PDA

View Full Version : outrun 2006 coasto to coast

drowning man
18-07-2006, 00:22
qualcuno sa se è uscito per pc? tutti i negozi hanno versione ps2 e xbox ma non per pc. possibile?

gospel
18-07-2006, 00:49
si è uscito e lo trovi in tutti i negozi....io l'ho preso da ebgames vicino a dove abito io :)

amd1ghz
18-07-2006, 14:07
già uscito , già preso , già giocato , già deluso .

Non ti perdi granchè .

Grafica molto bella e dettagliata come non si vedeva da tempo ( non fotorealistica , più fumettistica ma molto bella )

ma il gioco è troppo veloce e frenetico che non riesci a godertelo . Credimi .

redheart
18-07-2006, 14:55
si è uscito e lo trovi in tutti i negozi....io l'ho preso da ebgames vicino a dove abito io :)

l'ho visto anch'io nella stessa catena ed ero tentato di prenderlo ma il giudizio di amd1ghz mi ha fatto passare la voglia :rolleyes:

DrGonzo_avv
18-07-2006, 15:11

Non ti perdi granchè .

Grafica molto bella e dettagliata come non si vedeva da tempo ( non fotorealistica , più fumettistica ma molto bella )

troppo veloce e frenetico? ma è un'arcade, è bello per questo! non è che non hai attivato il v-sync? (senza ad alcuni andava a velocità doppia)

a me è piaciuto invece, nessuna pretesa di profondità o simulazione, ovvio, è outrun, ma è molto divertente, forse solo un po ripetitivo alla lunga

ah ..è consigliato quantomeno il pad, con la tastiera è un po difficile forse

amd1ghz
18-07-2006, 17:06
troppo veloce e frenetico? ma è un'arcade, è bello per questo! non è che non hai attivato il v-sync? (senza ad alcuni andava a velocità doppia)

a me è piaciuto invece, nessuna pretesa di profondità o simulazione, ovvio, è outrun, ma è molto divertente, forse solo un po ripetitivo alla lunga

ah ..è consigliato quantomeno il pad, con la tastiera è un po difficile forse

Non va a velocità doppia , la velocita è quella impostata dai programmatori ; so bene che è un arcade ma è il più frenetico a cui abbia mai giocato non riesco a divertirmi ; direi di provare almeno prima la demo , se disponibile . poi si decide .

redheart
18-07-2006, 17:20
Non va a velocità doppia , la velocita è quella impostata dai programmatori ; so bene che è un arcade ma è il più frenetico a cui abbia mai giocato non riesco a divertirmi ; direi di provare almeno prima la demo , se disponibile . poi si decide .

è un gioco sega quindi niente demo :cry:

amd1ghz
18-07-2006, 17:23
è un gioco sega quindi niente demo :cry:

senti , cercalo su internet , se poi ti piace lo vai a comprare così non fai torto a nessuno .

drowning man
18-07-2006, 21:39
ma qui a roma sapete dove potrei trovarlo? dite che il volante per questo gioco è sprecato?
a proposito di giochi di guida arcade. che ne pensate di flat out 2? io l'ho comprato per l'online ma non riesco a giocarci, prima di cominciare una gara passano decenni. non so perchè. in signle devo dire che èè carino. comunque sono in attesa di gtr2: lì il mio momo racing dà il meglio.

miciopazzo198x
18-07-2006, 22:41
ma qui a roma sapete dove potrei trovarlo? dite che il volante per questo gioco è sprecato?
a proposito di giochi di guida arcade. che ne pensate di flat out 2? io l'ho comprato per l'online ma non riesco a giocarci, prima di cominciare una gara passano decenni. non so perchè. in signle devo dire che èè carino. comunque sono in attesa di gtr2: lì il mio momo racing dà il meglio.
O_O

QUI A ROMA DOVE TROVARLO O_O

avessi detto ACITREZZA, hai detto ROMA :help:

dipende dalla zona se no potevo dirti qualche posto dove provare...di ke sono sei?

Roma nord sud ovest est? e forse quel che cerco neanche cè uoooo uooo

redheart
19-07-2006, 10:14
è multilingua?

Rik_Verbrugghe
19-07-2006, 10:18
è multilingua?
Si,

io ce l'ho e mi piace molto. :cool:

Ovviamente essendo un gioco da sala giochi devi sapere a cosa vai incontro...

CIAO

goldorak
19-07-2006, 11:11
E' protetto dalla starforce ?

Rik_Verbrugghe
19-07-2006, 11:13
E' protetto dalla starforce ?
No, securom...

Come mai fate tutte queste domande??
Ho capito cosa volete fare... :Perfido:

Scherzo :D

CIAO

goldorak
19-07-2006, 11:16
Semplice, non compro mai un gioco starforce.
Ho dovuto rinunciare ad alcuni giochi che mi interessavano molto tipo X3 e SH III ma non mi va di finanziare questa protezione odiosa.

redheart
20-07-2006, 19:43
si può cambiare la visuale di guida?

goldorak
20-07-2006, 19:58

Non ti perdi granchè .

I controlli come sono ?
Ci vuole per forze il joypad o il volante ?
O con la tastiera si riesce a giocare e vincere ?

drowning man
20-07-2006, 20:06
I controlli come sono ?

comprato oggi. giocato con il volante momo racing per 5 minuti. sembra piuttosoto bruttino. però mettendo la sensibilità al massimo si va un po' meglio. ma calcola che a me piace gtr. credo che le frecce vadano meglio, ma io ormai senza volante non guido nulla. comunque di arcade c'è flat out 2 che è molto più divertente e haq una grafica molto ma molto più bella.l'online è molto divertente, intendo quello di fo2. per fortuna che questo outrun costa poco.

Xjao^Gabry
20-07-2006, 23:24
I controlli come sono ?

i controlli so 3, acceleratore, destra e sinistra :D ogni tanto il freno x derapare :D ah e se vuoi i pulsanti del cambio :D

io ho iniziato a giocare con la tastiera.. è semplicissimo.. messo su lo sterzo, e vado peggio :D so tornato alla tastiera.. vai tranquillo..

si, si possono cambià le visuali..

redheart
21-07-2006, 09:41
il v-sync da dove si attiva?

Xjao^Gabry
21-07-2006, 10:22
dal pannello dei driver della tua skeda video.. almeno x nvidia, ati cmq credo sia uguale..

redheart
21-07-2006, 10:44
dal pannello dei driver della tua skeda video.. almeno x nvidia, ati cmq credo sia uguale..

credevo all'interno del gioco.... :doh:

leagle
21-07-2006, 12:23
come mai non riesco ad impostare l'accellerazione e la frenata utilizzando i pulsanti del gamepad e non gli stick che ruotano?? devo fare qualcosa di particolare?

paovett
23-07-2006, 14:36
che noia di gioco...fatto 2 piste e poi disinstallato...aspettate la versione budget..per ora lasciatelo sullo scaffale!

:( :)

Fabiaccio
23-07-2006, 18:55
che noia di gioco...fatto 2 piste e poi disinstallato...aspettate la versione budget..per ora lasciatelo sullo scaffale!

:( :)

dovrebbe essere uguale al 2 per xbox, o meglio una versione estesa del 2 (almeno la versione psp del gioco è così :)).
Non so se il porting sia scandaloso ma quelli per xbox e psp sono una figata assoluta ;).

Rik_Verbrugghe
23-07-2006, 19:56
dovrebbe essere uguale al 2 per xbox, o meglio una versione estesa del 2 (almeno la versione psp del gioco è così :)).
Non so se il porting sia scandaloso ma quelli per xbox e psp sono una figata assoluta ;).
Si, è praticamente uguale al 2 per l'x-botolo e il porting mi sembra ottimo.

A me piace molto ;)