View Full Version : Consiglio configurazione
ciao ragazzi ho bisogno d consigli x un amico...il suo budget è d 500€...vorrebbe una macchina potente e upgradabile...io nn saprei ke dirgli :confused:
grazie 1000
:)
Speedy L\'originale
17-07-2006, 19:44
! macchina potente con 500€ è un pò difficile da fare, ma con un pò d'oc e qualke scelta giusta si riesce ad aver qualcosa ;)
Però 1 macchina potente specialmente con un budget limitato nn può esistere, dipende sempre a che ambito è adibita, a cosa serve questa macchina?
Una macchina adatta ai Vg facilemten se messa a fare videorendering a parità d budget è + lenta..
Come dire certe volte un trattore è meglio di una Ferrari..
Come dire certe volte un trattore è meglio di una Ferrari..
in mezzo ai campi pieni d fango è molto probabile...
cmq intendo la + potente in quella fascia d prezzo...magari con un dual-core :)
Speedy L\'originale
17-07-2006, 20:27
X avere un bel dualcore è meglio se aspetta ancora un mese, ma nn mi hai detto se serve x giocare, x navigare, x elaborazione audio video, rendering 2-3d o cos'altro..
Solo ke avendo un budger cmq ridotto nn c si può xmettere piccoli sprechi un pò dappertutto. ;)
Tipo se il budget erà d mille €, l'uso è videorendering puro, una vga magari d fascia media x giocare riuscivamo a farcela saltar dentro, ma 1 pc completo super-economico c vogliono almeno un minimo d 300€e cn solo 200€ d budget x migliorare è un pò dura ;)
Dr House
17-07-2006, 22:45
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092416 :read:
l'uso è principalmente d navigare, uso P2P, masterizzare e un po' d gioco...
cmq nn è x subito ma attende l'abbassamento dei prezzi...
Speedy L\'originale
22-07-2006, 08:28
Se t 'interessa potrei provare ora a farti una config con i prezzi come dovrebbero diventare, ma effettivamente è meglio ke aspetti almeno Settembre x vedere come s'abbassano effettivamente..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.