View Full Version : [PERUGIA] Cerco Box usb + hard disk
come da oggetto, preferibilmente il box sia usb 2.0 che firewire, sia PATA che SATA..hd da 160gb in su
avanti con le offerte!
mariotanza
19-07-2006, 09:22
Enermax - Eb305c-s box est. usb 3.5" Nero! L'avevo preso per la mia ps2 per farci partire i giochi via usb! Partire partivano pure ma erano più lenti del dvd data la velocita delle porte usb dalla play bloccata a 1.1! Quindi usato si ma una sola volta e poi riposto nel suo elegante scatolo! Prezzo più basso trovato online 45€ quindi direi che che se ci metto nei 45€ la spedizione in j+3 rientro esattamente nel regolamento! In conclusione 45€ spedito in j+3! Cerca online e vdi le foto perchè è un box davvero elegante! Unica pecca manca la connessione firewire! In stand by for you!
sinceramente preferirei trovare box + hd insieme :)
Rik`[']up
io un box usb2.0 praticamente nuovo, con annesso hd westerndigital da 160gb p-ata a 76 euri spedito.
dai ragazzi costa 90 euro nuovo da mediaworld il 250gb :D
Rik`[']dai ragazzi costa 90 euro nuovo da mediaworld il 250gb :D
99
per la precisione...
e poi se ci levi gli 8,20 euri di spedizione..ti costa 71 euri....perchè sei simpatico ti posso levare 6 euri...
70 spedito meglio?
per me 70 euro vanno bene ss incluse, il problema è che ho 250 euro bloccati sulla postepay per colpa della hertz..in settimana la situazione dovrebbe sbloccarsi, appena li ho disponibili potrei pagarti..se ovviamente accetti ricarica postepay :) fammi sapere!
Rik`[']per me 70 euro vanno bene ss incluse, il problema è che ho 250 euro bloccati sulla postepay per colpa della hertz..in settimana la situazione dovrebbe sbloccarsi, appena li ho disponibili potrei pagarti..se ovviamente accetti ricarica postepay :) fammi sapere!
accetto accetto
appena hai ricaricato spedisco...
ok, bene :) domani parto per il mare ma avrò cmq dietro il portatile causa lavoro :muro: quindi spero di poterti informare appena avrò la postepay "sbloccata" :)
spedito e comunicato codice al acquirente
pagato ed in attesa che arrivi il "pacco" :D sperando che non sia un pacco :D
ci sentiamo quando arriva il tutto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.