PDA

View Full Version : Team Fortress 2 cambia per HL2-Ep2?!?

ShadowMan
17-07-2006, 22:09
In questa pagina potete vedere le classiche immagini "prima" e "dopo" dedicate a Team Fortress 2, progetto trasformato da un titolo "indipendente" alla modalità multiplayer che verrà inserita in Half-Life 2 Episode 2.

Il gioco si basa ancora su un sistema di combattimento a classi, dove ogni personaggio (leggasi: giocatore collegato alla rete) veste i panni di un soldato specifico che può utilizzare armi ed equipaggiamento particolari. Ovviamente, dalla buona collaborazione della squadra dipende la riuscita della missione o, più probabilmente, la vittoria del turno (dato che si parla di un gioco pensato per Internet). Sia le versioni per console, sia l'originale per PC di Half Life 2 Episode 2 sono previsti all'inizio del 2007.Nextgame

Link:
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40515

Certo che il cambio sembra abbastanza netto...ma non userà mica il cell-shading? :mbe:

Ventresca
17-07-2006, 22:22
tutto ciò che doveva essere team fortress II è semplicemente Battlefield2; hanno aspettato troppo tempo, per cui un cambio netto di stile e tipologia è l'unica scelta possibile....

omegathemad
17-07-2006, 22:52
a dire il vero nell immagine come siamo adesso sembra una cosa molta atipica e comica
mi sta interessando sempre più chissa :cool:

H-BES
18-07-2006, 16:28
Beh, gli screenshot vecchi risalgono al 99-2000 quando IL MOD multiplayer era TFC (Team Fortress Classic per Half Life), CounterStrike era ancora un mod indipendente in beta, ricordo che lo provai e passavo attraverso i muri :muro:

Fare un paragone con quegli shot mi sembra quasi ridicolo.
Fortuna che con hl2 hanno ripensato di tirare fuori TF, almeno rifanno un mod multiplayer a classi decente che non sia CS, che a me sinceramente non è mai piaciuto.

Saluti
BES

ShadowMan
18-07-2006, 16:33
Beh, gli screenshot vecchi risalgono al 99-2000 quando IL MOD multiplayer era TFC (Team Fortress Classic per Half Life), CounterStrike era ancora un mod indipendente in beta, ricordo che lo provai e passavo attraverso i muri :muro:

Fare un paragone con quegli shot mi sembra quasi ridicolo.

Si ma non si sta paragonando il motore grafico il che non avrebbe senso :D ma lo stile grafico che dal serio\realisto degli anni di HL1 si passa ad uno fumettosso\quasi comico ora.

ShadowMan
19-07-2006, 18:19
qui su nextgame (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=40545) parlano di un video ma il link non funge però ho trovato questi:
http://www.youtube.com/watch?v=KteNBkF-Q1Q
http://www.xboxyde.com/news_3195_en.html

:)

maxfl
21-07-2006, 09:37
Ho visto il video e sembra bello questo gioco. Solo che non riesco a capire una cosa:

Il gioco sarà venduto da solo o sarà incluso in uno degli episodi di HL2?

Io non ho né HL2 né l'episodio 1. Se TF2 sarà in uno degli episodi, significa che chi come me non ha HL2 non ci potrà giocare?

Stalker
21-07-2006, 10:18
Cioè...hanno trasformato il mitico TFC in un cartone animato?! °_°
Ma per piacere... :rolleyes: :muro:

Sono assolutamente indignato per questo genere di stravolgimento.

Anni fa giocavo a TFC, era il mio gioco in multi preferito e, nonostante mi sia distaccato dal multi da qualche anno, ho seguito con un certo interesse l'evolversi dello sviluppo di TF2.

Pazienza, vorrà dire che avrò un gioco in più da eliminare dalla mia lista dei desideri.

ShadowMan
21-07-2006, 10:22
Ho visto il video e sembra bello questo gioco. Solo che non riesco a capire una cosa:

Il gioco sarà venduto da solo o sarà incluso in uno degli episodi di HL2?

Io non ho né HL2 né l'episodio 1. Se TF2 sarà in uno degli episodi, significa che chi come me non ha HL2 non ci potrà giocare?

Secondo me verra venduto singolarmente tipo DD:S o CS:S

Dural
21-07-2006, 10:23
Secondo me invece il cambio di rotta stilistico è assolutamente geniale.
Il tutto ha riacquistato improvvisamente un aspetto molto "cool" IMHO (gli ss della versione precedente facevano veramente pena..).

Cmq dovrebbe essere incluso nella distribuzione di HL 2 Episode 2.

ShadowMan
21-07-2006, 10:38
Cmq dovrebbe essere incluso nella distribuzione di HL 2 Episode 2.

in questo caso sarebbe ancora meglio! :)
prendo due picioni con una fava! :D :fagiano:

Stalker
21-07-2006, 10:51
TF2 sarà incluso con Episode 2.

maxfl
21-07-2006, 12:03
Secondo me verra venduto singolarmente tipo DD:S o CS:S

Se viene venduto anche da solo va benissimo, ma comunque ho visto su il sito di Steam che "HL2 episode1" non richiede HL2, quindi se anche l'episode 2 (che conterrà TF2) non richiederà i capitoli precedenti, non ci saranno problemi :) .
La mia preoccupazione era proprio che si dovesse per forza avere HL2 per poter acquistare i seguiti