PDA

View Full Version : PREY...AIUTO

KenzoInTheHouse
17-07-2006, 20:33
Ciao a tutti...dal 14 sto giocando a PREY..veramente fantastico:D mi ha preso tantissimo...il problema è che mi sono arenato in un punto:mc: :D...sono arrivato nel punto in cui si entra in un enorme cubo fatto di lievitatori gravitazionali, quei cosi che fanno cambiare il piano di gravità per intenderci:D, ma non riesco ad uscirne. Nelle parti in cui poi sembra aperto, il cubo, presenta delle linee che tracciano un reticolo e che non permettono di farmi passare fuori si vede un passaggio che quindi non riesco a raggiungere:cry: vi prego chi fosse già arrivato a quel punto mi dica come ha fatto ad uscirne...ci sto diventando matto...anche perchè dopo che si provano un paio di combinazioni di fila viene il mal di testa...confido in voi...AIUTATEMI PLIZZZZZZ
ciao e grazie a tutti

LumberJack
17-07-2006, 20:38
Primo, hai sbagliato sezione. :)

Ok allora, innanzitutto individua un cubetto azzurro nella griglia quello è il punto di partenza.
Una volta che l'hai indivudato devi farlo scorrere nella griglia. Il cubo segue la legge di gravità quindi se te per esempio c'è l'hai ai tuoi piedi e punta dietro di te devi invertire la gravita alla tue spalle in modo tale che il cubo scivoli nella griglia.
componi tutti la griglia di blu e ciao ciao cubone :cool:

fukka75
18-07-2006, 07:57
Metti il tag spoiler, lamberjack, e pure tu, KenzoInTheHouse ;)

LumberJack
18-07-2006, 11:40
Metti il tag spoiler, lamberjack, e pure tu, KenzoInTheHouse ;)
sorry :(

Ecco fatto :D