PDA

View Full Version : Comprare la macchina via Internet, ma dove??

ciaopx87
17-07-2006, 19:09
Sono un neopatentato che il prossimo anno ha intenzione di comprare una macchina. Il mio sogno è una Uno 60 prima serie, visto che sono un appassionato di auto di questo genere. Vorrei sapere se esistono dei forum in cui si parla di compravendita di automobili. Escludiamo EBAY, perchè lì non trovo quello che cerco.

subbywrc
17-07-2006, 21:09
bon puoi vedere i siti di autosupermarket oppure autoscout24, altri non ne conosco. Ah li trovi con una semplice ricerca su google.

ciaopx87
17-07-2006, 21:14
Grazie, volo subito

Topomoto
17-07-2006, 21:15
Sono un neopatentato che il prossimo anno ha intenzione di comprare una macchina. Il mio sogno è una Uno 60 prima serie, visto che sono un appassionato di auto di questo genere. Vorrei sapere se esistono dei forum in cui si parla di compravendita di automobili. Escludiamo EBAY, perchè lì non trovo quello che cerco.
Un'auto di quel genere, se sei fortunato, te la regalano. Il valore è nullo, verrebbe rottamata in caso di acquisto di auto nuova ;)
Cmq un giretto per i saloni dell'usato me lo farei, non si sa mai.....

ciaopx87
17-07-2006, 21:20
Lo so, ma il problema è il passaggio di proprietà! E' possibile che costi 500€??? E un'assicurazione, la meno costosa, quanto potrà costare?
Ah, ovviamente la suddetta macchina verrà convertita a metano e usata anche per lunghi percorsi... voglio sfidare la sorte!

pagghi
17-07-2006, 22:00
madoooo, una UNO da convertire a gas.... ma hai idea di quanto costi un'impianto del genere? rischi di buttarci dentro soldi per un'auto che non te li restituirà.
Fatti 2 conti e vedi quanti km servono x ammortizzare l'impianto, sommali ai km che una uno di minimo 11 (forse più) anni, con le usure del caso.

ciaopx87
17-07-2006, 22:06
Dai 550 ai 700€, ma in questo caso sto parlando di impianto GPL. Quelli a metano costano di più e in effetti non convengono. Beh la Uno è una macchina molto robusta. Se sarò fortunato resisterà.

3l3v3n
17-07-2006, 23:43
Proprio non capisco... :D
La uno ? Ti vendo quella di mia mamma che usa x lavoro quasi quasi lol !