View Full Version : (Messina) Vendo XBOX 360 PRo
Ciao ragazzi vendo nuovissima xbox360 versione PRO mai aparta. a 300€
che modello di lettore ha?
data di produzione?
il modello non ricordo! data di produzione è marzo-aprile! cmq non cercate la console per la modifica perchè non funziona! è un semplice fìrmware che cracca il lettore però la microsoft ha già predisposto l'aggiornamento!
Disposto ad un eventuale scambio? Hai foto da inviare?
foto di che tipo?? la console è chiusa! che scambio?
navigatore sony nuovo mai usato eccoti il link http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1240554
oppure con notebook toshiba più tuo conguaglio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1232898
no grazie non sono interessato a nessuno dei due!
no grazie non sono interessato a nessuno dei due!
a cosa sei interessato eventualmente?
djmarcograndi
19-07-2006, 15:21
il modello non ricordo! data di produzione è marzo-aprile! cmq non cercate la console per la modifica perchè non funziona! è un semplice fìrmware che cracca il lettore però la microsoft ha già predisposto l'aggiornamento!
direi che la tua affermazione è del tutto errata... oltre al firmware cè anche un modchip con dual bios e non ce + storia!
pabloescobarr
19-07-2006, 16:39
direi che la tua affermazione è del tutto errata... oltre al firmware cè anche un modchip con dual bios e non ce + storia!
Ti do raggione, c'è il dualbios e poi ci sono apparecchi che possono modificare in tutta sicurezza la 360
io vorrei sapere con precisione la data di produzione (è scritta sull'etichetta sotto la console) e se il lettore è samsung, hitachi o philips (basta che apri il cassettino dei dvd e lo confronti con la foto)
grazie
siete convinti tutti e due! poi restate scottati quando la comprate!
Fleuretty
19-07-2006, 19:56
hai scontrino/fattura ?
come mai questo discorso sul firmware, non è che hai tantato di fare l'aggiornamento e ti è andato male, oppure sei stato bannato dal Live :) ?
ti offro 270 spedita in J+3 .
no assolutamente io uso giochi originali! la console ha la garanzia della Microsoft
grazie 1000 clib x l'info, cmq mi spiace ma lascio, ne cerco uno con samsung causa meno rumore
prego! cmq il mio che è hitachi non fa affatto rumore rispetto a quello del mio amico che ha il samsung!
djmarcograndi
20-07-2006, 14:38
siete convinti tutti e due! poi restate scottati quando la comprate!
Ti riferisci alla mod? xkè in questo caso io scotatto non ci sono mai rimasto e nemmeno i miei amici che le portano a far curare nel mio lab.
e man mano si va avanti entro 15/20 giorni dovrebbe arrivare anche il semplice chip da 5 saldature per i neofiti del saldatore! :read:
g.maverick
20-07-2006, 19:09
Ti interessa uno scambio con un gamecube?
http://gmaverick.altervista.org/gamecube.html
scambio?? minimo dovresti darmi altri 200€. cmq no grazie! :D
Timewolf
23-07-2006, 09:38
C'e' qualcosa che non mi torna.. la console e' ancora imballata e sigillata?
Perche' all'inizio dici cosi', poi pero' fai alcune affermazioni (rumore) che fanno pensare che sia stata aperta
Se e' ancora SIGILATA ed in GARANZIA con scontrino mi metto in coda
no aspetta! la console è chiusa e perfetta! ho fatto quelle affermazioni perchè mi riferivo ai diversi lettori montati! cmq è in garanzia e chiusa! se vuoi possiamo chiudere subito!
sono di messina quanto la vendi?
sono di messina quanto la vendi?
ma non ti accorgi che è un topic di luglio..
ma non ti accorgi che è un topic di luglio..
meglio...la venderà di meno ( se la vende ancora)...2 settimane fa vendevano la versione pro con pes6 a euro 364 e 65 centesimi e la pagavi dopo 6 mesi...ma se riesco a spendere meno è meglio...inoltre ho letto che è di messina come me quindi prima potrei pure provarla...se l'ha venduta ne cerco un'altra...non vedo il problema.... ;)
Ciao ragazzi vendo nuovissima xbox360 versione PRO mai aparta. a 300€
coda....
fammi avere foto dell'imballo sigillato e la prendo subito se hai anche lo scontrino che attesta la garanzia!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.