PDA

View Full Version : Gestione computer (locale) Aiuto!!!!!!


Xoom83
17-07-2006, 21:48
Domanda alquanto stupida ma alla quale non so dare risposta,ma come faccio ad entrare in Gestione computer (locale) da win xp?

naso
18-07-2006, 10:35
tasto destro su risorse del computer...
oppure start--esegui--compmgmt.msc

Xoom83
18-07-2006, 17:55
Grazie