View Full Version : 7900gt 256 mb
a quanto riesco a trovarla nuova?
ho dato un occhiata e ne ho trovata una a 288, club 3d, vale la pena?
direi buon prezzo! è un'ottima scheda, se non t'interessa la x1800xt prendila ;)
Dr House
17-07-2006, 23:37
puoi trovarla ad una decina di € in meno ma già quella va bene
Vai su una x1800xt, costa meno e va un po' di più. ;)
Prezzo buono, marca buona...
Se vuoi una scheda che spinga un pochino di più e che costi un pochino in meno [250€] prendi la X1800XT da 256MB...
Ciao
considera che si trovano le pov a 285 e le xfx e 275! se ti interessa ti dico dove in pvt!
è una scheda ottima, hai scelto bene e non ti fidare di chi ti consiglia schede vecchie!! ;)
Kharonte85
18-07-2006, 12:35
direi buon prezzo! è un'ottima scheda, se non t'interessa la x1800xt prendila ;)
Quoto... ;)
kenjcj2000
18-07-2006, 13:03
considera che si trovano le pov a 285 e le xfx e 275! se ti interessa ti dico dove in pvt!
è una scheda ottima, hai scelto bene e non ti fidare di chi ti consiglia schede vecchie!! ;)
x vecchie schede ti riferisci alla 1800xt :confused:
x vecchie schede ti riferisci alla 1800xt :confused:
direi... ;)
direi... ;)
peccato solo che quella "vecchia scheda" sia tecnologicamente più avanzata dela 7900gt :rolleyes:
ascolta, capisco tutto ma per favore non postare solo per fare il fanboy che, ti assicuro, non è di minima utilità
CIaO
Kharonte85
18-07-2006, 14:18
direi... ;)
Se il "vecchio" va come il "nuovo" e costa meno...
peccato solo che quella "vecchia scheda" sia tecnologicamente più avanzata dela 7900gt :rolleyes:
ascolta, capisco tutto ma per favore non postare solo per fare il fanboy che, ti assicuro, non è di minima utilità
CIaO
invece consigliare una scheda vecchia che tra un po' non varrà un caiser è utile? a me sembra che il fanboy lo fai te e tutti i simpaticoni che si ostinano a consigliare schede come la 1800 o peggio 850!! evidentemente non vi preoccupate di chi oggi caccerà dei soldi e non si ritroverà nulla quando andrà a rivendersi la scheda!!! e cmq anche di prestazioni ancora parlate di superiorità della 1800 sulla 7900...siete patetici!!
ah ultima cosa, io non offendo nessuno evitiamo di prendere confidenze che non vi ho mai dato...gradirei non sentire più "fanboy" tanto più che consiglio spesso anche ati, attuali e non vecchie, quindi direi che è fuori luogo, grazie
Se il "vecchio" va come il "nuovo" e costa meno...
allora perchè non ti compri una bmw del 1992 invece che un'auto nuova? ah già costa meno...la 7900 è uscita da poco e le prestazioni come ti ho fatto vedere sono simili...per me si vuole solo portare avanti una marca!! a questo punto perchè non consigliare una 7800gtx... :D
kenjcj2000
18-07-2006, 14:28
direi... ;)
non voglio entrare nei particolari (anche se la tua affermazione lo meriterebbe) anche se non credo che tu facendo questa affermazione ti intenda molto di architetture di vga (non voglio essere offensivo ma mi sembra un dato di fatto) altrimenti capiresti che la 7900gt come architettura è uguale a una 7800 quindi se seguo il tuo discorso io la considero una vga vecchia :D
comunque se qualcosa non ti torna ribatti pure ma argomenta le tue affermazioni e io ti risponderò volentieri ;)
Kharonte85
18-07-2006, 14:36
allora perchè non ti compri una bmw del 1992 invece che un'auto nuova? ah già costa meno...la 7900 è uscita da poco e le prestazioni come ti ho fatto vedere sono simili...per me si vuole solo portare avanti una marca!! a questo punto perchè non consigliare una 7800gtx... :D
Qui non si parla di usato...e poi sei tu che hai tirato fuori il discorso vecchio/nuovo
L'unica cosa che la gategorizza come "nuova"....è il fatto che la 7900gt è uscita dopo...e basta. :)
La "vecchia" x1800xt va ancora bene, costa meno, e non ha nulla in meno della 7900gt anzi ha anche hdr+aa...se proprio vuoi consigliare la 7900gt fai leva sul fatto che si occa mediamente meglio della x1800xt... ;)
non voglio entrare nei particolari (anche se la tua affermazione lo meriterebbe) anche se non credo che tu facendo questa affermazione ti intenda molto di architetture di vga (non voglio essere offensivo ma mi sembra un dato di fatto) altrimenti capiresti che la 7900gt come architettura è uguale a una 7800 quindi se seguo il tuo discorso io la considero una vga vecchia :D
comunque se qualcosa non ti torna ribatti pure ma argomenta le tue affermazioni e io ti risponderò volentieri ;)
tralasciando le tue sensazioni sulle mie competenze, non mi sembra di aver parlato di architettura ma di mercato e di onestà nei confronti di chi chiede un consiglio su come spendere i propri soldi! io non me la sento di consigliare una scheda datata rispetto ad una nuova e con prestazioni praticamente simili!! evidentemente non avete una coscienza!!
kenjcj2000
18-07-2006, 15:00
tralasciando le tue sensazioni sulle mie competenze, non mi sembra di aver parlato di architettura ma di mercato e di onestà nei confronti di chi chiede un consiglio su come spendere i propri soldi! io non me la sento di consigliare una scheda datata rispetto ad una nuova e con prestazioni praticamente simili!! evidentemente non avete una coscienza!!
mi sembra che tu stia fecendo un pò di confusione... se uno chiede qualè la miglior vga intorno alle 250euro la risposta è la 1800xt che conta cali ridicoli con filtri attivi e HDR-AA insieme mentre dalla sua la 7900gt si comporta da dio in oc sono due ottime schede ma fra le due la 1800xt è leggermente migliore grazie alla sua architettura
ti sei impermalosito sopra x un commento (forse eccesivo) di fede come il tuo commento ^non avete coscienza^
le vga si prendono in base alle prestazioni non alla data di uscita ...ti ripeto la 7900gt è una 7800gtx uscita dopo
herrel spero che tu stia scherzando vero?
:rolleyes: vuoi dire che l'architettura della x1800xt è più datata della 7900gt che deriva direttamente dall'nv40 progetto che risale nel lontano 2004?
ma insomma dai...
Coscienza o non coscienza secondo te io tra un anno mi ritrovo su un mercatino dell'usato a scegliere tra una 1800xt e una 7900gt (che come dici te costerà anche di più, perchè sempre secondo te svaluta meno della 1800xt), secondo te cosa scelgo? La 7900gt o la 1800xt che va un po' di più e dovrebbe costare anche meno?!
Prova a darmi una risposta. ;)
sbobbamen
18-07-2006, 15:06
invece consigliare una scheda vecchia che tra un po' non varrà un caiser è utile? a me sembra che il fanboy lo fai te e tutti i simpaticoni che si ostinano a consigliare schede come la 1800 o peggio 850!! evidentemente non vi preoccupate di chi oggi caccerà dei soldi e non si ritroverà nulla quando andrà a rivendersi la scheda!!! e cmq anche di prestazioni ancora parlate di superiorità della 1800 sulla 7900...siete patetici!!
quando diventerà inutile la 7900 lo sarà anche la 1800 che tra l'altro va molto meglio. il mio vicino la possiede e garantisco che con la config uguale alla mia fa 1o o + frame coni filtri di me...
Meglio la X1800XT...
E questo:
Non c'entra 'na mazza...
PS. E' il quinto post alla fanboy che leggo in 2 giorni... :doh:
guarda se tu non fossi così ridicolo m'incazzerei...senza tirare in ballo la x850 che nessuno ha nominato tu definisci più "vecchia" la x1800 rispetto alla 7900. niente di più sbagliato e chiunque s'intende di vga te lo conferma (vedi post di zorco e kenjcj2000)
la x1800xt ha un ring bus che permette alla scheda di gestire nel modo migliore la memoria video rispetto alle concorrenti nvidia ed alle ati precedenti. la x1800xt soffre palesemente meno i filtri rispetto alla 7900gt. la x1800xt permette di attivare l'HDR insieme all'Anti aliasing, unica vera novità introdotta dalle top di gamma negli ultimi 2 anni e mi fermo qua..questi sono dati di fatto e tu mi vieni a dire che è "vecchia"??
guarda se parliamo di cronologia pienamente d'accordo con te ma se parliamo di vetustità tecnologica proprio non ci siamo.
la sparata sulla coscienza meglio che te la tieni per te visto che qui si prova a fare risparmiare l'utente con una scheda di (come minimo) eguale potenza. se c'è qualcuno che non sta consigliando al meglio sei tu.
tutto questo dopo che nei tuoi post non fai che ripetere che ati ti sta sulle @@ e non hai portato una sola argomentazione tecnica a supporto delle tue tesi mi permette di non prendermi nessuna confidenza nel darti del fanboy, solo un dato di fatto ;)
chiudo qui perché i flames non servono a nessuno, solo fammi il favore di rifletterci
CIaO
Foglia Morta
18-07-2006, 15:29
inutile prendersela... herrel non è in malafede , basta leggere i suoi messaggi. IMHO pensa che un numerino nel nome di un prodotto ( 7900 ) o la data di uscita pesi di più dell'architettura della gpu . senza offesa , è un ragionamento da utonto . Se oggi ati ripresentasse R200 con il nome di X2900 direbbe che questa è la migliore :D
certo che e' preferibile la 1800xt, e' vero e' una vga andata da pochissimo fuori produzione e quelle che si trovano sn rimanenze di magazzino almeno in versione 256mb, pero' si gioca meglio specie se piaccioni i filtri attivati ad alte risoluzioni.
Poi c'e' da dire che la tecnologia hardware e' cosi' rapida e veloce che alla fine tutte le nuove vga che escono il giono dopo sono gia' superate da altre, pero' si sa bene che il software nn sempre ci sta dietro ma viene adeguato dopo un po' di tempo e alle volte con i pc nn sempre tanto bene, diversamente avviene x le console macchine piu' adatte x il divertimento ludico.
Le vga Ati le trovo pure piu' belle x la visione dei film, un video qualitativamente piu' pulito, colori piu' caldi e nello stesso tempo piu' risaltanti.
Se hai la possibilita' buttati o su una 1800 xt o su una 1900 xt con 512mb on board nn te ne pentirai, cosi' come nn me ne sono pentito io stesso.
Ciaoz
inutile prendersela... herrel non è in malafede , basta leggere i suoi messaggi. IMHO pensa che un numerino nel nome di un prodotto ( 7900 ) o la data di uscita pesi di più dell'architettura della gpu . senza offesa , è un ragionamento da utonto . Se oggi ati ripresentasse R200 con il nome di X2900 direbbe che questa è la migliore :D
:asd: hai ragione..scemo io a rispondere :D
kenjcj2000
18-07-2006, 15:37
:asd: hai ragione..scemo io a rispondere :D
hai fatto bene a dargli del fanboy..... e se la prende pure:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1241200&page=1&pp=20
fanboy, utonto, flames etc. complimenti a tutti e grazie per aver lasciato esprimere le mie idee...ribadisco "non ho parlato di tecnologia" ma di mercato e chi ha letto realmente i miei post se ne sarà accorto!!
poi tecnologia o no le prestazioni nei test sono simili e non è una novità che coi filtri ati sia superiore, non ho mai detto il contrario, si può discutere su tutto ma arrivare ad offendere mi sembra sbagliato evidentemente siete abituati così, io ho parlato di acquisto e di convenienza nell'eventuale rivendita delle schede...tutto qua! ma voi, veri fanboy, non avete potuto esimervi dal difendere la vostra posizione aggredendo ed etichettando chi la pensa diversamente!
spero che non siano tutti così su questo forum...diventa difficile poter discutere quando si viene aggrediti senza motivo!
fanboy, utonto, flames etc. complimenti a tutti e grazie per aver lasciato esprimere le mie idee...ribadisco "non ho parlato di tecnologia" ma di mercato e chi ha letto realmente i miei post se ne sarà accorto!!
poi tecnologia o no le prestazioni nei test sono simili e non è una novità che coi filtri ati sia superiore, non ho mai detto il contrario, si può discutere su tutto ma arrivare ad offendere mi sembra sbagliato evidentemente siete abituati così, io ho parlato di acquisto e di convenienza nell'eventuale rivendita delle schede...tutto qua! ma voi, veri fanboy, non avete potuto esimervi dal difendere la vostra posizione aggredendo ed etichettando chi la pensa diversamente!
spero che non siano tutti così su questo forum...diventa difficile poter discutere quando si viene aggrediti senza motivo!
:asd: mi dispiace siamo un circolo chiuso di fanboy dovevi fare il tesserino prima di entrare :D
guarda se vuoi ragioniamo serenamente anche sul fattore economico. la 7900gt costa mediamente 40€ in più. per recuperarli dovresti rivenderla a 40€ in più di quanto rivenderesti la radeon
adesso secondo te fra un anno o 2 importerà a qualcuno che la 7900gt sia uscita 7,8 anche 9 mesi dopo la ati se va uguale o forse un pochettino meno?? no, si comprerà quella che reputa migliore quindi la svalutazione per la 7900gt sarà più forte di quella della radeon in quanto dovrà comunque avere prezzouguale o minore della concorrente
come vedi si tratta solo di fatti oggettivi, nulla più. è consentito a tutti esprimere la propria opinione ma il fatto è che sui fatti oggettivi c'è poco da avere opinioni, sono quelli e basta ;)
CiaO
...ma voi, veri fanboy...
Sai cosa significa fanboy? :mbe:
Trovami un post di qualcuno (a parte te) che non ha OGGETTIVAMENTE, ripeto OGGETTIVAMENTE, consigliato la soluzione migliore...
Tu, nonostante l'evidenza, continui a consigliare una alternativa (che per quanto sia valida, la 7900GT è un'ottima scheda che si clocca da paura ;) ), che non è la migliore in questo caso...
Qui nessuno snobba nvidia, ma la X1800XT è MEGLIO, complessivamente parlando, rispetto alla 7900GT...
PUNTO.
:asd: mi dispiace siamo un circolo chiuso di fanboy dovevi fare il tesserino prima di entrare :D
guarda se vuoi ragioniamo serenamente anche sul fattore economico. la 7900gt costa mediamente 40€ in più. per recuperarli dovresti rivenderla a 40€ in più di quanto rivenderesti la radeon
adesso secondo te fra un anno o 2 importerà a qualcuno che la 7900gt sia uscita 7,8 anche 9 mesi dopo la ati se va uguale o forse un pochettino meno?? no, si comprerà quella che reputa migliore quindi la svalutazione per la 7900gt sarà più forte di quella della radeon in quanto dovrà comunque avere prezzouguale o minore della concorrente
come vedi si tratta solo di fatti oggettivi, nulla più. è consentito a tutti esprimere la propria opinione ma il fatto è che sui fatti oggettivi c'è poco da avere opinioni, sono quelli e basta ;)
CiaO
fatti oggettivi? ok intanto la differenza è 25€...250 contro 275!
poi come qualcuno ha vatto notare la 1800 è fuori produzione e non credo che la 7900 uscita da poco esca subito dal mercato!!!
ora se senza offendere o etichettare sei in grado di continuare la discussione io sono qui e ne parliamo..ok?
kenjcj2000
18-07-2006, 15:55
pultroppo su questo forum siamo abituati a persone che ARGOMENTANO le loro idee non buttano parole al vento ... tu dai del fanboy a destra e a manca hai detto su un altra discussione che ATI TI STA SULLE BALLE non mi sembri il più adatto a dirlo.... ti faccio notare che la 1800xt e la 7900gt sono sullo stesso prezzo e sarà cosi pure quando si andrà a prenderle usate
Kharonte85
18-07-2006, 15:59
http://www.faccinebuffe.it/smile/atletici/atletici6.gif
Sai cosa significa fanboy? :mbe:
Trovami un post di qualcuno (a parte te) che non ha OGGETTIVAMENTE, ripeto OGGETTIVAMENTE, consigliato la soluzione migliore...
Tu, nonostante l'evidenza, continui a consigliare una alternativa (che per quanto sia valida, la 7900GT è un'ottima scheda che si clocca da paura ;) ), che non è la migliore in questo caso...
Qui nessuno snobba nvidia, ma la X1800XT è MEGLIO, complessivamente parlando, rispetto alla 7900GT...
PUNTO.
certo che lo so ma io non faccio il tifo per nvidia...non me ne frega nulla!! anzi ho avuto più ati che nvidia...pensa te!! ho la mia bella 9700 che non cambierò mai e pure il portatile con una ati!!! quindi se permetti mi da fastidio essere chiamato fanboy!!!
per il resto non puoi dire che è meglio e basta...dipende? da cosa ci fai col pc, se giochi...con quali giochi etc. etc.
pultroppo su questo forum siamo abituati a persone che ARGOMENTANO le loro idee non buttano parole al vento ... tu dai del fanboy a destra e a manca hai detto su un altra discussione che ATI TI STA SULLE BALLE non mi sembri il più adatto a dirlo.... ti faccio notare che la 1800xt e la 7900gt sono sullo stesso prezzo e sarà cosi pure quando si andrà a prenderle usate
ancora? fanboy lo hanno detto a me (kharonte è testimone!!!)...non lo avevo neanche mai sentito!!
quando avrei detto che ati mi sta sulle balle? mai....vedi che siete prevenuti...allora chi è il vero flamer?? :mbe:
fatti oggettivi? ok intanto la differenza è 25€...250 contro 275!
poi come qualcuno ha vatto notare la 1800 è fuori produzione e non credo che la 7900 uscita da poco esca subito dal mercato!!!
ora se senza offendere o etichettare sei in grado di continuare la discussione io sono qui e ne parliamo..ok?
guarda non so a cosa sei abituato tu ma le offese sono ben altro!! fossero solo queste il mondo sarebbe un posto migliore :D
adesso io discuto ma ti avverto. o rispondi argomentando quello che dici con fatti concreti o, me ne duole, continuerai ad essere trattato da fanboy
ps: chi te l'ha detto che la x1800xt è fuori produzione?? conosci qualche impiegato dell'ati?? perché è così fuori produzione ed hanno così pochi R520 che adesso è uscita pure la x1800gto2!!
io ho parlato di acquisto e di convenienza nell'eventuale rivendita delle schede...tutto qua! ma voi, veri fanboy, non avete potuto esimervi dal difendere la vostra posizione aggredendo ed etichettando chi la pensa diversamente!
!
Te l'ho spiegato alla pagina precedente la questione mercato...
kenjcj2000
18-07-2006, 16:06
certo che lo so ma io non faccio il tifo per nvidia...non me ne frega nulla!! anzi ho avuto più ati che nvidia...pensa te!! ho la mia bella 9700 che non cambierò mai e pure il portatile con una ati!!! quindi se permetti mi da fastidio essere chiamato fanboy!!!
per il resto non puoi dire che è meglio e basta...dipende? da cosa ci fai col pc, se giochi...con quali giochi etc. etc.
9700 :confused: hai la firma che dice 7600gt (firma taroccata :asd: )
chiudo mi sembra che si stia andando sul ridicolo io x primo
9700 :confused: hai la firma che dice 7600gt (firma taroccata :asd: )
chiudo mi sembra che si stia andando sul ridicolo io x primo
ho anche altri pc...e il ridicolo sono io che a 30 suonati mi metto a discutere con dei ragazzini!!
chiudiamola qua...
Kharonte85
18-07-2006, 16:45
pultroppo su questo forum siamo abituati a persone che ARGOMENTANO le loro idee non buttano parole al vento ... tu dai del fanboy a destra e a manca hai detto su un altra discussione che ATI TI STA SULLE BALLE non mi sembri il più adatto a dirlo....
Sei sicuro? A memoria non mi sembra abbia mai detto una cosa del genere...quello era il tuo amico appleroof... :asd:
ho anche altri pc...e il ridicolo sono io che a 30 suonati mi metto a discutere con dei ragazzini!!
:eek: vecchio!!! :asd:
Sei sicuro? A memoria non mi sembra abbia mai detto una cosa del genere...quello era il tuo amico appleroof... :asd:
:eek: vecchio!!! :asd:
già ma mi difendo ancora :D
già ma mi difendo ancora :D
io veramente starei ancora aspettando che mi spieghi perché secondo te la 7900gt è meglio della x1800xt ma se preferisci la chiudiamo qui...
io veramente starei ancora aspettando che mi spieghi perché secondo te la 7900gt è meglio della x1800xt ma se preferisci la chiudiamo qui...
perchè consuma di meno :sofico:
kenjcj2000
18-07-2006, 17:03
chiudiamola qua...
come no :confused: il più grande su questo forum ha 17anni :confused: oltre che al futuro valore dell^usato delle vga riesci pure a capire l^età dall^avatar :confused: io sono kenjcj2000 fra poco finisco 7anni gente organizzatevi x comprarmi il nuovo astuccio e la nuova cartella :D
p.s. non dimenticatevi i pastelli....ne vado matto :D :sofico:
per una questione di mercato come dicevo, non l'ho già spiegato? perchè è più nuova e resterà in commercio per un po' e quindi sarà più rivendibile, perchè filtri a parte ha più o meno le stesse prestazioni! in oc va benissimo...questa mi è stata suggerita :D
ma cmq non ho detto che meglio e basta ho detto che è meglio comprare adesso una 7900....che è diverso se ci pensi un po'!! secondo me si è esagerato e non sono stato capito...non ho mai detto che la 1800 fa cag*re ho detto solo che non conviene...punto!!!
per una questione di mercato come dicevo, non l'ho già spiegato? perchè è più nuova e resterà in commercio per un po' e quindi sarà più rivendibile, perchè filtri a parte ha più o meno le stesse prestazioni! in oc va benissimo...questa mi è stata suggerita :D
ma cmq non ho detto che meglio e basta ho detto che è meglio comprare adesso una 7900....che è diverso se ci pensi un po'!! secondo me si è esagerato e non sono stato capito...non ho mai detto che la 1800 fa cag*re ho detto solo che non conviene...punto!!!
Appunto, secondo me ti sbagli, poi pensala come ti pare. :D
Kharonte85
18-07-2006, 17:12
come no :confused: il più grande su questo forum ha 17anni :confused: oltre che al futuro valore dell^usato delle vga riesci pure a capire l^età dall^avatar :confused: io sono kenjcj2000 fra poco finisco 7anni gente organizzatevi x comprarmi il nuovo astuccio e la nuova cartella :D
p.s. non dimenticatevi i pastelli....ne vado matto :D :sofico:
Questo significa che sei vecchio ( :old: ) pure tu!!! :asd: E cmq i pastelli migliori sono i gi00tto... :D
Appunto, secondo me ti sbagli, poi pensala come ti pare. :D
ok va bene vorrà dire che vedremo tra qualche mese come andrà!! quale è il problema? ora però dimmi in sincerità c'era bisogno di aggredirmi solo perchè ho espresso una idea diversa??? io penso di no... ;)
Anomaly Rulez
18-07-2006, 17:13
si infatti, che problema ce ? :D fra poco farò 140 fps per 2-3 anni con dettaglio da real life :D:D
ok va bene vorrà dire che vedremo tra qualche mese come andrà!! quale è il problema? ora però dimmi in sincerità c'era bisogno di aggredirmi solo perchè ho espresso una idea diversa??? io penso di no... ;)
E chi ti ha aggredito. :boh:
il motivo ti è già stato detto. quando si fanno delle affermazioni bisogna argomentare quello che si dice, sennò risultano solamente sparate. adesso perlomeno hai addotto qualcosina alla tua tesi. non la condivido perché secondo me non è così ma è già un modo di discutere più costruttivo ;) (che poi addirittura "aggredito" mi pare un po'grossa :D )
ps: spero che tu non dica sul serio con il discorso sull'età. no perché se è così ed hai 30anni ne sai pure più di Vifani!!! :eek:
pps: dai che si scherza :D
Questo significa che sei vecchio ( ) pure tu!!! E cmq i pastelli migliori sono i gi00tto...
adesso però mi deludi..da te mi aspettavo più una battuta velata tipo G8.. :D :stordita: :fagiano:
come no il più grande su questo forum ha 17anni oltre che al futuro valore dell^usato delle vga riesci pure a capire l^età dall^avatar io sono kenjcj2000 fra poco finisco 7anni gente organizzatevi x comprarmi il nuovo astuccio e la nuova cartella
p.s. non dimenticatevi i pastelli....ne vado matto
:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: questa è bellissima!!! :D
il motivo ti è già stato detto. quando si fanno delle affermazioni bisogna argomentare quello che si dice, sennò risultano solamente sparate. adesso perlomeno hai addotto qualcosina alla tua tesi. non la condivido perché secondo me non è così ma è già un modo di discutere più costruttivo ;) (che poi addirittura "aggredito" mi pare un po'grossa :D )
ps: spero che tu non dica sul serio con il discorso sull'età. no perché se è così ed hai 30anni ne sai pure più di Vifani!!! :eek:
pps: dai che si scherza :D
scusa fede io però ho detto sempre le stesse cose dall'inizio e in altri thread...vabbè cmq l'importante è capirsi!
per l'età era riferita più a me che agli altri...per dirmi che a 30 suonati ancora mi metto a fare discussioni... :D
che poi molti "ragazzini" sai quanto avrebbero da insegnarci.. ;)
...in oc va benissimo...questa mi è stata suggerita :D...
:fiufiu:
E comunque:
Ribadisco per la 327° volta, IMHO, è meglio la X1800XT...
Per i motivi che ho scritto nei post passati, che, puntualmente, non ho voglia di rileggere... :D
Chiudo e Ciao...
PS. Mi sento un niubbetto ad avere solo 18 anni... :bimbo:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.