View Full Version : Philips HDD 6320/00: cosa ne pensate?
pureandeasy
17-07-2006, 22:09
stranamente non ho visto parlare molto (anzi per nulla...) di questo lettore.
dalle caretteristiche farebbe al caso mio...voi cosa ne pensate?
Io in particolare sono alla ricerca di un lettore compatto di una 30gb: che legga foto e video o che abbia la radio poco mi importa (uso il cellulare eventualmente), prediligo piuttosto qualità, facilità d'uso, funzionalità (scorrere mp3 e cartelle) , leggerezzae campienza.
Aventualmente avreste da proporre alternative? magari un Creative??!?!?
eccomi!
guarda io ho il letore in questio 6620 da 30 gb....nn è male...l estetica è il suo punto forte secondo me..il piu bel lettore del mercato...il piu bello in assouto...tutto nero..touchpad con luce azzurra...spettacolo!
la pecca è che nn è possibile usare il lettore come penna usb..e quindi per poter essere riconosciuto dai pc necessita del proprio software...
audio molto buono si sente bene
passare da una canzone o da una foto all altra (lo skermo nn è grandisssimo) alcune volte è velocissimo lacune volte un po lento perche carica
se vuoi sapere altre cose scrivi pure ciao!
ivanisevic82
26-07-2006, 09:45
Se hai winows media player da 10 in poi e un xp aggiornato viene riconosciuto automaticamente
se interessa a qualcuno vendo il mio lettore hdd 6320 30 gb come nuovo :read:
GIOINT237
15-08-2006, 09:35
pure io ne cecavo uno simile.........xo il prezzo in confronto ad altri e' esagerato..............meglio ilo samsung j70
Gandalf_BD
11-10-2006, 17:57
se vuoi sapere altre cose scrivi pure ciao!
arrivo un po' tardi, ma ho bisogno di sapere 2 cose...
1- se non si ha Win Media Player non c'è modo di vederlo come hd esterno? (con linux non c'è verso? oppure... non basta Explorer?)
2- è gapeless?
grazie :)
ciao ho appena acquistato il lettore con un offerta a 199e, volevo qualche info..
1- come faccio a trasferire le foto rispettando le rispettive cartelle?se le traferisco con la sincronizzazione di win media p, non mi rispetta le cartelle..
2- c'è un modo per traferire gli mp3 e farlieli riconoscere senza usare wmp?non lo so un programmino bo..
3- ..ho parecchi mp3 che non contengono informazioni digitali su autore genere ecc ecc,..sul lettore mi vengono considerati sconosciuti non c'è un modo x fargli prendere il nome della cartella in cui sono contenuti??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.