PDA

View Full Version : Cosa prendo: N80 o Sgh-z560

liviz0640
18-07-2006, 10:31
Ciao a tutti mi viene a porsi un dilemma...cosa prendere con 200€ di sconto con le lune della tim(se mai riattiveranno sto maledetto servizio :mad: )
Io dall'inizio ho sempre pensato all'n80, ma oggi andando a chiedere info sull offerta exclusive(io giustamente 1 mese fa ho preso n91 con la telefono relax) mi hanno mostrato il nuovo samsung sgh-z560 e devo dire essere molto allettante.
Adesso nella recensione fatta su questo forum il ragazzo dice che la batteria dura 3-4 giorni stressandola ed il fatto hispeed umts per il mio portatile mi alletta oltre al fatto che ha una bella linea.....però n80 dalla sua ha 3mpixel di fotocamera, con zoom,apllicativi nokia e resistenza nokia....
Adesso volgio consigli da chi è felice possessore di entrami i cell.....
grazie ciao

albortola
18-07-2006, 11:48
siccome ancora la hi speed costa un botto,ti consiglio l'n80...ma se proprio hai bisogno dell'alta velocità,va su samsung(anche se imho è molto inferiore a n80!)

liviz0640
18-07-2006, 13:06
be ti ringrazzio del consiglio e che mi dispiace ammetterlo(io perenne nokia) la nokia fa ottimi cell in quanto prog e fatture ma come linee purtroppo nn è la migliore anzi.....
ma poi perchè dici essere costoso?Basta il classico abbonamento tim, giusto :confused: