View Full Version : Final Fantasy 7
lollazzo89
18-07-2006, 10:25
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed incomincio subito con una domanda difficile...qualcuno sa dove posso trovare ff7 per pc a Torino...sono disperato grazie mille :help: :help:
Rik_Verbrugghe
18-07-2006, 10:30
Nei negozi è praticamente impossibile.
Devi provare su internet (soprattutto ebay), i prezzi dovrebbero essere ancora piuttosto alti però...
Ciao,
diciamo che quello che ti serve è una bella botta di c... fortuna.
Inoltre tieni conto che per giocare FFVII su di un PC moderno ti occorreranno svariate patch.
Nella mia modesta opinione sarebbe forse meglio per te acquistare la versione playstation, che trovi ancora in molti grossi negozi a prezzo strascontato e poi farla partire sotto emulatore epsxe.
Non è, e ripeto, non è intuitivo, in quanto dovrai patchare anche l'emulatore, ma ci sono delle buone guide che ti assistono sul come farlo.
Fai un salto nella sezione emulazione e leggiti "guida all'epsxe" e "le guide:..." per farti un'idea.
Rik_Verbrugghe
18-07-2006, 11:03
Ciao,
Inoltre tieni conto che per giocare FFVII su di un PC moderno ti occorreranno svariate patch.
Nella mia modesta opinione sarebbe forse meglio per te acquistare la versione playstation, che trovi ancora in molti grossi negozi a prezzo strascontato e poi farla partire sotto emulatore epsxe.
Non è, e ripeto, non è intuitivo, in quanto dovrai patchare anche l'emulatore, ma ci sono delle buone guide che ti assistono sul come farlo.
Fai un salto nella sezione emulazione e leggiti "guida all'epsxe" e "le guide:..." per farti un'idea.
Tu l'hai provato con l'emulatore??
SI riesce anche a giocarlo a 1024x768??
Ciao a tutti sono nuovo del forum ed incomincio subito con una domanda difficile...qualcuno sa dove posso trovare ff7 per pc a Torino...sono disperato grazie mille :help: :help:
Prova su ebay ma i prezzi sono molto alti
lollazzo89
18-07-2006, 11:43
ok grazie a tutti...vedrò di giare un paio di negozi...
-=Krynn=-
18-07-2006, 12:50
Ciao,
.
FF7 gira anche su PC moderni, l'unico inconveniente è il dover rinunciare all'accelerazione grafica, visto che il gioco supporta solo le 3dfx.....
FF7 gira anche su PC moderni, l'unico inconveniente è il dover rinunciare all'accelerazione grafica, visto che il gioco supporta solo le 3dfx.....
E' obbligatorio patcharlo e, almeno quando lo provai io, la patch aveva problemi con alcune schede.
Ma il punto principale è trovarlo... purtroppo...
Marco Giunio Silano
18-07-2006, 13:08
ebay
pantapei
18-07-2006, 18:11
comprati la play......lo patchi in italiano e ci giochi alla grande
Marco Giunio Silano
19-07-2006, 08:14
comprati la play......lo patchi in italiano e ci giochi alla grande
giusto, con la play arrivi a FF MXLIVII :D a parte le battute, chissà xè sulla play "si è più avanti"
MakenValborg
19-07-2006, 09:43
D'accordo con Cerbet, comprati il gioco per play e poi emulalo con epsxe, così migliori anche la grafica.
finito 10 volte su play e 2 emulato su pc :D
L'ho rigiocato pochi mesi fa e non ho avuto bisogno di nessuna patch :) Al massimo quella per l'accelerazione 3D, ma non è strettamente necessaria per giocare.
P.S.
su Ebay si trova facilmente, e c'era anche un sito specializzato nella vendita di videogiochi vecchi... appena me lo ricordo lo posto.
MakenValborg
19-07-2006, 11:10
Cmq io rimango dell'idea che se emuli quello della play ci guadagni un bel po' :D
Vuoi mettere la grafica play più i filtri da pc e la grafica scrausa di quello da pc?? ;)
rattopazzo
20-07-2006, 13:55
ma c'era una patch che permetteva di usare l'accelerazione 3d anche su XP
almeno da me funzionava...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.