View Full Version : VIRTUA FIGHTER 5 in 5 nuovi video.
Ecco 5 bei videozzi per VF5,ricordiamo che il gioco e' gia' uscito nelle salagiochi giapponesi.
VIDEO DI VF5:
Virtua Fighter 5 - Aoi vs Shun (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=11863)
Virtua Fighter 5 - Aoi vs Kage (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=11862)
Virtua Fighter 5 - Aoi vs Lei-Fei (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=11861)
Virtua Fighter 5 - Kage vs Shun (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=11860)
Virtua Fighter 5 - Kage vs Shun Rematch (http://www.gametrailers.com/player.php?r=1&type=wmv&id=11859)
Spettacolo, veramente (adoro Vf).
Ma quanto fluido è!?!?
NoPlaceToHide
18-07-2006, 10:04
esce e continuerà ad uscire solo come coin-up?
ma sinceramente....ora come ora i coin-up che utilità hanno di esistere?
junkman1980
18-07-2006, 10:19
esce e continuerà ad uscire solo come coin-up?
ma sinceramente....ora come ora i coin-up che utilità hanno di esistere?
forse in europa,ma qui in giappone le sale giochi sono sempre strapiene e ce ne sono tantissime
Mattia360
18-07-2006, 14:01
Uscirà anche per console???
Coyote74
18-07-2006, 14:31
Uscirà anche per console???
Si, mi pare ONLY PS3.
luchino86
18-07-2006, 14:33
Si, mi pare ONLY PS3.
confermo
Hiroshi Kataoka di SEGA ha rivelato nuove informazioni sulla versione per PlayStation 3 di Virtua Fighter 5.
Tale versione non era presente all'E3 2006 a causa di alcuni problemi tecnici, il gioco si trova infatti in una fase di sviluppo avanzata ed è già giocabile su PS3, mancano però ancora alcune caratteristiche che non hanno permesso di presentarlo durante la fiera losangelina.
Kataoka non considera alto il prezzo della PlayStation 3: "Se questo hardware avesse avuto il marchio VAIO e non PlayStation nessuno avrebbe detto che il prezzo è alto. Solo che molte persone vedono la PlayStation come un hardware per giocare e quindi il prezzo appare accessivo".
Hiroshi chiarisce inoltre i motivi per cui Virtua Fighter 5 sarà un esclusiva PlayStation 3. La decisione è stata presa sia perchè il precedente capitolo è uscito su PlayStation 2, sia per riscontrare minori difficoltà di conversione dato che la versione da sola giochi sfrutta un hardware targato NVIDIA così come le GPU della nuova console Sony.
Maggiori dettagli sul gioco verranno rivelati a settembre durante il Tokyo Game Show.
NoPlaceToHide
18-07-2006, 15:04
forse in europa,ma qui in giappone le sale giochi sono sempre strapiene e ce ne sono tantissime
veramente? ma con giochi o con quei caz*o di video poker?
discepolo
19-07-2006, 01:00
Io non ci ho ancora giocato ma c'è Dead or Alive 4 o la versione beach! :oink:
Io non ci ho ancora giocato ma c'è Dead or Alive 4 o la versione beach! :oink:
Quindi? :what:
discepolo
19-07-2006, 08:41
Quindi? :what:
Sono meglio!
PS :oink: :oink: :ciapet: :ciapet:
Nightingale
19-07-2006, 08:48
Framerate davvero notevole! :cool:
torgianf
19-07-2006, 09:05
Sono meglio!
PS :oink: :oink: :ciapet: :ciapet:
stai scherzando vero :mbe:
cioe' 2 tette che ballonzolano senza uno straccio di gameplay son meglio di un gioco tecnico come virtua fighter? doa4 e' carino ma lontano anni luce da virtua
discepolo
19-07-2006, 09:22
stai scherzando vero :mbe:
cioe' 2 tette che ballonzolano senza uno straccio di gameplay son meglio di un gioco tecnico come virtua fighter? doa4 e' carino ma lontano anni luce da virtua
Per me si! :oink: :sofico: :p
Per me si! :oink: :sofico: :p
Se vai al mare comunque è pieno di quelle cose lì...e pensa!Si possono anche toccare con mano! :oink:
Cavolo si scherza eh?Ma preferire un picchiaduro ad un altro solo perchè ci sono le zinne che ballano è dura eh? :D
Dimmi che è più bella la grafica, dimmi che ti diverte di più il gioco, insomma fa qualcosa :nera:
:sofico:
davide22
20-07-2006, 00:34
Se vai al mare comunque è pieno di quelle cose lì...e pensa!Si possono anche toccare con mano! :oink:
Cavolo si scherza eh?Ma preferire un picchiaduro ad un altro solo perchè ci sono le zinne che ballano è dura eh? :D
Dimmi che è più bella la grafica, dimmi che ti diverte di più il gioco, insomma fa qualcosa :nera:
:asd:
cmq vedendoi video..il gioco nn mi dispiace affatto...davvero ban fatto...
bèh io nn lo paragono ancora con DoA...
il 4° di DoA ce l'ho e nn è assolutamente male , anzi....
se avrò la possibilità di provare quest'ultimo i paragoni saranno più veritieri...
discepolo
20-07-2006, 00:36
Ci pensi tu alla volante! :ciapet: :fagiano: ;)
Ci pensi tu alla volante! :ciapet: :fagiano: ;)
Sisi io faccio il palo tu palpeggi a iosa :D :oink:
Ma poi facciamo a turno eh?
discepolo
20-07-2006, 14:10
Sisi io faccio il palo tu palpeggi a iosa :D :oink:
Ma poi facciamo a turno eh?
Patto di sangue ora manca! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.