View Full Version : Cooler Master Aereogate II
L'ho comprato un mesetto fa e ne sono veramente deluso, non memorizza le impostazioni che voglio e ad ogni accensione mi spara le ventole tutte al max....devo ogni volta abbassarle!
Il potenziometro poi sembra girare a vuoto e spesso devo fare 5-6 giri completi per scendere di soli 200-300 rpm :muro:
Possibile che un prodotto pagato 40€ sia così indecente??
io ho l'1 e va da dio sebbene ogni volta all'accensione del pc devo rimettere la luce blu xke inizia cn quella rossa :D e l'ho pagato 20€! :p
robirisi
19-07-2006, 18:05
Senti un pò JKT, ma non esiste proprio un modo per settare la luce blu di default? Per il resto, confermo le ottime prestazioni dell'Aerogate I :D
Super Bold 89
19-07-2006, 20:25
se il problema è il cambiare la luce di default, la cosa si rivela assai facile... non devi fare altro che sostituire il filo che alimenta la spia rossa con quello che attiva quella blu... in questo modo, dopo aver saldato tutto di nuovo, sarà il led blu ad essere di default... siete d'accordo?? :D
e se io voglio ke si accenda cn la luce spenta?
Super Bold 89
21-07-2006, 12:29
a che scopo?? non ne vedo il motivo... cmq non credo si possa, perchè ogni volta che accendi il pc, l'alimentatore dà corrente alla ventola che si accende, inizia a girare, e di conseguenza si accendono anche i led che ne fanno parte... non c'è un modo per farlo... è tutto collegato... dovresti ogni volta staccare i fili per poi riattaccarli... non ha senso, o no? :)
ok grazie ma un mio amico accendeva raramente la luce e nn voleva ke gli ciulasse troppa corrente :D
L'ho comprato un mesetto fa e ne sono veramente deluso, non memorizza le impostazioni che voglio e ad ogni accensione mi spara le ventole tutte al max....devo ogni volta abbassarle!
Il potenziometro poi sembra girare a vuoto e spesso devo fare 5-6 giri completi per scendere di soli 200-300 rpm :muro:
Possibile che un prodotto pagato 40€ sia così indecente??
uppino
ma gira a vuoto anche a voi???
Anomaly Rulez
24-07-2006, 13:19
e dire che lo volevo comprare in questi giorni :(
e dire che lo volevo comprare in questi giorni :(
ci metto niente a smontarlo e mandartelo.. :D
A me nn crea i problemi che hai tu. Vabbè....ogni tanto mi aumenta la velocità delle ventole in automatico, ma nn le spara a manetta tutte le volte che accendo il pc. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.