View Full Version : QUALE SCEGLIERE???
medicista
17-07-2006, 20:52
:muro: QUALCUNO MI AIUTA A SCEGLIERE UN PDA DA USARE ANCHE COME NAVIGATORE???
SONO INDECISO TRA IL MITAC 201,IL P550 O ASUS A632
QUALCUNO CHE LI POSSIEDE PUO' FACILITARMI LA SCELTA??+
GRAZIE
L'A636 (il fratello maggiore dell'A632, che differisce solo per la presenza del Wi-Fi e dello slot per le memorie in formato SD) e' stato oggetto di una mia recensione; avedolo provato intensamente per oltre due settimane alla ricerca di qualche difetto, alla fin fine posso dire di essere rimasto piacevolmente colpito dalla bonta' dell'oggetto.
Se l'uso deve essere prevalentemente (non esclusivamente, sia chiaro che anche come PDA puro e' ottimo) quello di navigatore, mi sento di consigliartelo senza remore - difettucci: dimensioni superiori alla media per un PDA puro e dotazione di software migliorabile (ho provato la versione senza destinator).
Occhio alla versione, attualmente l'A632N e' il modello lievemente ritoccato dell'A632 (cambia il protocollo dell'interfaccia bluetooth e la versione di Destinator e' la 6 se prendi il modello PDA+software).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.