarti gli aggiornamenti di un gioco complesso come GTA non ci vorrà mica poco, e non credo che se ti salta la connessione quando ti mancano 2MB puoi riprendere da dove eri rimasto... :mad:

Mi dovrò mettere su well-get.. :D

xbox live dovrebbe essere sui 10 euro al mese e mi pare di ricordare che nell'ultimo (unico?) update dell'SO sia stato aggiunto il download manager, proprio per riesumare i mor... no. resumare i download

rutto
18-07-2006, 13:43
xbox live dovrebbe essere sui 10 euro al mese e mi pare di ricordare che nell'ultimo (unico?) update dell'SO sia stato aggiunto il download manager, proprio per riesumare i mor... no. resumare i download

mi correggo, mi pare di capire che costi una cosa tipo 30 euro per tre mesi e 60 euro per 1 anno.
e' comunque troppo. punto.

luka734
18-07-2006, 13:59
6,99€ abbonamento mensile
19,99€ 3 mesi
59,99€ 1 anno

goldorak
18-07-2006, 14:02
mi correggo, mi pare di capire che costi una cosa tipo 30 euro per tre mesi e 60 euro per 1 anno.
e' comunque troppo. punto.

:rolleyes:
60€ l'anno significa 5 € al mese.
Paghi dippiu' comprando qualche numero della gazzetta dello sport.
Si e' proprio un salasso. :mbe:

OEidolon
18-07-2006, 14:04
Peccato che ci vorranno ulteriori 6-12mesi prima di vederlo su pc...e chissà con che pc toccherà giocarci, fin da gta3 bisognava avere un pc di fascia medio-alta per giocarci bene (e non intendo con tutto a palla, ma a 1024x768 senza filtri e dettagli medi)...spero che i R* abbiano migliorato, poi mi accontento anche che non crashi come oblivion :)

coschizza
18-07-2006, 14:26
..
poi per scaricarti gli aggiornamenti di un gioco complesso come GTA non ci vorrà mica poco, e non credo che se ti salta la connessione quando ti mancano 2MB puoi riprendere da dove eri rimasto... :mad:

sulla console non è possibile perdere un file per quel motivo perchè se il download viene interrotto poi puoi ritornare a scaricarlo da dove era terminato, considera che ci sono una ventina di demo sul live da 600-1000Mb l'una e non ci ho messo mai piu di 30-50 minuti l'una per scaricarle, poi con l'ultima dashboard è possibile farlo finalmente in background mentre usi la console per altro.

per me invece il Live è stato il motivo principale per il quale ho comprato la xbox 1 e ora la 360, e mi ha fatto abbandonare il gioco online sul pc. ;)

luka734
18-07-2006, 14:49
poi mi accontento anche che non crashi come oblivion :)

o come san andreas, provato su 3 pc, gioco originale dopo 10 minuti crash, sempre non c'e modo di evitare

VinXenT
18-07-2006, 15:02
Su consolle pero non si vedra mai cose che su pc si possoo vedere tipo Hot Coffee :asd:

luka734
18-07-2006, 15:48
Axel']Hot Coffe su PS2 c'è ;P

per la cronaca c'e anche su xbox, e ci sono anche i vari mod alle auto e agli edifici [che sono identiche a quelle pc basta solo convertirle in mezzo secondo con un programma]

riva.dani
18-07-2006, 16:13
Mi sa che la Playstation 3 è riservata a chi proprio non vuole informarsi nè sapere nulla sulle altre console perchè la Play è meglio.. E per di più deve anche avere 600€ da spendere per la sola console. Sta volta secondo me la M$ domina! :yeah:

luka734
18-07-2006, 16:20
Mi sa che la Playstation 3 è riservata a chi proprio non vuole informarsi nè sapere nulla sulle altre console perchè la Play è meglio..

credimi sono in tanti, ma davvero davvero in tanti, io ho amici che non sapevano nemmeno dell'esistenza della xbox 360 prima di venire a casa mia a giocarci.

OEidolon
19-07-2006, 19:41
credimi sono in tanti, ma davvero davvero in tanti, io ho amici che non sapevano nemmeno dell'esistenza della xbox 360 prima di venire a casa mia a giocarci.

Ecco...e con questo si capisce perchè esistono certi giornalisti generalisti e qualunquisti che non aspettano altro che esca un nuovo capitolo di gta per sparare a zero su una serie che ha fatto la Storia dei vg, nonchè una delle più divertenti. Questi signori sono gli stessi che fanno disinformazione facendo credere (involontariamente, spero) che nel mondo hi-tech esista solo sony con la ps3, microsoft con windows e intel con i pentium...finchè ci sarà gente che non ha la sete di conoscenza, la vita sarà sempre più dura di quello che sarebbe in realtà.

Kintaro70
20-07-2006, 08:16
Ecco...e con questo si capisce perchè esistono certi giornalisti generalisti e qualunquisti che non aspettano altro che esca un nuovo capitolo di gta per sparare a zero su una serie che ha fatto la Storia dei vg, nonchè una delle più divertenti. Questi signori sono gli stessi che fanno disinformazione facendo credere (involontariamente, spero) che nel mondo hi-tech esista solo sony con la ps3, microsoft con windows e intel con i pentium...finchè ci sarà gente che non ha la sete di conoscenza, la vita sarà sempre più dura di quello che sarebbe in realtà.

Io la vedo diversamente, secondo me è un enorme campo di grano ricco di opportunità, c'è chi si guarda intorno e coglie le occasioni, c'è chi per pigrizia si fa guidare dalle scelte altrui.
Del resto pochi tracciano i sentieri ... tutti gli altri li seguono!