View Full Version : [Firenze+Arezzo+Sped] Scambio X2 3800+ con San Diego 3700+ o Opteron 146
Ciao Ragazzi,
scambio il mio processore Dual Core X2 3800+ Toledo Tray socket 939 (con fattura presso Tecnocomputer di marzo 2006) con un 3700+ San Diego o Opteron 146...
Ovviamente scambio con conguaglio da parte vostra...
Regole:
1) precedenza a mano
2) chi sta alle mie condizioni
Ciao,
Marco.
Saintxxx
18-07-2006, 12:41
Ciao Ragazzi,
scambio il mio processore Dual Core X2 3800+ Toledo Tray socket 939 (con fattura presso Tecnocomputer di marzo 2006) con un 3700+ San Diego o Opteron 146...
Ovviamente scambio con conguaglio da parte vostra...
Ciao,
Marco.
Io ho un sdiego 3700+ ma senza scontrino per la garanzia, quanto chiedi di conguaglio?
Gianchik
18-07-2006, 13:29
Ti interessa una 3000+ @2500 ad aria e @2700 ad H2O? Ovviamente con debito conguaglio...
quanto per un 146 boxed a manina?
nicola1985
18-07-2006, 13:38
ho un san diego 3700+ da scambiare...quanto di conguaglio?maggiori info cpu in firma!
possibile scambio a mano!
Coda...
Ho un SanDiego3700+ Box perfetto... Ottima sigla...
Ci dai qualche info i +' sul tuo Dual Core?
ho un 146 boxato in garanzia...
mi sai dire come va il tuo x2 in overclock?
Allora ragazzi rientro ora dal lavoro... Vediamo di rispondere un pò a tutti...
La sigla è la seguente: LBBLE 0520 GPDW
Core: Toledo
In overclock non ho fatto molte prove... L'ho messo per un paio di giorni a 2200Mhz a vCore default con lo Zalman e non sembrava dare problemi poi non so... Non mi sono mai spinto oltre per voglia e tempo...
Accetto scambi solo con materiale in garanzia con scontrino o fattura (se da tecnocomputer meglio ancora dato che preso tutto da loro)...
Per quanto riguarda il conguaglio non mi so rendere conto comunque ad occhio direi 130 euro...
Ciao,
Marco.
Allora ragazzi rientro ora dal lavoro... Vediamo di rispondere un pò a tutti...
La sigla è la seguente: LBBLE 0520 GPDW
Core: Toledo
In overclock non ho fatto molte prove... L'ho messo per un paio di giorni a 2200Mhz a vCore default con lo Zalman e non sembrava dare problemi poi non so... Non mi sono mai spinto oltre per voglia e tempo...
Accetto scambi solo con materiale in garanzia con scontrino o fattura (se da tecnocomputer meglio ancora dato che preso tutto da loro)...
Per quanto riguarda il conguaglio non mi so rendere conto comunque ad occhio direi 130 euro...
Ciao,
Marco.
se un 3800 tray viene 160€+iva praticamente valuti un 3700 o un 146 30€ :O
se diminuisci la richiesta esosissima rimango interessato :)
se un 3800 tray viene 160€+iva praticamente valuti un 3700 o un 146 30€ :O
se diminuisci la richiesta esosissima rimango interessato :)
Te lo dicevo che non avevo idea del valore del mio X2 dati gli ultimi ribassi... Mi mandi il link del prezzo così basso? Tu quanto pensi sia un congualglio onesto?
nicola1985
18-07-2006, 17:14
se leggi la news di oggi il 3800+ costerà 149 dollari a partire dal 24 luglio...
il 3700+ non sarà + prodotto...
il tuo core è toledo che mediamente va peggio in overclock e costa un pò meno nuovo...
valutando il tuo 150-160€(xkè i nuovi prezzi non sono ancora effettivi)e un san diego 3700+ 115-120€ dico che il conguaglio deve essere fissato in massimo 40€...
detto questo sono interessato con scambio a mano e conguaglio da definire!ciao
Te lo dicevo che non avevo idea del valore del mio X2 dati gli ultimi ribassi... Mi mandi il link del prezzo così basso? Tu quanto pensi sia un congualglio onesto?
puoi vedere su ti@urcc.it o su trov@prezzi che è meglio, cmq diciamo:
x2 3800 tray 160€+iva
3700 boxed 116€+iva
146 boxed 150€ +iva
poi fai tu le differenze... :)
nicola1985
20-07-2006, 15:22
il venditore?
DarkVampire
20-07-2006, 15:30
Ti interessa una 3000+ @2500 ad aria e @2700 ad H2O? Ovviamente con debito conguaglio...
uaz li raggiungo io ad aria i 2700/2800...un po miserino per avere un h20 -.-"
Gianchik
06-09-2006, 22:10
uaz li raggiungo io ad aria i 2700/2800...un po miserino per avere un h20 -.-"
Tutti bravi con un Venice... il mio è un Wincho...
Ti può interessare un 146@2800 vcore default?
Lo scambio è sempre valido?
Io ho un Opty146@2800 boxed, scambio a mano visto che siamo vicini
Ragazzi mi spiace per non essermi fatto vivo ma ho avuto molti impegni di lavoro e non ho potuto mettere mano al Pc molto spesso
loeben dammi più info sul tuo processore
se io vostro esemplare ha fattura di tecnocomputer sarebbe meglio (come ho scritto in prima pagina... :)
PS datemi anche più info sulle capacità in OC dei vostri processori...
il congualglio credo sia giusto sui 50 euro
se leggi la news di oggi il 3800+ costerà 149 dollari a partire dal 24 luglio...
il 3700+ non sarà + prodotto...
il tuo core è toledo che mediamente va peggio in overclock e costa un pò meno nuovo...
valutando il tuo 150-160€(xkè i nuovi prezzi non sono ancora effettivi)e un san diego 3700+ 115-120€ dico che il conguaglio deve essere fissato in massimo 40€...
detto questo sono interessato con scambio a mano e conguaglio da definire!ciao
so che il post è vecchio ma secondo me non è vero che i toledo son peggio....anzi...buono scambio!
Non ho avuto modo di testare il mio X2 a fondo
semplicemente qualche giorno a 2200Mhz a default con zalmann 9500... Non ho tempo per dei test...
Non mi sento di garantire nessun OC... La sigla l'ho postata... :)
Io ho un Diego 3700+ boxed in garanzia e tutto pero' fa i 3ghz quindi o mi fai qualche bello screen sopra i 2700 o niente ;)
Io ho un Diego 3700+ boxed in garanzia e tutto pero' fa i 3ghz quindi o mi fai qualche bello screen sopra i 2700 o niente ;)
Mi spiace ma ripeto non ho tempo per mettermi a occare... :)
DarkVampire
03-10-2006, 18:10
quanto di conguaglio..il pc ke ho e' quello in sign
Allora niente up per te ;)
quanto di conguaglio..il pc ke ho e' quello in sign
Sui 50 euro... Dammi qualche info sull'OC del tuo procio... :)
Allora niente up per te ;)
Alla prossima... :)
DarkVampire
03-10-2006, 18:45
Sui 50 euro... Dammi qualche info sull'OC del tuo procio... :)
non sono un fanatico dell'oc anke perke nn im va di riskiare..soprattutto col caldo ke c'e' stato :P cmq ai tempi ke lo presi quando stavo provando un po di timing delle ram (continuo a nn capirci niente)...l'avevo portato sui 2900 in asincrono...le ram erano delle crucial...con le g.skill nn ho mai provato
loeben dammi più info sul tuo processore
Opteron 146 versione boxed (quindi con dissipatore incluso). Tiene i 2800MHz con 1.37V sotto uno Zalman 9500
Però adesso te lo posso solo vendere... Nel frattempo ho preso un X2 4200+ :D
non sono un fanatico dell'oc anke perke nn im va di riskiare..soprattutto col caldo ke c'e' stato :P cmq ai tempi ke lo presi quando stavo provando un po di timing delle ram (continuo a nn capirci niente)...l'avevo portato sui 2900 in asincrono...le ram erano delle crucial...con le g.skill nn ho mai provato
2900 ma a che Vcore? Hai garanzia? Di quale shop?
Opteron 146 versione boxed (quindi con dissipatore incluso). Tiene i 2800MHz con 1.37V sotto uno Zalman 9500
Però adesso te lo posso solo vendere... Nel frattempo ho preso un X2 4200+ :D
Ah ok... Lo potrei anche comprare... :) Qualche screen? Garanzia presso chi? Data di acquisto?
L'ho preso su Ebay.
La scatola era sigillata e il prodotto nuovo di pacca, ma niente ricevuta.
Per la garanzia, non so se il fatto che sia boxed può essere sufficiente oppure se serva comunque una prova d'acquisto.
Per gli screen, ci do un occhio ma non ti garantisco di trovarne...
L'ho preso su Ebay.
La scatola era sigillata e il prodotto nuovo di pacca, ma niente ricevuta.
Per la garanzia, non so se il fatto che sia boxed può essere sufficiente oppure se serva comunque una prova d'acquisto.
Per gli screen, ci do un occhio ma non ti garantisco di trovarne...
Beh è sempre meglio una prova d'acquisto... Mi spiace ma per me è fondamentale... :)
up
il mio 3500? garanzia si... devo trovare lo scontrino!
quanto vuoi di conguaglio?
DarkVampire
05-10-2006, 00:18
2900 ma a che Vcore? Hai garanzia? Di quale shop?
garanzia si dovrebbe esserci devo trovarla perke nello scatolo del procio ho visto e nn c'era (forse nello scatolo della mobo o in giro in camera -.-"
il vcore era a 1.45
un 3500+ nuovo mai installato? con garanzia aretina ti do la fattura in mano? :D
Ragazzi mi spiace ma voglio un 3700+ :)
ciao io avrei un opteron 146 saresti interessato ?? la cpu e boxed quanto vorresti di conguaglio ?? come funziona la garanzia per le cpu tray ?
aspetto info
ciao io avrei un opteron 146 saresti interessato ?? la cpu e boxed quanto vorresti di conguaglio ?? come funziona la garanzia per le cpu tray ?
aspetto info
Certo che mi interessa... Ma che "doti" ha in Oc? Di conguaglio direi 40 euro... Per la garanzia è di due anni... Ti fornisco regolare fattura presso www.tecnocomputer.it e sono loro direttamente a gestire gli RMA...
Ma tu dove hai acquistato il tuo processore?
Il propcessore e stato acquistato a marzo 06 da tiburcc e boxato .
Per il conguaglio potremmo fare 30 euro visto che il mio e boxato ed ha 3 anni di garanzia presso amd e il tuo solo 2 , considera anche il fatto che essendo boxato spendo quasi 10 euro per spedirtelo .
La cpu e sempre stata tenuta a 2750 Mhz vcore def. con temp attorno hai 30 gradi sulla cpu sale anche di ma bisogna alzare il vcore e io non l'ho fatto, non ti garantisco prestazioni stabile sopra i 2750 per sicurezza non vorrei fare figure di merda.
fammi sapere
Il propcessore e stato acquistato a marzo 06 da tiburcc e boxato pero se non ti interessa il box e il dissy originale sarebbe meglio cosi spediamo entrambi in racco e siamo apposto , per il conguaglio va bene 40 euro spediamo in contemporanea ??
La cpu e sempre stata tenuta a 2750 Mhz vcore def. con temp attorno hai 30 gradi sulla cpu sale anche di ma bisogna alzare il vcore e io non l'ho fatto, non ti garantisco prestazioni stabile sopra i 2750 per sicurezza non vorrei fare figure di merda.
fammi sapere
Penso che se uno ha la garanzia per il box deve mandare in assistenza in caso di problemi tutto il completo (scatola,dissi e ogni altra cosa contenuta nel pacco originale) quindi credo che in caso tu mi debba spedire tutto il pacco...
Per quanto riguarda l'oc hai qualche screen da farmi vedere? Con cosa lo hai testato? Prime95?
ho modificato e retificato la mia proposta di conguaglio controlla se ti va bene
5 min e dovrei postarti gli screen del procio
Il conguaglio potrebbe andare bene lo stesso...
In caso decidessimo di concludere mi devi dare un paio di settimane di tempo che devo sistemare tutto il PC (rimarrei senza nel periodo della spedizione e ne ho bisogno per lavoro) se a te va bene... :)
280*10
http://img85.imageshack.us/img85/2663/280x10superpi1m2mf.th.jpg (http://img85.imageshack.us/my.php?image=280x10superpi1m2mf.jpg)
http://img148.imageshack.us/img148/5344/280x10superpi32m7jx.th.jpg (http://img148.imageshack.us/my.php?image=280x10superpi32m7jx.jpg)
275*10
http://img51.imageshack.us/img51/3483/superpi1m2751nd.th.jpg (http://img51.imageshack.us/my.php?image=superpi1m2751nd.jpg)
http://img86.imageshack.us/img86/3686/superpi32m2754tb.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=superpi32m2754tb.jpg) http://img51.imageshack.us/img51/6785/275sinc9ru.th.jpg (http://img51.imageshack.us/my.php?image=275sinc9ru.jpg)
295*10
http://img86.imageshack.us/img86/6876/superpi1m295x10ram2686mn.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=superpi1m295x10ram2686mn.jpg)
http://img212.imageshack.us/img212/146/superpi32m295x10ram2684jn.th.jpg (http://img212.imageshack.us/my.php?image=superpi32m295x10ram2684jn.jpg)
il tuo l'hai provato in overclock ?
Senti poptremmo fare cosi
Io spedisco la mia cpu a te, smonti la tua e me la spedisci appena mi arriva ti faccio la ricarica dei 30 euro del conguaglio e faccio subito, per sicurezza potri spedire lunedi o se riesco sabato
fammi sapere
Senti poptremmo fare cosi
Io spedisco la mia cpu a te, smonti la tua e me la spedisci appena mi arriva ti faccio la ricarica dei 30 euro del conguaglio e faccio subito, per sicurezza potri spedire lunedi o se riesco sabato
fammi sapere
Il problema è che nel passaggio da X2 a single core devo riformattare tutto... quindi ci devo perdere molto tempo e il lavoro almeno per un paio di settimane non me lo permette...
Ci possiamo sentire tra un paio di settimane e se il tuo procio è ancora disponibile potremmo concludere...
Nel frattempo se trovi altri acquirenti procedi pure nella vendita/scambio...
Ciao,
Marco. :)
dai allora rimaniamo cosi mi fai sapere tu , pero a sto punto spedisci prima tu ?? visto che non e un problema di cpu mancante ma di riformattazione :D
dai allora rimaniamo cosi mi fai sapere tu , pero a sto punto spedisci prima tu ?? visto che non e un problema di cpu mancante ma di riformattazione :D
Ho entrambi i problemi... :)
Cmq ti faccio sapere il prima possibile... :)
Nemesis2
05-10-2006, 17:08
Io ci provo... ho un 3700+ San Diego che ad aria fa. i 3ghz.
Posso linkarti il thread di verifica.
In garanzia con fattura preso ad Aprile, versione boxed.
Potrebbe interessarti, a me interessa il 3800+x2, ma non sono interessato alla prestazione in oc!
Ippo 2001
05-10-2006, 20:30
perche' formattare ??? non ce ne e' bisogno, il processore e' visto come una periferica, al massimo ti viene chiesto di mettere il cd di XP per istallare un componente mancante .... e' come se cambi scheda video per esempio ...
l'unico componente che necessita di formattazione e' la mobo ...
perche' formattare ??? non ce ne e' bisogno, il processore e' visto come una periferica, al massimo ti viene chiesto di mettere il cd di XP per istallare un componente mancante .... e' come se cambi scheda video per esempio ...
l'unico componente che necessita di formattazione e' la mobo ...
Meglio fare un backup dei file prima... Ho roba importante... :)
Ippo 2001
05-10-2006, 20:48
Meglio fare un backup dei file prima... Ho roba importante... :)
beh se tieni su due partizioni distinte S.O. e DAti non ce ne e' bisogno :)
beh se tieni su due partizioni distinte S.O. e DAti non ce ne e' bisogno :)
Lo so, sono d'accordo... E' roba seria e preferisco non rischiare... :)
Ippo 2001
05-10-2006, 21:01
Lo so, sono d'accordo... E' roba seria e preferisco non rischiare... :)
vero vero ... nbon fare come me che ho rischiato di perdere tutto per pigrizia ... passando da una mobo ad un'altra stesso controller per i dischi mi sono detto ... no problem il raid 0 me lo vede ... col cavolo ... fortuna santo GET DATA BACK ... mi ha recuperato il 99% dei file ...
vero vero ... nbon fare come me che ho rischiato di perdere tutto per pigrizia ... passando da una mobo ad un'altra stesso controller per i dischi mi sono detto ... no problem il raid 0 me lo vede ... col cavolo ... fortuna santo GET DATA BACK ... mi ha recuperato il 99% dei file ...
Meno male vah... Ti capisco... :)
Ragazzi a malincuore devo annullare lo scambio causa impegni di lavoro assillanti...
Non ho un minuto neanche per rilassarmi...
Quindi procedete pure con altri scambi/vendite...
Mi spiace,
Marco.
Nemesis2
14-10-2006, 17:05
Peccato ci contavo... ma proprio non riesci? Ci vogliono 20 minuti a smontare e rimontare, al massimo!
eolo64x2
14-10-2006, 19:28
ti interessa questo opteron148 + tuo conguaglio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13982199#post13982199
Su trovaprezzi
AMD OPTERON 148 2.2GHZ SKT 939 1024KB CACHE IN-A-BOX NS
OSA148BNBOX, @217,00€
AMD Athlon 64 3800+ X2 Dual Core, 939, Tray
AMD Athlon 64 3800+ X2 Dual Core, 939, Tray Freq.Ghz:2.0;Bus Mhz:2000;Confezione:Tray; Cache:L2:2x512Kb,Bit:64bit, Tray @151,85
Peccato ci contavo... ma proprio non riesci? Ci vogliono 20 minuti a smontare e rimontare, al massimo!
Mi spiace ma non è un fatto solo di montare e smontare ma come spiegavo poce post prima devo anche formattare con annesso backup... Mi ci vuole troppo e non ho tempo da dedicare al PC...
Mi spiace ancora... Mi sembrava giusto avvisare tutti...
Ciao,
Marco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.