View Full Version : HP DV2000 come vi sembra?
Come vi sembrano i portatili di questa nuova serie di hp con monitor da 14,1"?
io per ora li ho trovati solo da mediaworld
http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=132125&langId=-1&category_rn=1504
a me sembrano molto belli e vorrei prenderlo.. ;)
maxzander
18-07-2006, 12:29
lo toccato con mano proprio ieri pomeriggio alla mediaw*
sono stato strabiliato dalla qualità costruttiva, volevo anche prenderlo, ma quello che mi ha frenato é stata la scheda video 6150go, che mi hanno detto che ha 128 condivisa
cmq, mi sono fatto mettere dentro un dvd x vedere come si vede, risultato eccezzionale e audio superlativo, forse ma non ho visto se i settaggi erano al max, ma lo schermo era leggermente scuro
attualmente ho un 15 pollici, sapete dirmi se i 14,1 vanno bene x navigare in internet o risulta troppo piccolo?
chi lo ha già ,mi sa dire se si può aumentare la luminosità ?
grazieee
sul sito di hp dicono sia disponibile anche una versione con turion x2.
La cosa incredibile è che negli stastes questo gioiellino costi nemmeno 800$ :eek:
maxzander
18-07-2006, 12:56
e qui in italia perchè 1400 euro in offerta :eek: :eek: :eek:
una domanda x chi se ne intende , ma sta scheda video invidia ge force 6150 go, come và?
quello al mediaworld ha la scheda video integrata intel :muro:
lo toccato con mano proprio ieri pomeriggio alla mediaw*
cmq, mi sono fatto mettere dentro un dvd x vedere come si vede, risultato eccezzionale e audio superlativo, forse ma non ho visto se i settaggi erano al max, ma lo schermo era leggermente scuro
attualmente ho un 15 pollici, sapete dirmi se i 14,1 vanno bene x navigare in internet o risulta troppo piccolo?
chi lo ha già ,mi sa dire se si può aumentare la luminosità ?
grazieee
Anche a me lo schermo non ha fatto una buona impressione...
Il notebook comunque è mooolto bello, soprattutto quando è chiuso, mentre mi piace un po' meno il color argento della parte dove si poggiano i polsi... l'avrei preferito bianco lucido (ogni riferimento a Mele e frutti vari è puramente casuale :D )
In Italia purtroppo abbiamo solo quel modello, speriamo arrivino presto tutti gli altri...
già, speriamo arrivino presto gli altri modelli, specialmente quelli con turion x2.
Ma è possibile che lo abbia solo mediaworld? :help:
già, speriamo arrivino presto gli altri modelli, specialmente quelli con turion x2.
Ma è possibile che lo abbia solo mediaworld? :help:
Mah, evidentemente hanno qualche esclusiva momentanea su quel modello... Esclusiva che serve a poco quando ti chiedono di pagare 1400 euro per un notebook con scheda video integrata... E infatti trovare una sola persona che abbia già acquistato quel pc diventa un'impresa!
io ero quasi tentato di portarlo a casa xchè è proprio bello ma la scheda video mi ha fatto desistere all'ultimo minuto perchè comunque per 1400€ mi aspettavo come minimo qualcosina di più.
matteo_tv
21-08-2006, 13:05
Ciao! ho aperto un thread sull'hp dv2095ea;
si trova qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1262721)
ciao, Matteo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.