PDA

View Full Version : Conoscete NetIwv??

stefanoxjx
17-07-2006, 23:23
Ciao a tutti, mi trovo in un pc con windows 2000 un servizio che si chiama "NetIwv" e che viene lanciato tramite un utente strano del tipo "uUoasoelew".
Il problema è che non riesco ne a disabilitare il servizio e nemmeno a cambiargli utente.
Ogni volta che provo a confermare le modifiche il sistema mi risponde Accesso negato! nonostante sia loggato come administrator.
Il file del servizio è un file nascosto che si trova su C:\Programmi\File Comuni\System e si chiama axAH.exe, il che fa pensare ai registri del processore.
Ovviamente non riesco a cancellare nemmeno questo file :muro:
Le ricerche con google non portano a niente.
Avete idea di cosa sia?
Grazie.
Ciao.

bgpop
18-07-2006, 11:23
Hai provato ad avviare windows 2000 in modalità provvisoria e disattivare il servizio?

stefanoxjx
18-07-2006, 11:48
Hai provato ad avviare windows 2000 in modalità provvisoria e disattivare il servizio?

Si, ma non si riesce nemmeno in modalità provvisoria e non si riesce a cancellare o rinominare il file nemmeno in modalita con prompt dei comandi.
Comunque ho collegato il disco come secondario su un altro pc e ho cancellato il file.
Non riesco lo stesso a modificare i parametri del servizio, ma senza file almeno non parte più e non da più problemi.