PDA

View Full Version : Aiuto,il pc vecchio VA IN STAND BY COL MONITOR o si incanta dopo pochi MINUTI!

davestas
18-07-2006, 08:20
Ragazzi ho un grosso problema, il pc vecchio che ho ripreso dalll'armadio equipaggato con pentium2 e win98, visto che quello che ho si è bruciata la Ram, ho ripulito con ad AWARE, che devo fare visto non ho il tempo di scaricare qualcosa che subito si "incanta" od addirittura la schermata diventa nera col MONITOR IN STANDBY e son costretto sempre a rebbottare?! iL PROBLEMA SECONDO ME è QUESTO, prima che si evidenziasse questo difetto,ed ora, ora che sto postando pare non lo stia facendo , il pc dopo 5 minuti praticamente "caricava", leggeva o non so, qualche trojan o worm di nome __p9hepqkbj , infatti poi usciva il "solito"l'avviso che l'applicazione non poteva essere terminata.
Ora secondo me a cio' coincide , fino a 24 ore fa almeno appunto i blocco o lo standby del monitor che mi costringe al reboot o spegnimento del pc.Pio' darsi chela prossima volta che avvio windows lo rifarà visto che l'ha fatto sempre o quasi negli ultimi 3-4 giorni.
HELP!

rampas
18-07-2006, 11:14
be ma hai formattato?
secondo me risolvi solo così

davestas
18-07-2006, 11:17
questa carcassa la devo usare per 3-3 giorni, finoa quando non mi arriva la ram in garanzia per l'altro pc ,quindi nonmi conviene formattare . Per esempio come detto nel post iniziale, ora sto col pc acceso da piu di 20 minuti , ho spiegato tutto...