PDA

View Full Version : [DS] New SUPER MARIO BROS [ Official Thread ]

*sasha ITALIA*
17-07-2006, 23:15
http://img105.imageshack.us/img105/3252/untitled1oe7.png

Eddai nessuno che ce l'ha? non ci credo.. :D Preso oggi comunque, molto bello (primo post da aggiornare...)

torgianf
17-07-2006, 23:19
preso sabato,gia' pronto per tornare da dove e' venuto. solita minestra riscaldata :)

voglio una psp con locoroco

ste =]
17-07-2006, 23:26
preso sabato scorso da ebgames, finito e prese tutte le stelline, domani torno da ebgames e glielo do indietro per animal crossing :x

molto bello come gioco ma poco longevo, peccato :(

CYRANO
17-07-2006, 23:28
Ce l'ho..stupendo.
ma sono una mezza sega :D

Ciaozzz

Marmoraizers
18-07-2006, 00:38
Sapete come prendere luigi..? :)

SintaxError
18-07-2006, 00:56
solita minestra riscaldata che nintendo propina da 20 anni, basta :rolleyes:

marco melis
18-07-2006, 08:34
a me piace e non posso parlare di minestra riscaldata visto che non avevo mai giocato a mario bros :D :D

poco longevo........non per me, che non sono un genio dei platform!!!

ste =]
18-07-2006, 08:57
Sapete come prendere luigi..? :)

all'inizio, quando scegli il salvataggio da caricare, premi L + R e premi A per selezionare il save :x

i platform sono i miei giochi preferiti solamente che è troppo poco longevo new super mario bros e una volta finito e preso tutte le stelline non mi attira più giocarlo :(

Dark Schneider
18-07-2006, 11:02
A voja se ce l'ho!! Bellissimo. :) L'ho finito ovviamente perchè è una droga. Però devo ancora sbloccare qualcosa e prendere tutte le stelline. :)

Devo dire che preferisco i Mario 2d a queli 3d. :)
Anche se Nintendo è già in lavorazione per un nuovo Mario 3d per DS.

Le musichine son sempre bellissime, tipo quella del castello ormai ce l'ho in testa. :D

Mav80
18-07-2006, 11:03
Azzo!!Certo che ce l'ho!Spettacolo :cool:

*sasha ITALIA*
18-07-2006, 13:22
anche questo è difficile :cry:

Dark Schneider
18-07-2006, 14:06
Sinceramente non l'ho trovato difficile. Vabbè che mi tengo sempre in allenamento con i vari mario bros...ma comunque i primi mondi dai non son difficili. Poi man mano la difficoltà cresce e magari si perdono vite, però non è così difficoltoso. :)
Abbastanza scorrevole insomma. :)

Catdaddy
18-07-2006, 15:29
che bello spendere 40€ per lo stesso gioco che giocavamo 20 anni fa

non si fa prima a prendere l'emulatore di NES e super mario bros? :mc:

quando il marketing e il fanboysmo danno alla testa c'è poco da fare :stordita:

Sn4k3.it
18-07-2006, 15:31
A longevità come siamo messi?

ste =]
18-07-2006, 15:58
ti dico, preso sabato senza giocarci e l'ho finito domenica, i mondi..

per le stelline c'ho messo meno di una settimana ma sono un patito di super mario quindi me la cavo piuttosto bene..

approposito lo vendo, nessuno lo vuole? ha 1 settimana di vita esatta :x

FAM
18-07-2006, 18:38

Beh ti sei risposto da solo :asd: :rolleyes:

FAM
18-07-2006, 18:41
anche questo è difficile :cry:
Mah, l'unica cosa che lo rende difficile è il poter salvare solo superando una nuova torre/castello che costringe a tirare fuori un minimo di resistenza sulla durata vanificando tattiche "classiche" come:
livello buono -- > salva
morto --> spegni :stordita: :ciapet:

Bidduzzo
18-07-2006, 19:18
Da bambino ho amato super mario ed ora come ora è l'unico gioco che mi spingerebbe a comprare un ds lite :)

mapomapo
18-07-2006, 19:19
beh..che dire...sarà la "solita minestra" come è stato detto...
ma c'è modo e modo di cucinarla...imho è fatto benissimo...ed un must del genere non può smettere di rinnovarsi seppur di poco alla volta...secondo me lo stesso identico super mario bros. del 1985 riproposto con scenario 3d sarebbe un successo....

Vito

torgianf
18-07-2006, 19:54
A longevità come siamo messi?

in 20 minuti di orologio ho fatto fuori 2 mondi,circa 10 livelli :mbe:
ovviamente avro' lasciato qualcosa dietro,ma e' veramente troppo facile

pirus
18-07-2006, 20:07
preso sabato,gia' pronto per tornare da dove e' venuto. solita minestra riscaldata :)

voglio una psp con locoroco

:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:

http://img384.imageshack.us/img384/5578/locorocopc9.jpg

L' preso giusto perche è mario e ce li ho tutti ma ora sono preoccupato per il ds lite che potrebbe rompersi sullo snodo del monitor! :mbe:

torgianf
18-07-2006, 20:25
posso odiarti vero? :O

*sasha ITALIA*
18-07-2006, 22:52
io devo aspettare per Loco Roco :cry:

Dark Schneider
18-07-2006, 23:06

Guarda che non è un remake di Super Mario Bros 1. E' un altro super mario bros.
La struttura di gioco è ovviamente quella tradizionale 2d, ma non è assolutamente lo stesso gioco di tanti anni fa.

ivano444
19-07-2006, 02:31
bella invece la psp con i porting ps2.... :D
vabbe io lo volevo prendere ma se è davvero cosi poco longevo meglio che lascio stare che dite?

Murakami
19-07-2006, 08:00
Io ce l'ho ma non mi piace, non è il mio genere: se qualcuno lo vuole, glielo vendo... :(

Brightblade
19-07-2006, 08:09
X curiosita', chi dice che ci ha messo meno di una settimana x completarlo (non solo finirlo) quante ore di fila si e' fatto al giorno? Cosi' a naso, se lo prendessi (a proposito, ci sono notizie riguardo a possibili futuri bundle DS Lite + Mario x risparmiarci qlche 10ina di euri?) credo che mi sparerei al max 1 ora e mezza 2 al giorno, in questo caso come la vedreste la longevita'???

Da bambino ho amato super mario ed ora come ora è l'unico gioco che mi spingerebbe a comprare un ds lite :)

Quoto :D E poi mi riconosco un po' nella pubblicita' che gira in tv, soprattutto quando il bambinetto finisce in uno dei baratri che ci sono nel livello 1-1 del vecchio SMB, qualche volta ci sono finito dentro pure io :sborone:

marco melis
19-07-2006, 08:33
mah per me che sono una pippa (grosse difficolta a raggiungere il primo boss....)beh la longevita e piu che sufficiente, riguardo al fatto della minestra riscaldata ecc. ecc. ecc. beh avete visto la pubblicita di NSMB in tv???

marco melis
19-07-2006, 08:34
X curiosita', chi dice che ci ha messo meno di una settimana x completarlo (non solo finirlo) quante ore di fila si e' fatto al giorno? Cosi' a naso, se lo prendessi (a proposito, ci sono notizie riguardo a possibili futuri bundle DS Lite + Mario x risparmiarci qlche 10ina di euri?) credo che mi sparerei al max 1 ora e mezza 2 al giorno, in questo caso come la vedreste la longevita'???

Quoto :D E poi mi riconosco un po' nella pubblicita' che gira in tv, soprattutto quando il bambinetto finisce in uno dei baratri che ci sono nel livello 1-1 del vecchio SMB, qualche volta ci sono finito dentro pure io :sborone:

ooppss avrei fatto meglio a legger con piu attenzione l'ultimo post....sorry :banned:

torgianf
19-07-2006, 08:37

2 ore al giorni e lo bruci in 3 giorni. c'e' poi da vedere se hai voglia di andare a prendere tutte le stelline...

torgianf
19-07-2006, 08:41
bella invece la psp con i porting ps2.... :D

utilita' di questa riga?

Dark Schneider
19-07-2006, 09:43
Negli ultimi mondi comunque la difficoltà aumenta. I primi 2-3 si fanno più veloci. Certo non ci vuole moltissimo a finire sto gioco, ma secondo me è da avere perchè è divertentissimo.

AndryTAS
19-07-2006, 11:46

Allora diglielo a Capcom,Konami,Rockstar, che fanno sempre GTA,metal Gear (ke c sono dai tempi del NES),Resident evil...sempre na kosa???? non ha senso.....Super Mario è, e sarà il simbolo dei Videogiochi......non c'è un gioco che ha sfornato tanti soldi quanto Super Mario....se e ankora lui ad avere il maggior numero di copie venduto nel mondo con 19 milione di copie con super mario bros 3 ci sarà un motivo.....qualsiasi sia la sua forma è puro divertimento....e basta
Quindi devono continuare ad asserci Resident evil metal gear e tutte le saghe....o lo stesso Final Fantasy che ti ricordo e arrivato a + di 10 episodi! ma resta bello.....
New Super Mario Bros.....sta dimostrando ke "Super Mario" non è morto come non è morta NINTENDO! che con i suoi cambiamenti che a sempre portato ha sempre fatto appassionare migliaia di Videogiocatori......

*sasha ITALIA*
19-07-2006, 12:25
mi sono bloccato al mondo 3 :muro:

Brightblade
19-07-2006, 12:26
2 ore al giorni e lo bruci in 3 giorni. c'e' poi da vedere se hai voglia di andare a prendere tutte le stelline...

Mediamente i vecchi Mario (sia 2D che 3D) li ho sempre completati la prima volta abbastanza velocemente senza sbattermi piu' di tanto, mentre al secondo giro ho sempre cercato di trovare TUTTO il trovabile (es le 96 uscite di Mario World + Star Road + livelli segreti oppure tutte le stelle in SM64 o SM Sunshine, oppure totalizzare il max punteggio in tutti i livelli di Yoshi's Island e via dicendo), per cui anche questo non fara' eccezione :D

...New Super Mario Bros.....sta dimostrando ke "Super Mario" non è morto come non è morta NINTENDO! che con i suoi cambiamenti che a sempre portato ha sempre fatto appassionare migliaia di Videogiocatori......

Anche se durante le ultime 2 generazioni videoludiche ho comprato + giochi per altri sistemi, le console Nintendo e le loro killer application non me le sono mai fatte mancare, e credo che non mancheranno mai nel mio "parco macchine" :)

ste =]
19-07-2006, 15:58
mi sono bloccato al mondo 3 :muro:

stai scherzando, è la semplicità fatta gioco :mbe:

*sasha ITALIA*
19-07-2006, 17:03
ma se continuo a bloccarmi :muro: trovo molto più semplici i 3d, sono abituato

pirus
19-07-2006, 17:32
io l'ho finito ieri, non è malaccio come super mario! :cool:

cmq attendo il nuovo per il WII!! :Prrr:

parroco
19-07-2006, 21:08
devo dire che questo gioco mi ha risportato indietro di 15 anni...

...esattamente quando vedevo super mario e mi chiedevo cosa avesse di divertente. io e i platform non ci siamo mai amati molto, e con mario è stato odio a prima vista :eek:
poi dal 2d si è passati al 3d ed è sbocciato l'amore, ma è un'altra storia :D

ma questo gioco "vecchio stile" proprio non fa per me.

ot: ma un nuovo rastan saga "vecchio stile"?

Dark Schneider
19-07-2006, 21:17
Eheh qui cominciano a nascere i contrasti. Io amo molto più i mario 2d che quelli 3d. Perchè più immediati. :)
Anche se magari sono più semplici, sono del parere che i platform non devono impegnarti troppo. Nemmeno a livello di comandi.

parroco
19-07-2006, 21:36
Eheh qui cominciano a nascere i contrasti. Io amo molto più i mario 2d che quelli 3d. Perchè più immediati. :)
Anche se magari sono più semplici, sono del parere che i platform non devono impegnarti troppo. Nemmeno a livello di comandi.
perchè contrasti? ognuno espone il proprio modo di vedere :)
ben venga il nuovo SM, sono contento per tutti quelli che lo apprezzano.
io però preferisco quelli in 3d (possiamo chiamarle avventure).

anche con zelda ho parecchi problemi a giocare minish cup o a link to the past, mentre non riuscivo a staccarmi da ocarina e wind waker.

che i problemi siano collegati? :)

Dark Schneider
19-07-2006, 22:12
Contrasti in senso buono. :) Dicevo appunto c'è chi si divide per i mario 2d e chi per quelli in 3d. :)

Io c'ho il Sunshine per GameCube e devo dire che mi piace molto. Però meno rispetto a quelli 2d(a parte Mario Bors 2..carino ma non amo molto la sua struttura abbastanza diversa rispetto agli altri). Perchè quelli 2d son anche più semplici, ma immediati, più scaccia pensieri. Roba che ti fai 2-3 livelli, velocemente, ti diverti e poi qualche ora dopo ancora.
Al Sunshine a volte ci sono livelli, che a meno che non sai subito cosa fare...beh ci metti anche roba di 45 minuti a completare un livello.

OvErClOck82
19-07-2006, 22:41
Allora diglielo a Capcom,Konami,Rockstar, che fanno sempre GTA,metal Gear (ke c sono dai tempi del NES),Resident evil...sempre na kosa???? non ha senso.....Super Mario è, e sarà il simbolo dei Videogiochi......non c'è un gioco che ha sfornato tanti soldi quanto Super Mario....se e ankora lui ad avere il maggior numero di copie venduto nel mondo con 19 milione di copie con super mario bros 3 ci sarà un motivo.....qualsiasi sia la sua forma è puro divertimento....e basta
Quindi devono continuare ad asserci Resident evil metal gear e tutte le saghe....o lo stesso Final Fantasy che ti ricordo e arrivato a + di 10 episodi! ma resta bello.....
New Super Mario Bros.....sta dimostrando ke "Super Mario" non è morto come non è morta NINTENDO! che con i suoi cambiamenti che a sempre portato ha sempre fatto appassionare migliaia di Videogiocatori......
utilità di queste righe ?

jacopastorius
19-07-2006, 23:12
semplici considerazioni in risposta ad un post decisamente privo di alcun senso (imho :D).
Considerazioni che tra l'altro approvo :fagiano:

AndryTAS
20-07-2006, 10:23
Lhai letto attentamente??? poi capisci......

toolate
20-07-2006, 11:22
(a parte Mario Bors 2..carino ma non amo molto la sua struttura abbastanza diversa rispetto agli altri).

già, anche perchè ricordo che supermario bros 2.. non è super mario bros 2 (http://www.retrogaming.it/nes/supermariobros2.htm) :fagiano:

per quanto riguarda il nuovo supermario bros beh.. sono molto incuriosito, peccato che non ho un ds.. (quindi questo commento è inutile :stordita: )
certo dai filmati che ho visto sembra proprio carino e un po di bavetta ce l'ho all'idea di giocarci..

comunque già che ci sono, senza voler creare flame o altro, quoto AndryTAS, e sinceramente trovo innegabile ciò che ha detto e pure perfettamente sensato in risposta a ciò a cui ha risposto.. per il resto.. (attendendo che qualcuno mi regali un ds :P ) passo e chiudo :O

OvErClOck82
20-07-2006, 13:42
Lhai letto attentamente??? poi capisci......
l'ho letto ma secondo me non si possono confrontare RE; GTA e FF con Mario Bros...

AndryTAS
20-07-2006, 14:23
l'ho letto ma secondo me non si possono confrontare RE; GTA e FF con Mario Bros...

Spiega il motivo....

torgianf
20-07-2006, 20:15
Spiega il motivo....

final fantasypropone una storia nuova e un gameplay diverso ad ogni sua uscita,resident evil racconta di fatti accaduti e il loro naturale evolversi,gta in parte e' sempre il solito,con qualche piccola aggiunta ma comunque sicuramente piu' ricco del predecessore. mario in 2d e' si divertente ma avrebbe bisogno di una svecchiata,l'ultimo per ds e' semplicemente uno dei tanti,facile e a tratti noioso

jacopastorius
21-07-2006, 11:45
final fantasypropone una storia nuova e un gameplay diverso ad ogni sua uscita,resident evil racconta di fatti accaduti e il loro naturale evolversi,gta in parte e' sempre il solito,con qualche piccola aggiunta ma comunque sicuramente piu' ricco del predecessore. mario in 2d e' si divertente ma avrebbe bisogno di una svecchiata,l'ultimo per ds e' semplicemente uno dei tanti,facile e a tratti noioso
l'ultimo per DS potrebbe essere il peggiore tra tutti..ma gli altri (e mi riferisco soprattutto a quelli fino allo SNES) sono lungi dall'essere noiosi, facili e anonimi..
Dai Francesco..super mario è supermario

MadMax_2000
21-07-2006, 12:43
presente! preso oggi! ora mi metto all'opera! :D

Saluti
Maxx

torgianf
21-07-2006, 20:27
l'ultimo per DS potrebbe essere il peggiore tra tutti..ma gli altri (e mi riferisco soprattutto a quelli fino allo SNES) sono lungi dall'essere noiosi, facili e anonimi..
Dai Francesco..super mario è supermario

che mario e' mario ok,ma onverrai con me che c'e' un abisso tra l'ultimo su ds e un superio mario world a caso... (che ho giocato solo con emulatore super nes)

jacopastorius
21-07-2006, 21:39
che mario e' mario ok,ma onverrai con me che c'e' un abisso tra l'ultimo su ds e un superio mario world a caso... (che ho giocato solo con emulatore super nes)
ovvio che convengo! Io sono sempre dell'opinione che le minestre riscaldate sono pessime..mario ha sempre invece avuto quel carisma magico e particolare che sono riuscito a trovare in pochissimi seguiti di giochi..ma questo ultimo devo confessare che, per quanto di ottima fattura sia, è lontano miglia dai classici mario bros e compagnia bella

OvErClOck82
21-07-2006, 22:11
quello che volevo dire io :D

ivano444
21-07-2006, 22:36
sentendovi parlare non ci sto capendo niente ma sto gioco è bello o no? :confused:

Dark Schneider
21-07-2006, 22:41
sentendovi parlare non ci sto capendo niente ma sto gioco è bello o no? :confused:

Io dico che è bellissimo!! :)

Poi un Mario 2d mancava da sarà un 15 anni. Ci voleva.
L'unica cosa non è difficile. Ossia i primi 2-3 mondi facili, poi aumenta un po' la difficoltà e ci son alcuni livelli impegnativi. Però scorre sempre abbastanza velocemente.

In ogni caso imho è da avere. Divertentissimo ed immediato. :)

ivano444
21-07-2006, 22:46
Io dico che è bellissimo!! :)

Poi un Mario 2d mancava da sarà un 15 anni. Ci voleva.
L'unica cosa non è difficile. Ossia i primi 2-3 mondi facili, poi aumenta un po' la difficoltà e ci son alcuni livelli impegnativi. Però scorre sempre abbastanza velocemente.

In ogni caso imho è da avere. Divertentissimo ed immediato. :)

o ecco la risposta che volevo grazie ;)

un ultima cosa e meglio questo oppure super mario 64 ds?sono indeciso fra questi 2.....

Dark Schneider
21-07-2006, 23:00
o ecco la risposta che volevo grazie ;)

un ultima cosa e meglio questo oppure super mario 64 ds?sono indeciso fra questi 2.....

Dipende, per dirti io amo molto più quelli 2d. Però appunto chi apprezza più quelli 3d.
Ognuno ha i suoi pro e contro. Quelli 3d son più complessi, quelli 2d più semplici, ma a mio avviso più immediati.

jacopastorius
22-07-2006, 07:54
certo certo è bellissimo! scherzi? solo non è all'altezza di alcuni suoi predecessori! ma resta pur sempre un ottimo mario 2d in tempi in cui se ne sentiva la mancanza (almeno io :D)

..:::M:::..
05-08-2006, 14:10
bel gioco mi è piaciuto molto... finito in 3 gg... non ho preso tutte le stelline e mi manca da conquistare il mondo 7... cmq mi metterò all'opera...

>Exit code: 0
06-08-2006, 08:46
Ma quale minestra riscaldata.
Quella alcuni di voi sono abituati a mangiarla tutte le sere :D :D
Bello!
Vero, un pò poco longevo, ma con tante idee originali e alcune ripescate e rimodellate!

[?]
06-08-2006, 08:52
Io non giocavo a mario dai tempi del game boy nel 90'... ieri ho preso il Ds lite e questo gioco, mi sto divertendo come un folle :D

>Exit code: 0
06-08-2006, 09:01
[?] dice:
Io non giocavo a mario dai tempi del game boy nel 90'... ieri ho preso il Ds lite e questo gioco, mi sto divertendo come un folle
Questo importa: il divertirsi!

Dark Schneider
06-08-2006, 11:00
Ma quale minestra riscaldata.
Quella alcuni di voi sono abituati a mangiarla tutte le sere :D :D
Bello!
Vero, un pò poco longevo, ma con tante idee originali e alcune ripescate e rimodellate!

Io dico che bisogna anche considerare che tutti noi siamo ormai cresciutelli. :D
Magari una volta i vari mario ci sembravano più difficili perchè eravamo piccoli.

Anche se poi è vero che come difficoltà, al di là di questa considerazione, rispetto agli altri è un po' inferiore. Ad esempio ci sono diversi livelli di Super Mario Bros 3 che ancora oggi mi mettono in difficoltà.

Sta di fatto che NSMB è molto bello e divertente. Sicuramente lo riprenderò e lo rigiocherò. :)

Sn4k3.it
06-08-2006, 11:54
Da minimario non riesco a battere il boss del mondo 3 consigli?

Dark Schneider
06-08-2006, 12:04
Da minimario non riesco a battere il boss del mondo 3 consigli?

ma gli molli la "culata"? :) Se salti semplicemente sopra non gli fai nulla.

Sn4k3.it
06-08-2006, 12:23
Hai ragione come un idiota gli saltavo solamente sopra.Ora riprovo.Thx :)

Sn4k3.it
07-08-2006, 14:32
Ho sbloccato tutti i mondi.

Certo ke alcune stelle le hanno messe belle bastarde :mad:

sbeng
14-08-2006, 13:14
Ragazzi,
ho terminato il gioco con Mario e adesso voglio recuperare con Luigi le stelle lasciate per strada. Una domanda: all'interno della prima abitazione funghetto del primo livello è possibile scegliere i vari avatar (necessitano di almeno 20 stelline l'uno). Ho scelto l'avatar del Mario cubettoso e la schermata in basso mi cambia stile. E' solo un fattore estetico?
Grazie anticipatamente.

[?]
14-08-2006, 13:26
Io invece non ho capito quando nella mappa si va su una zona e compaiono le stelle con i puntini (tipo *..) in alto a sinistra, son quelle prese o quelle che mancano?

FAM
14-08-2006, 14:08
Una domanda: all'interno della prima abitazione funghetto del primo livello
Attenzione che è la seconda, la prima appare direttamente sulla casella iniziale ;)
è possibile scegliere i vari avatar (necessitano di almeno 20 stelline l'uno). Ho scelto l'avatar del Mario cubettoso e la schermata in basso mi cambia stile. E' solo un fattore estetico?
Considerato che Luigi è solo estetico, visto che salta uguale a Mario, mi stupirei del contrario che non lo fosse anche questo :D

']Io invece non ho capito quando nella mappa si va su una zona e compaiono le stelle con i puntini (tipo *..) in alto a sinistra, son quelle prese o quelle che mancano?
I puntini sono le monete che non hai preso in quel livello :)

lucketto
14-08-2006, 20:43
mi è bastata la pubblicità in tv per farmi rinascere la voglia di nintendo...beh in questi giorni a londra mi è stato regalato il bundle ds lite nera + NSMB (al prezzo della sola ds lite in Italia)...e l'ho trovato stupendo graficamente per essere un gioco della saga Mario 2d...il gameplay è ottimo e alla fine può essere semplice da finire...ma alcune monetine sono bastardissime! Adoro questo gioco come tutti i mario platform...

[?]
16-08-2006, 15:42
Ragazzi ho un problemino col mondo 7.
Praticamente son al livello 7-6, finisco lo schema ma invece di darmi sulla mappa la piazzola al successiva mi crea un collegamento al 7-4 :mbe:
Che devo fa?

[?]
16-08-2006, 18:33
Risolto grazie a FAM :D

VinXenT
17-08-2006, 12:21
Guardate cos è successo a sto tizio http://www.youtube.com/watch?v=cOc3Ij5LtKQ&mode=related&search=
:asd: :asd:

[?]
17-08-2006, 12:34
Devon aver utilizzato qualche componente della 360 sul Ds Lite :sofico:

Dark Schneider
17-08-2006, 13:01
mi è bastata la pubblicità in tv per farmi rinascere la voglia di nintendo...beh in questi giorni a londra mi è stato regalato il bundle ds lite nera + NSMB (al prezzo della sola ds lite in Italia)...e l'ho trovato stupendo graficamente per essere un gioco della saga Mario 2d...il gameplay è ottimo e alla fine può essere semplice da finire...ma alcune monetine sono bastardissime! Adoro questo gioco come tutti i mario platform...

Il punto è che comunque non fa niente se lo si finisce in fretta. :) Perchè è bellissimo da rigiocare. Sempre. :)

lucketto
17-08-2006, 15:07
esattamente...il vecchio super mario bros che ho sul gba lo gioco e rigioco in continuazione...

toolate
23-08-2006, 08:59
esattamente...il vecchio super mario bros che ho sul gba lo gioco e rigioco in continuazione...

io tra un momento e l'altro, al mare ho passato il tempo a giocare (e a finire per la prima volta, finalmente) supermario bros con l'emulatore sul cellulare :p

mi mancano i due seguiti e le versioni per gameboy ora, wario compreso ovvviamente :D

ah comunque volevo chiedere una cosa, anche se ho paura di sapere già la risposta: i minigiochi sono sempre quelli dall'inizio alla fine? sinceramente mi ha trovato un po stranito il fatto che fossero subito tutti disponibili, pensavo andassero sbloccati giocando il gioco principale (sarebbe stato anche un incentivo per rigiocare no? o.o) insomma, non se ne possono proprio sbloccare? :(

Sn4k3.it
23-08-2006, 11:22
io tra un momento e l'altro, al mare ho passato il tempo a giocare (e a finire per la prima volta, finalmente) supermario bros con l'emulatore sul cellulare :p

mi mancano i due seguiti e le versioni per gameboy ora, wario compreso ovvviamente :D

ah comunque volevo chiedere una cosa, anche se ho paura di sapere già la risposta: i minigiochi sono sempre quelli dall'inizio alla fine? sinceramente mi ha trovato un po stranito il fatto che fossero subito tutti disponibili, pensavo andassero sbloccati giocando il gioco principale (sarebbe stato anche un incentivo per rigiocare no? o.o) insomma, non se ne possono proprio sbloccare? :(

No non se ne sbloccano :)

Brightblade
23-08-2006, 12:33

Ti segnalo anche un Super Mario Bros. - The Lost Levels, che era incluso nella compilation Super Mario All Stars x SNES e che era composto da 13 mondi, all'interno dei quali si trovavano anche alcuni livelli che erano presenti nella versione da bar e che erano stati tolti dalla versione NES e GB.

toolate
23-08-2006, 15:53
Ti segnalo anche un Super Mario Bros. - The Lost Levels, che era incluso nella compilation Super Mario All Stars x SNES e che era composto da 13 mondi, all'interno dei quali si trovavano anche alcuni livelli che erano presenti nella versione da bar e che erano stati tolti dalla versione NES e GB.

ah vero! se non sbaglio è quello che sarebbe dovuto essere il "vero" supermario 2 o.o

grazie per avermelo ricordato, lo devo assolutamente trovare XD

Brightblade
23-08-2006, 16:58
ah vero! se non sbaglio è quello che sarebbe dovuto essere il "vero" supermario 2 o.o

grazie per avermelo ricordato, lo devo assolutamente trovare XD

Non introduce grandi novita' come i capitoli successivi (anzi, e' interamente creato sul motore e sulle dinamiche del primo), comunque, x chi non e' sazio, e' un buon prolungamento del primo capitolo. E poi per la prima volta ho potuto fare quello che al bar da ragazzino cercavo di fare in ogni livello del primo Super Mario, saltare oltre quella fo**uta asta con bandiera di fine livello :sofico: Chiudo l'OT :D

17-09-2006, 11:34
ragazzi giochetto magnifico...
finito parecchie volte... ora sono dietro a collezzionare le monete stella...
me ne mancano poche...

come faccio a trovare il mondo 7-A???

Help :help:

Daxter75
17-09-2006, 11:50
:muro: :muro: :muro:

Ragazzi ho bisogno tremendamente di un aiuto........
Come si fa ad arrivare al mondo 7.........?

:wtf:

Ciao e grazie dell'aiuto......

17-09-2006, 11:55
:muro: :muro: :muro:

Ragazzi ho bisogno tremendamente di un aiuto........
Come si fa ad arrivare al mondo 7.........?

:wtf:

Ciao e grazie dell'aiuto......

finisci il mondo 5 - castello come mini Mario... tutto qui.

17-09-2006, 12:53
bene...

finito tutto:

trovate tutte le stelle e spese tutte!!!

ora che si fa??? :stordita:

c'è qualche altra chicca che magari io ignoro?

Daxter75
17-09-2006, 22:44
finisci il mondo 5 - castello come mini Mario... tutto qui.

:stordita: :stordita: :stordita:

Grazie mille ... a buon rendere!!!!!!!!

TRUTEN
18-09-2006, 10:40
bene...

finito tutto:

trovate tutte le stelle e spese tutte!!!

ora che si fa??? :stordita:

c'è qualche altra chicca che magari io ignoro?
se di fianco al salvataggio hai 3 stelle vuol dire ceh hai fatto tutto

19-09-2006, 17:51
se di fianco al salvataggio hai 3 stelle vuol dire ceh hai fatto tutto

ne ho solo 2... sigh... che cacchio manca???

TRUTEN
19-09-2006, 18:04
una te la danno per aver salvato la tipa, una per aver preso tutte le monete e spese ed un'altra per aver sbloccato tutte le scorciatoie dei mondi

Norsk84
26-09-2007, 14:13
ragazzi, come si va nei LIVELLI NON APERTI??? quelli in nero x intenderci... :help: :help: :help:

AndryTAS
16-10-2007, 12:48
Ciao ragazzi nella prima fortezza come si fa ad entrare nel tubo arancione quello messo a destra?